Sono tornata! E vorrei chiedervi un consiglio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
bettycarbuncle
Messaggi: 66
Iscritto il: sab gen 30, 2010 8:02 am
Controllo antispam: cinque
Località: Firenze, Italia
Contatta:

Sono tornata! E vorrei chiedervi un consiglio

Messaggio da bettycarbuncle » gio set 08, 2011 9:54 am

Salve a tutti innanzitutto, sono Elisabetta del forum crudista dell'anno scorso. purtroppo per problemi personali non mi sono potuta collegare ad internet per quasi un anno (sono ancora in ospedale anche se il giorno della dimissione si dovrebbe avvicinare). Vorrei cortesemente sapere se qualcuno conosce un metodo naturale e vegan per curare la depressione bipolare resistente agli psicofarmaci tradizionali che non mi stanno facendo un bel niente da anni e anni. Io ho voglia di vivere! Ho voglia di tornare a cavalcare il mondo, non voglio restare qui chiusa a vita come una matta, il mio posto non è questo ma nella mia casetta in mezzo alla natura coi miei animali! VI auguro una felice giornata e se avete consigli.....sono tutt'orecchi :roll: :P

Francescotormen
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 09, 2011 4:10 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Sono tornata! E vorrei chiedervi un consiglio

Messaggio da Francescotormen » ven set 09, 2011 4:32 pm

Prova con l'Iperico (fitoterapico). E' una pianta molto potente, conosciuta da millenni. L'unico effetto collaterale è che compromette l'effetto contraccettivo della pillola. Per il resto è ottima. Ovviamente tutto questo serve a poco senza un percorso psicoanalitico o simile. Per questo non ho consigli, se non quello di cercare finché non trovi qualcuno di cui ti fidi veramente. Coraggio!! Le battaglie sono fatte per essere vinte!!!! La migliore arma: la pazienza... BAci

Lira
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 06, 2011 1:14 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Sono tornata! E vorrei chiedervi un consiglio

Messaggio da Lira » dom set 11, 2011 9:09 pm

A me la dottoressa di base aveva prescritto il datif pc , medicinale omeopatico, ma che serve più che altro per l'ansia/attacchi di panico.. con me ha funzionato. Ho preso anche i fiori di bach. So benissimo cos'è la depressione, io l'ho avuta per anni quando ero adolescente e tutt'ora non me la sono tolta di dosso del tutto... Ho l'impressione che sia sempre lì pronta a ricomparire, ma io la mando via! Ti mando un abbraccione, e un fortissimo in bocca al lupo!

NatSA
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 19, 2011 8:12 am
Controllo antispam: cinque

Depressione Bipolare

Messaggio da NatSA » gio set 22, 2011 10:32 am

Da Naturopata:
Ho fatto la tesi sulla Depressione in generale e ho seguito molte persone affette da questo "MaLE oSCURO" CHE SECONDO ME ALL'ORIGINE C'è SOLO rESISTENZA AL cAMBIAMENTO , è PIù FACILE LAMENTARSI E STARE MALE CHE CAMBIARE PENSIERO E MODALITà DI FREQUENZA PER REAGIRE , occorre CONOSCERE SE STESSI entrare in profondità con la propria Mente ,Inconscio

Puoi rivolgerti a noi Naturopati abbiamo molte cose da proporti non posso illustrarle tutte qui sul sito .

Qualche indicazione

Integratori Alimentari mancanza di amminoacidi ?? data la tua nutrizione
Respiro Addominale
Trattamenti Psicosomatici Corporei
CROMOTERAPIA Doccie Emozionali
Puilizia Emozionale con EFT , Tecniche Energetiche

ma sopratutto un bel CORSO DI AUTOSTIMA

Fammi sapere cosa pensi di poter fare NatSA

Rispondi