gli ormoni vegetali sono efficaci?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Rosi2
Messaggi: 55
Iscritto il: dom mar 06, 2011 3:04 pm
Controllo antispam: cinque

gli ormoni vegetali sono efficaci?

Messaggio da Rosi2 » dom dic 04, 2011 9:27 pm

Salve. Vorrei eventualmente un vostro parere sulla terapia ormonale sostitutiva, in quanto una mia cognata vorrebbe farla, io le ho detto che potrebbe sostituirla con i fitoestrogeni ma tutti dicono che non sono affatto efficaci, è vero? Sapete darmi maggiori informazioni in merito?

Avatar utente
pervinca89
Messaggi: 110
Iscritto il: lun apr 26, 2010 1:47 pm
Controllo antispam: cinque

Re: gli ormoni vegetali sono efficaci?

Messaggio da pervinca89 » sab dic 17, 2011 7:21 pm

di sicuro non fanno i miracoli, ma possono migliorare i sintomi del 40%.
con la terapia ormonale sostitutiva migliorano del 70%, però non si può fare per piu di 5 anni....
è importante, qualora si scelga la "via naturale" di assumere anche fermenti per avere un attiva flora batterica intestinale NECESSARIA per metabolizzare gli integratori di fitoestrogeni....
saluti

StregaBianca
Messaggi: 38
Iscritto il: dom lug 20, 2008 10:11 pm

Re: gli ormoni vegetali sono efficaci?

Messaggio da StregaBianca » dom dic 18, 2011 10:33 am

ciao una mia amica ha risolto con un prodotto naturale di una ditta davvero ottima a mio avviso, aveva le caldane e lavorando in un forno le creava davvero problemi,e le sono visibilmente diminuite, il prodotto è sicuro e non ha bisogno di interruzioni, completamente naturale.
non so se posso scrivere il nome in pubblico ma se mi contatti te lo dico volentieri

Avatar utente
Rosi.2
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 18, 2011 3:29 am
Controllo antispam: cinque

Re: gli ormoni vegetali sono efficaci?

Messaggio da Rosi.2 » ven dic 23, 2011 3:08 pm

Grazie per le risposte! Avete confermato quello che un po' pensavo. StregaBianca, non credo ci siano problemi nello scrivere il nome del prodotto, va bene anche in mp.

StregaBianca
Messaggi: 38
Iscritto il: dom lug 20, 2008 10:11 pm

Re: gli ormoni vegetali sono efficaci?

Messaggio da StregaBianca » sab dic 24, 2011 11:41 am

bene :-) è della solgar e si chiama genirose plus ,ottimo, infatti l'ho preso subito per la mia erboristeria e le persone a cui l'ho venduto mi hanno confermato la sua qualità

Rispondi