Sono tornata!
- bettycarbuncle
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Sono tornata!
Dopo molto tempo sono tornata! Sono ancora in ospedale ho avuto diversi problemi di salute per i quali sono stata ricoverata da aprile e sono ancora qui dentro.....adesso si sta avvicinando per fortuna il giorno della dimissione e ho una voglia matta di tornare qui a scrivere con voi. Non so se vi ricorderete di me comunque mi presento di nuovo, mi chiamo Elisabetta e ho 27 anni, sono vegan dal 2005 e sono stata crudista per tutto il 2010, ora non sono più crudista al momento perché in ospedale è difficile adattarsi, ma mi sono fatta fare quanto meno i menù vegan, e ci sono riuscita! Tutti mi guardano male ovviamente ma io non transigo!
Ho ceci praticamente tutti i giorni per ma per ora va bene così, quando tornerò a casa avrò i miei bei tofu e seitan autoprodotti ad aspettarmi....non vedo l'ora di uscire ragazzi..... di tornare a vivere. Voi come state? Mi devo informare perché sono stata tutti questi mesi come fuori dal mondo, come in una montagna incantata ma ora il mondo mi aspetta e io devo farmi trovare pronta guarita e piena di voglia di vivere per ripartire. Oggi per la prima volta mi hanno fatta uscire accompagnata al bar a prendere un caffè vero e mi sono sentita rinascere....dopo quattro mesi di orzo e basta un caffeino ci voleva tutto ;P. Vi auguro una buona giornata, amici vegan!
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Sono tornata!
Bentornata bettycarbuncle ...

- bettycarbuncle
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Sono tornata!
Grazie Sauro!!!! ora mi spulcio per bene il forum per recuperare il tempo perduto! sono così eccitata dalla mia dimissione domenica....uscirò e mi ritroverò il mondo addosso e dovrò affrontarlo da sola....ma in questi mesi mi sono rafforzata tanto e sono pronta a tutto!