ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
claudios
Messaggi: 27
Iscritto il: gio gen 08, 2009 5:08 pm

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da claudios » ven dic 06, 2013 11:03 am

in sintesi:

i minerali inorganici degli integratori, gli antiossidanti farmacologici, le vitamine sintetiche, gli ormoni sintetici,
non solo non fanno da schermo protettivo contro l'infarto, il cancro e le malattie in genere,
ma addirittura comportano un peggioramento consistente e progressivo delle varie situazioni patologiche, visto che i gruppi placebo utilizzati sono usciti dai due esperimenti citati in condizioni marcatamente migliori rispetto ai gruppi mineral-vitaminizzati artificialmente.

NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA FRUTTA E LA VERDURA CRUDA

Il professor Peter Gaun, della University of Illinois-Chicago, invitò i medici americani a non prescrivere più vitamina C, vitamina E, selenio e altri minerali inorganici.

Il dr Jody Moffat, health specialist del Cancer Research Institute di Londra, ribadì per l'occasione che i supplementi non possono in alcun modo sostituire una dieta sana e crudista, e che alla fine essi diventavano fattore aggiuntivo ed aggravante di cancro. "una dieta ad alto contenuto di frutta e verdura è il miglior modo, oltre che l'unico, per ottenere le vitamine e i minerali che ci servono", fu la sua precisa conclusione.

claudios
Messaggi: 27
Iscritto il: gio gen 08, 2009 5:08 pm

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da claudios » mar dic 17, 2013 12:01 pm

L'esperimento di Cambridge

Nel 2001 è stato tenuto un esperimento della durata di 4 anni che ha coinvolto 20 mila uomini e donne tra i 45 e i 79 anni a Norfolk, Inghilterra orientale, sotto la guida della professoressa Key-Tee Khaw.
Questo memorabile esperimento condotto non da gruppi vegetariani o igienisti ma da ricercatori inglesi di ceppo medico ufficiale, ha constatato che la soluzione sicura e migliore per fronteggiare i tre principali killer mondiali (cardiopatia, cancro e diabete) è una semplice dieta vegetariana basata su 5 pasti di frutta e verdura crude al giorno, per riuscire a soddisfare il nostro fabbisogno di Vitamina C naturale. E la Vitamina C naturale contenuta nella frutta e nei vegetali crudi, e non nelle vitamine sintetiche, è in grado di eliminare queste patologie, dato che tali patologie si presentano solo in seguito ad una carenza di tale vitamina.

A parte un articolo del professor Umberto Veronesi sul Corriere della Sera nel 2009, questa notizia è stata insabbiata da tutti i media.
Questo può essere dovuto solo a causa di collusione fra media e industrie farmaceutiche e alimentari. E' ovvio che se un'industria alimentare paga fior di soldoni per la pubblicità dei suoi prodotti in televisione, avrà poi voce in capitolo su quali articoli dovranno essere trasmessi.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » sab dic 21, 2013 11:30 pm

Ciao, "i nostri figli non si devono toccare", eppure le industrie alimentari di questo non ne tengono minimamente conto, a loro vasta il LUCRO. Ecco che allora noi dobbiamo diferderli.
Sotto, nelle foto hai un esempio molto esplicativo del comportamento di un pezzo di BRIOSS lasciato a macerare, che dato i conservanti (TOSSINE), si comporta in un modo anomalo.
Immaginarsi cosa diventa nello stomaco di un bambino.
Buona Salute
ciaooo Franco Genre

E' iportante vedere le foto su questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... brioss.htm

Dopo 30 giorni di aspettativa, posto quanto è VISIBILE dalle 2 foto quanto è rimasto di una BRIOSS con punte di cioccolato che normalmente diamo ai nostri figli, dimostrando cosa in effetti permettimo che si mettano nello stomaco come cibo di NUTRIMENTO. Oltre la micidiale FARINA 00: """Ciao, prima il CAFFE', poi la COCA COLA ed ora lo ZUCCHERO BIANCO, ha dimenticavo la FARINA BIANCA 00. Colpi bassi, un vero attentato alla nostra salute, ma di cosa possiamo ancora fidarci? Semplice dire "ma se rinuncio a questo cosa mi resta ancora?" rispondo "LA SALUTE", e sembra poco? ma la salute "VERA". Quella che ha ogni animale al mondo che non ingoia questi prodotti elaborati dalle nostre INDUSTRIE che pensano solo al LUCRO e NON alla nostra VITA. Anzi più abbiamo malattie e più ci guadagnano. Quindi mi dispiace ma posso solo dartene informazione. Al resto devi pensarci TU. Sotto trovi un video col relativo link, ti consiglio di vederlo in modo che l'informazione ti sia completa......"""
http://digilander.libero.it/anna945/Imm ... rina00.htm
ed ""il lato oscuro della farina raffinata"":
http://digilander.libero.it/anna945/Imm ... ina001.htm
insieme ai CONSERVANTI CHIMICI che servono per la conservazione. Nelle foto, di lato un pezzo di brioss, esattamente la metà appena scartata, senza alcun trattamento, dall'altro lato un pezzo di mollica di pane di SEMOLA che è stato bagnato con acqua, ed al centro l'altra metà di brioss bagnata con la mollica del pane.
ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » lun dic 23, 2013 2:25 pm

Ciao, TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO A TE E TUTTI I TUOI CARI.
Oggi ho scoperto una nuova importante indicazione per cui chi ne ha forti interessi si accanisce DEMONIZZANDO il LATTE ED I LATTICINI riportando ogni specie di danni da questi causati che sinceramente mi vergogno di partecipare alla STESSA SPECIE di questi personaggi.

Su questa pagina la testimonianza di Vito per il suo GLAUCOMA.

http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... aucoma.htm

lo trovi sempre su questo link:

http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... tinolo.htm

Questo recita la pagina: """Esso contiene ANCHE la vitamina A (o retinolo) oltre le altre importanti viatmine. Il retinolo come tale si trova negli alimenti di origine animale, mentre in quelli di origine vegetale si trovano i carotenoidi suoi precursori.
La vitamina A è contenuta negli alimenti di origine animale e in particolare: carni, frattaglie, alcuni pesci, uova, latte, formaggi, burro.
I carotenoidi si trovano negli alimenti di origine vegetali.
Il retinolo svolge un'azione specifica nel processo della visione: la retina umana ha due distinti sistemi di fotorecettori contenuti nei bastoncelli, sensibili alla luce scotopica o crepuscolare e nei coni, sensibili alla luce diurna o fotopica; entrambi i sistemi contengono lo stesso gruppo cromoforo, il retinolo.
La vitamina A svolge anche altre funzioni non del tutto chiarite, probabilmente sotto forma di acido retinoico.
Questo RETINOLO è importantissimo per evitare l'invecchiamento della pelle in quanto combatte i RADICALI LIBERI e di conseguenza fà EVITARE LE RUGHE.
Quindi anche IMPORTANTISSIMO per la vista.
E' vero che i carotenoidi ne sono i precursori, ma sappiamo anche che:
In biochimica un precursore è una sostanza da cui ne viene prodotta un'altra - più attiva o più matura - attraverso il metabolismo.
Il concetto si applica anche in farmacia a sostanze che attraverso il metabolismo vengono trasformate nel farmaco vero e proprio, ovvero nella molecola farmacologicamente attiva. A volte il ricorso ad un precursore è necessario perché la sostanza attiva in quanto tale non è in grado di raggiungere il proprio bersaglio.
In senso più lato, in chimica, un "precursore" è una sostanza che attraverso una reazione chimica diventa parte integrante di una nuova molecola.
Quindi per al nostro corpo è INDISPENSABILE anche questo RETINOLO di origine animale.
Ora abbiamo la certezza che ELIMINANDO il LATTE, ed i LATTICINI, ma sopratutto il BURRO che di questi ne contiene di più, e preceduto in assoluto solo da:
Olio, fegato di merluzzo 18000 Fegato, bovino 16500, Fegato, suino 16500, Fegato, ovino 15000, Fegato, equino 11000, Albicocche, disidratate 1410, Anguilla, di fiume 1200, Carote, crude 1148, Albicocche, secche 1090, Tarassaco o dente di leone 992, Anguilla, di mare 980, Prezzemolo 943, Anguilla, marinata 940 fino al Burro 930.
Sappiamo anche che fra tutti questi prodotti, quello più usato della lista sopracitata, negli anni precedenti all'avvento di questa tanto spinta MARGARINA è appunto questo BURRO, in quanto noi, popolazione umana, siamo la maggior parte di origine CONTADINA (per questa ragione hanno speso TEMPO E DENARO, per farci evitare il BURRO consigliando a tappeto la MARGARINA, prodotto CHIMICO che di questa vitamina non NE CONTIENE ma che nel complesso, è DANNOSA all'inverosimile) per potersi produrre LAUTI GUADAGNI sia sulle rughe, con creme di ogni tipo da spalmare sulla pelle, ma con un effetto contrario al promesso, con la vendita di COLLAGENE, anche lui di ogni tipo cominciando da quello BOVINO e per finire a quello dei feti abortivi e dei condannati a morte della cina, e continuare con questi LAUTI GUADAGNI fatti, come abbiamo letto sopra, sull'APPARATO VISIVO, con FALSE cure, LENTI e quant'altro per ovviare, ma producendo sopratutto infinite SOFFERENZE.
Al riguardo di questa vitamina A (o retinolo) devo aggiungere ancora una considerazione MOLTISSIMO IMPORTANTE che è bene sapere, fatta solo in questi giorni perchè fattami ricordare da Franca.
Come abbiamo letto sopra è IMPORTANTISSIMA per la VISTA, difatti il detto:
"HAI MAI VISTO UN CONIGLIO CON GLI OCCHIALI"
si riferisce a questo animale in quanto proverbialmente divoratore di carote.
Ma la cosa più importante per noi è che ci dicono di NON MAGIARE questi CIBI in quanto, se CARENTI oltre al resto, anche di questa VITAMINA A ad una certa età, verso i quarat'anni e per TUTTI gli anni a venire con dei sicuri peggioramenti, abbiamo tendenza a perdere la vista CON SOMMA SODDISFAZIONE degli OCULISTI, branchia del dottorato molto conosciuta per il loro FORTE LUCRO forse ancora di più dei dentisti.
Siamo certi, e personalmente ne sono stato un esempio, che man mano che avanza l'età TUTTI abbiamo bisogno di occhiali, anche solo per la patente e di questo quella BRANCHIA è pronta a dare la ZAMPATA che molti conoscono. Personalmente, fattimi fare gli occhiali nel 1990, nel 1992 ho iniziato la mia avventura con l'ACIDO ASCORBICO e dal 1998 non ne ho più avuto bisogno, pur leggendo a 73 anni le scritte più piccole che generalmente sono stampate sui botticini di medicine, figuriamoci sui giornali. Se questo vi pare poco mi scuso e mi ritiro in letargo fino alla fine della mia vita.
Quindi ecco un altro VALIDISSIMO MOTIVO per cui è sconsigliato mangiare questi CIBI "LATTE E LATTICINI" e tutto quanto è ANIMALE cercando di agire sul sentimentalismo finendo anche di DEMONIZZARLI mentre invece sono così importanti fin dai tempi immemorabili cui la nostra EVOLUZIONE ha adattato al nostro corpo."""
Buona Informazione
ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » gio dic 26, 2013 11:08 am

Ciao, scusa se mi premetto di darti una nuova informazione che ti rende conto di quale sia la selva di prezzi dell'"ALIMENTO ESSENZIALI" più importante per la nostra vita.
Dedidero sottoportelo in modo che ti renda finalmente conto e con certezza, di come ti devi comportare con le ditte che del TUO BISOGNO ne approfittano in un modo INDECENTE.
Buona Informazione

la trovi sempre su questo link:
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... prezzo.htm

Questa pagina è la riprova certa del prezzo dell'ACIDO ASCORBICO alla fonte per chi ce lo fornisce praticatogli dal suo grossista.
BASSO, VERO? chi l'avrebbe mai detto?
Ora che sapendo il VERO PREZZO dell'ACIDO ASCORBICO dal grossista, ribaltiamo il tutto al prezzo di quello NATURALE che inoltre è puro solo al 70% e continuiamo con TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" cui i prezzi paiono NON ORO MA DIAMANTI.
Ora si riesce probabilmente a capire il perchè dei prezzi praticati dalla Greensistem e da altre ditte su quanto noi riteniamo importante per la nostra SALUTE, valutato dal nostro metro: "SE COSTA VALE, SE NON COSTA NON VALE" e su questo i DRITTONI ne approfittano senza pietà. Ve lo dice un ex commerciante.
Ah, noi ingenui...
Spero che chi ha avuto dei dubbi legittimi sulla QUALITA'-PREZZO si ricreda con certezza.

articolo del
TERRA TERRA
02.08.2007

La guerra mondiale della vitamina C
Quello che stupisce è una così grande concentrazione mondiale: poche aziende in un unico paese controllano il mercato. L'unica azienda non cinese che ancora produce vitamina C è la Dsm, olandese, che lavora l'acido ascorbico in un unico stabilimento in Scozia. A pensare quanto sono diffusi gli integratori alimentari sul mercato Usa sembra incredibile che la popolare vitamina non sia prodotta in casa: eppure è così, tutto importato dalla Cina. Una «dipendenza» che preoccupa, a leggere un servizio del Christian Science Monitor (20 luglio). Anche perché l'acido ascorbico era importato nel 2000 a 5 dollari al chilo e negli anni successivi è oscillato intorno ai 3,50 dollari. Poi quest'anno, tra gennaio e giugno, è schizzato: ora si paga fino a 11 dollari al chilo. Perché un rincaro così forte? In parte il rincaro della materia prima: l'acido ascorbico di produzione industriale è tratto essenzialmente dal mais - che è rincarato quest'anno, in particolare negli Usa, per la grande domanda di trasformazione in etanolo (cioè agrocarburanti); in effetti la Cina importa dagli Usa il glucosio tratto dall'amido di mais che poi gli servirà a trarre l'acido ascorbico.

http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... rezzoa.htm

Questo articolo è stato esposto dalla bio line per lungo tempo sulla pagina dell'ACIDO ASCORBICO a GIUSTIFICAZIONE DEL SUO PREZZO, senza rendersi conto che l'articolo è datato 02/08/2007, quindi di 6 anni fà che riporta i prezzi fino agli 11 dollari che giustificherebbe il loro prezzo a 22.50 euro, ma che in effetti scopriamo che le cose sono molto diverse, scoprendo altresì la doppiezza di certe persone.
Il prezzo rilevabile dalla pagina al kg. è da euro 1.01 a euro 2.43 a seconda della quantità acquistata.
Mentre il prezzo a noi praticato è da euro 22.50 a senza limiti della farmacia.
C'è altro da dire sull'argomento?
SI', ad ognuno la sua VERA considerazione.al riguardo dei prezzi praticati e di dove acquistare, almeno per ora, ONESTAMENTE.
Quindi lascio che tu tiri le tue somme ed acquisti dove più ti aggrada.
Nel contempo mi permetto di ricordarti che la ditta Greensistem ci accorda un ulteriore sconto del 10% immediato scrivendo la parola genfranco alla richiesta del "buono sconto".
La pagina te lo spiega bene:
http://digilander.libero.it/genfraglo/P ... ioline.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » gio dic 26, 2013 11:45 pm

Una giornata di festa..... Colgo questa giornata di possibili bagordi per comunicare una esperienza vissuta da molti.
Succederà a molte persone di mangiare fino a sentirsi intasati pur senza arrivare alla indigestione.
Contrariamente alle abitudini normali di ingoiare del CAFFE' (DROGA INSETTICIDA, o quant'altro quindi come può disintasare lo stomaco? anzi lo avvelena!) o quant'altro, bisogna mettere in mezzo bicchiere di acqua, anche di rubinetto, 3 cucchiaini (circa 10 grammi) di ACIDO ASCORBICO ed ingoiarlo. Garantisco che nel giro di un quanto d'ora tutto ritorna NORMALE. Invece per eliminare i postumi di una sbronza i cucchiaini devono essere almeno 4 o più e poi a nanna. Si dormirà tranquilli, ed in mattino dopo sarà ROSEO.
P.S. Questo non è un invito a bere alcool, in quanto questo alcool è insieme al CAFFE' una prima causa di malattia certa, ma ovviare allo sbaglio di certe situazioni.
Se ti tagli ti consiglio di non usare alcun disinfettante, ma di applicare sulla ferita l'ACIDO ASCORBICO PURO che all'inizio può bruciare, ma per pochissimo tempo aiutandoti a guarire nel più breve tempo possibile poichè il suo compito specifico è di ricrearti i tessuti mancanti e nel contempo NON TI LASCIA NEPPURE IL SEGNO.
Se ti bruci, bagna la parte ed applica direttamente sopra l'ACIDO ASCORBICO e ne avrai un sollievo IMMEDIATO e ti eviterà quelle bolle tanto dolorose, aiutandoti a guarire nel più breve tempo possibile, poichè il suo compito specifico è di ricrearti i tessuti mancanti e nel contempo NON TI LASCIA NEPPURE IL SEGNO.

ciaooo Franco Genre

.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » mar dic 31, 2013 5:48 pm

BUON ANNO ASCORBATO 2014 a tutti.
...che dire? siamo alle ultime ore di un anno laborioso e controverso in tutti i campi, ma sono certo che fin dalle prime ore del prossimo 2014 moltissime cose si appianeranno aiutandoci a vivere, per chi già è dentro, ed inziare per chi ancora non c'è, una vita sempre più simile a quella che vivono tutti gli ANIMALI LIBERI che per loro non esiste la parola "speranza". Anche perchè di questa non ne hanno bisogno in quanto la loro qualità di vita è ogni giorno al TOP.
ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » mer gen 01, 2014 6:31 pm

Ciao, ora invece vorrei proporti quanto si scrive del dottor Roberto Santi, un nostro membro, riguardo alla AIDS tanto sfuttata dalla nostra medicina.
Buona Vita

Un dottore furori dal coro. Il dottor Roberto Santi di cui in oggetto.
Ma ve ne sono molti altri e per nominarli, il dottor Massimo Pietrangeli, il dottor Giuseppe De Pace. il dottor Rath, ma sono certo che la lista è molto lunga, i quali fanno ONORE alle persone che non vogliono si continui a vivere nella SOFFERENZA, qualsiasi direzione si debba prendere per ottenere questa tanto agognata SALUTE.

Ancora una volta le persone che devono dedicarsi alla nostra salute ci burlano di noi in modo molto evidente.
Di solito le notizie riportate restano sul sito per anni, invece questa notizia E' SPARITA alla chetichella.
Cosa vorrà mai dire questo?
Lascio ad ognuno la sua personale interpretazione.
Allo scopo di ovviare, ecco la pagina originale in formato scaricabile poichè cliccando sulla pagina del giornale originale questa è FUGGITA.
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... osanti.pdf

Quel medico di Sestri mi ha guarito dall'AIDS. Il dottor Roberto Santi
Il metodo applicato dal dottor Roberto Santi ha consentito di azzerare la carica virale (era a 39mila solo 3 anni) "bombardandolo" con farmaci tradizionali e sostanze integrative olistiche antiossidanti.
E' quanto riuscito al medico sestrese Roberto Santi, che grazie a una cura a bas edi antiossidanti, è uno dei pochi in Italia ad aver introdotto un metodo innovativo che potrebbe stravolgere la cura di questa malattia; la cura in questione è la "bida" (bioterapia infusionale D'Abramo), che a Santi è stata trasmessa dal dottor Emanuele Ugo D'Abramo, e potrebbe rivoluzionare la medicina tradizionale.
La cura è composta da prodotti farmaceutici e omeopatici assolutamente naturali (ovvero che usa sostanze presenti nel nostro organismo) e somministra per via venosa, in infusione continua, perchè in questo modo si ha la certezza che ogni milligrammo delle sostanze raggiungano gli obiettivi prefissati.
Il paziente curato che fino a pochi mesi fà si trovava costretto su una sedia a rotelle si chiama Alessandro Volpi, abita in Umbria, e ha contattato il dottor Santi, responsabile della medicina penitenziaria chiavarese e segretario regionale ligure di Fials Medici, attraverso internet, grazie a contatti comuni.
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... tiaids.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » lun gen 06, 2014 10:29 am

Ciao, solo oggi ho visto che la Greensistem ha inserito ex novo la LISINA e quindi non ho potuto fare a meno di fare un rapporto di quantità prezzo, visto il quale non ho potuto evitare dal fartelo notare e data la nostra esperienza a breve sull'ACIDO ASCORBICO a prezzi da euro 1.01 a 2.43 al kg.dal grossista, e con prezzo a noi da 22.50 al kg. NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA.
E TU?
Buona Informazione

Le cose riscontrabili anche da te sono queste:
http://www.greensistem.it/contents/it/d47.html

e quindi a 18 euro 1000 grammi (1 kg)
http://www.produzioneintegratori.it/Ali ... lvere.html

invece a 18 euro 500 grammi e quindi 36 euro al kg.
Ti pare che ci sia differenza?
La LISINA è una formula chimica, quindi non è una qualità di mele o di pere. Non vedo l'ora che metta su anche la vitamina E ecc.
Già avevamo notato la differenza enorme fra gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" che è dal 50% ed anche più
L'ACIDO ASCORBICO prezzo normale 18/25 euro il prezzo di questa ditta sotto i 13 euro da scontare del 10%.
Il CLORURO DI MAGNESIO prezzo normale 12/25 euro prezzo il di questa ditta sotto gli 8 euro da scontare del 10%.
Il BICARBONATO DI POTASSIO prezzo normale 11.5/17.30 euro il prezzo di questa ditta sotto i 6 euro da scontare del 10%.
Quindi lascio che tu tiri le tue somme ed acquisti dove più ti aggrada.
Nel contempo mi permetto di ricordarti che la ditta Greensistem ci accorda un ulteriore sconto del 10% immediato scrivendo la parola genfranco alla richiesta del "buono sconto".
La pagina te lo spiega bene:
http://digilander.libero.it/genfraglo/P ... ioline.htm

E pensare che per 18 mesi ed anche più ho indirizzato le richieste verso questa ditta con la promessa del 10% di sconto. Ma li indirizzavo già prima. Poi però della promessa dello sconto del 10% ho avuto perecchie segnalazione che lo sconto non lo faceva e l'ho risontrato personalmente che facendo l'ordine dal telefonino quel programma DIVERSO non era predisposto a farlo. Questo ai primi di giugno. Quando mi sono lamentato ho ricevuto un messaggio con la scritta "mi dispiace" e basta. Mi sono sentito parecchio preso per i fondelli. Ho il messaggio ORIGINALE accantonato per ogni eventuale dubbio. Sò però che il titolare è un ex FARMACISTA e quindi abituato a certi guadagni.
La mia non vuole essere una pubblicità, ma dare una giusta informazione, che dato i prezzi, nei momenti attuali è un fatto molto importante conoscere le vere situazioni che concorrono alla nostra salute.
Questa LISINA? è molto importante per noi, anche solo per la partecipazione con l'ACIDO ASCORBICO nella produzione AUTONOMA durante il primo sonno chiamato il sonno REM, del nostro COLLAGENE. Ma anche come da questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs

...ma partecipa anche alla PRODUZIONE AUTONOMA dell COLLAGENE:
""Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... nebase.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » lun gen 20, 2014 9:16 am

Ciao, a leggere questo libro sono rimasto allibito nel costatare di cosa sono capaci le persone che sono alla guida delle generazioni attuali.
Voglio fartene parte affinchè anche tu capisca quello che ho capito personalmente.
Cosa dirti? ...... leggilo tutto che è importante.....
Buona Vita

Il potere della luce UV e dei dosaggi elevati di vitamina D3
ORMONI POTENTI
Le forme attive della vitamina D(vitamine D3 e D2) in realtà non sono affatto vitamine, ma piuttosto potenti ormoni. L'erronea etichetta di vitamina fu assegnata al momento della scoperta, negli anni Venti, perchè si pensò, a torto, che questa sostanza si ricavasse solo dagli alimenti.
Invece, la vitamina D3 viene prodotta negli animali quando la luce UV ne colpisce la pelle o il pelo. Il processo che avviene negli animali è dovuto al fatto che la luce UV catalizzi la conversione di una forma di colesterolo (7-deidracolesterolo) in vitamina D3.Nell'uomo succede sopra e sotto la superficie della pelle, mentre gli animali producono la vitamina D3 sul pelo, e poi la ingeriscono quando si "lavano" leccandosi.
La vitamina D3 è un ormone che fornisce informazioni al DNA di ogni cellula del corpo, segnalando al DNA di fare o non fare determinate cose. Si stima che controllo almeno 1.000 diversi geni, attivandoli o disattivandoli. Lo fà attaccandosi a piccolissimi ricettori - i ricettori della vitamina D (VDR) - che a loro volta sono attaccati ai geni del DNA. Tuttavia, gli sbrigativi scienziati che davano i nomi alle vitamine saltarono a conclusioni affrettate e classificarono l'ormone D3 come vitamina, anche se non lo è, solo perchè era stata scoperta negli alimenti. Questo errore di nomenclatura persiste tutt'ora ed oscura l'importanza di questo ormone vitale.
In generale, la vitamina D non ha nulla di intrinsecamente buono o cattivo.
Al di là del suo ruolo di aiutare l'organismo ad assorbire il calcio, fornisce informazioni al DNA. Si tratta principalmente di una forma di comunicazione molecolare, come avviene per la maggior parte degli ormoni. Il fatto per cui è così importante è che, se queste informazioni non arrivano,
SI MUORE!
Ma cos'è, dunque, questa informazione tanto cruciale che le vitamine D2 e D3 forniscono al DNA?
Come già saprete si ipotizza che dica al DNA che fuori c'è il sole! questo è quanto basta sapere per muoversi nella direzione che porta ad una teoria piuttosto solida della causa de della cura di gran parte delle malattie umane. Ne parleremo in dettaglio nell'ultima parte di questo articolo.

IL FALSO MITI DELLA TOSSICITA' DELLA VITAMINA D
Ora torniamo alla strana storia della vitamina D e, in particolare, ai tentativi di renderla illegale da parte delle lobby farmaceutiche e della FDA degli Stati Uniti (l'agenzia regolatrice per farmaci ed alimenti).
Dopo la scoperta di un metodo per produrre in modo semplice ed economico grandi quantità di vitamina D2 irradiando di luce UV sulla materia organica, l'America di fine anni Venti iniziò a consumarne a palate. Decine di alimenti, compresi gli hot dog e la birra, venivano arricchiti con la vitamina D attraverso l'irraggiamento. Gli articolo di giornale parlavano del "miracolo del sole" e ne enumeravano i tanti benefici per la salute.
Secondo il resoconto di uno scienziato, fra la fine degli anni Venti ed i primi anni Trenta, una persona media assumeva 20 mg di vitamina D2 al giorno, e gli ospedali si erano rapidamente svuotati. Nessuno si ammalava più. Gli ospedali stavano andando in bancarotta, insieme ai medici ed alle case farmaceutiche. Più o meno in questo periodo, vari ricercatori stavano intraprendendo degli studi somministrando ai cani un dosaggio di gran lunga maggiore dell'equivalente umano di 20 mg al giorno. Alcuni studi indicavano che si riscontrava una leggera tossicità per dosi maggiori ai 20 mg al giorno, ma questa era per lo più causata da impurità nel processo di preparazione. In seguito, attraverso l'uso di metodi migliori, si riuscì a produrre della vitamina D2 teoricamente priva di tossicità (comunque assumere livelli molto superiori ai 20 mg come per quasi tutte le sostanze ingerite in quantità davvero eccessive, può essere pericoloso ed anche tossico. quindi occorre sperimentare con cautela).
Insomma, una versione degli eventi è che alcune figure del settore farmaceutico/medico si siano aggrappate all'idea della tossicità della vitamina D per cercare di metterla al bando. La loro prima azione fu di cambiare l'unità di misura della vitamina D2 dai milligrammi alle unità internazionali (UI) che usiamo attualmente rendendo la misurazione il più possibile confusa.
All'improvviso, 20 mg erano diventati 1.0 milioni di UI...fà un'impressione molto più SPAVENTOSA!
Inoltre, era stato effettuato uno studio in cui sette studenti di medicina erano stati convinti ad assumere dosi di vitamina D sufficienti ad uccidere un cavallo e -guarda un pò- gli studenti si ammalarono, poi guarirono, e l'esperimento fu fermato. Non servì altro, e le autorità mediche fecero pressioni perchè i produttori e rivenditori ritirassero la vitamina D dal mercato.
Come ci si poteva aspettare, nel 1928 ci fù una protesta pubblica ed il governo degli USA decise di commissionare all'Università dell'Illinois di Chicago uno studio completo sul problema della tossicità della vitamina D. Lo studio durò nove anni, coinvolse centinaia di medici, 773 soggetti umani e 63 cani e produsse il cosidetto "rapporto Steck" (in alcune fonti "rapporto Streck).
Fondamentalmente in rapporto concludeva che le dosi fino a 20.000 UI per kg di peso al giorno (0 1 milione di UI per un tipico soggetto donna di 50 kg di peso) erano tollerate con sicurezza a tempo INDETERMINATO nei cani, anche per diversi anni. Il rapporto riteneva responsabili per i precedenti casi di tossicità le tecniche di produzione inadeguate ed indicava che il nuovo processo Whitter eliminasse ogni possibile tossicità della vitamina D. Fra i soggetti umani, cui erano somministrati 200.000 UI al giorno per periodi da sette giorni a cinque anni, non ci furono decessi.
Uno degli autori del rapporto assunse personalmente 3.0 milioni di UI al giorno per 15 giorni senza riscontrare alcun problema di salute. Infine si osservò che l'intossicazione da vitamina D data dall'assunzione di quantità di molto superiori di vitamina per brevi periodi non producevano alcun tipo di lesione permanente riconoscibile. La conclusione era che, a questo punto, l'onere della prova era passato a che sosteneva che le terapie con alti dosaggi di vitamina D gossero nocive (si ricordi che all'epoca si usava la vitamina D2 che rispetto alla D3 è attiva in misura sa un quarto ad un sedicesimo. Adeguando i dati per la D3, potremmo inferire che un soggetto di 50 kg di peso potrebbe ingerire in sicurezza una dose da 50.000 a 250.000 UI al giorno di D3.
Io consiglierei comunque, sempre per il soggetto da 50 kg. di non superare le 50.000 UI al giorno prima di effettuare un esame del sangue.
E' bene assicurarsi di integrare la dose con una quantità adeguata di vitamina K2, che nel mio caso era di 1.000 mcg ogni 10.000 UI di D3 nell'esperimento su me stesso che descriverò fra poco.
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... uciano.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » ven gen 24, 2014 11:09 pm

Ciao, è un mio grande onore, riportarti la nuova positiva esperienza di Massimo Monte nel deseto del Sahara, un ragazzo di 52 anni, nostro grande amico e compagno di esperienze, disponibile ad ogni contatto con la e-mail
[email protected]
Buon Tutto


Questo il link delle sue due prestazioni precedenti confermate dagli articoli di giornali:

http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... nferme.htm

Un deserto di ACIDO ASCORBICO.
Deserto del Sahara, domenica 29 dicembre 2013.
10° edizione della Extreme Marathon de Zagora di 42.195 km nel deserto.
Arrivo solamente 2 giorni prima della gara, quindi senza nessun acclimatamento alle alte temperature del posto, ma fiducioso che l'ingoiare gli "ALIMENTI ESSENZIALI": ACIDO ASCORBICO, CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO, vitamina B3 (NIACINA), ACIDO CITRICO con l'aggiunta di vitamina E, possa fare un ottimo risultato (pur essendo la prima volta che correvo nel deserto, sono sicuramente allenato alla corsa, data la mia partecipazione alle gare di triathlon).
Alla partenza più di 250 concorrenti tutti africani con 25 anni meno di me che ne ho 52.

Durante la gara funestata da un temporale di sabbia il quale ad un certo punto del percorso mi ha causato un disorientamento portandomi fuori pista, ma accortomi di questo sono prontamente rientrato nel percorso, ma con una sicura perdita di tempo perchè rientrando ho visto altri concorrenti che mi sorpassavano ma che poi non sono più riuscito a recuperare su di loro.
Durante la gara ho ingoiato solo 3 dosi di ACIDO ASCORBICO con un pò di acqua prelevata allo scopo ad ogni rifornimento.
La cosa sconcertante è che nonostante il calore del solleone non ho sentito il bisogno nè di bere, nè di mangiare, ma neppure ho sudato durante tutto il percorso.
Questi i Miracoli dell'ACIDO ASCORBICO.
Faccio presente, poichè la ritengo la cosa più importante, è che dopo la gara e nei giorni successivi allo sforzo,NON HO SOFFERTO nè di stanchezza, nè di nessun altro disguido che di solito seguono questi sforzi.
Questo ha scritto sul suo profilo su facebook:
https://www.facebook.com/pages/Massimo- ... 12?fref=ts

Uscire dalla testa per entrare nel corpo.
Mentre correvo nel deserto le difficoltà incontrate nei vari terreni che si presentano, sabbia, pietre, ouad, diventavano più difficili per via di una tempesta di sabbia. Essere solo in mezzo al deserto é stato come uscire dalla testa per entrare nel corpo. Non c'era più difficili tempo nè orologio ma solo l'ascolto del proprio corpo fisico senza l intervento del pensiero razionale. Una bella esperienza al di più della prestazione fisica.
3ore 33 min. 14 assoluto 1 straniero.
Massimo


http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... eserto.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » mar feb 04, 2014 3:20 pm

La OBESITA'
Ho avuto modo di leggere degli articoli sulla vitamina D ed in MOLTI di questi articoli si parla di OBESITA'.
Fin'ora si è collegato questa disfunzione agli zuccheri ed ai grassi, quindi all'ALIMENTAZIONE, ma non certamente alla carenza di vitamina D. Quindi vorrei legare queste informazioni affinchè possa uscirne qualcosa di concreto.
Ho notato con dispiacere che nonostante queste persone si diano da fare a fare rinunce non indifferenti, tanto da arrivare a farsi asportare i grassi pur di raggiungere il miraggio di un fisico snello il più delle volte non riescono a raggiungere il loro obiettivo.
Quindi, rileggendo questi articoli mi sono chiesto se quanto da loro riportato potesse essere un fatto plausibile.
Riporto quanto recita la pagina sotto:
"La mia esperienza con la vitamina D3
Ora che abbiamo considerato la storia della vitamina D3, vorrei descrivere la mia personale esperienza in merito.
Io non sono mai stato una persona facilmente propensa ad accettare, e neppure a prendere in considerazione, le teorie cospirazioniste. Anzi, per tutta la vita ho fatto proprio l'opposto: ho criticato le teorie del complotto!
Recentemente, però, ho iniziato a chiedermi se non avessi scoperto io stesso una possibile teoria cospirazionista!
Questa cospirazione coinvolge i medici che da anni si prodigano in consigli quasi criminali: evitare il sole, usare i filtri solari e non assumere troppa vitamina D3 perchè è pericolosa!
Fin dagli anni Ottanta, quando i medici iniziarono ad avvertirci di evitare il sole e usare i filtri solari, i tassi di OBESITA', autismo, asma e altre malattie sono AUMENTATI esponenzialmente.
La first lady degli Stati Uniti Michelle Obama, stà cercando di combattere l'OBESITA' infantile esortando i bambini a mangiare cibi migliori e fare più attività fisica.
Ma se fossa qualcos'altro a causare i loro problemi, ad esempio una carenza di vitamina D3 dovuta alla poca esposizione solare? Da bambino, avevo avuto problemi medici quali asma, sindrome da deficit di attenzione-iperattività e sclerodermia morphea.
Ciò mi ha portato all'idea di una sindrome da RIPARAZIONE INCOMPLETA, attraverso cui l'EVOLUZIONE pensa di farci restare inattivi in inverno quando le risorse sono scarse, dunque i disturbi vengono riparati solo quel tanto che basta per sopravvivere. Poi, il segnale della vitamina D3 attivato dalla luce annunciata che è arrivata l'estate le risorse sono disponibili, così il corpo annulla la RIPARAZIONE INCOMPLETA e avvia la guarigione corretta usando le risorse necessarie.
In seguito ho scoperto che, negli orsi, un calo drastico nei livelli di D3 è un segnale che avvia la preparazione per l'ibernazione, che include un aumento del 70% del peso corporeo.
Dopo alcune ricerche -guarda un pò- ho scoperto che le persone OBESE hanno una gravissima carenza di vitamina D3!
Ciò mi ha portato ad una successiva idea di una sindrome di livello superiore:
LA SINDROME DI IBERNAZIONE UMANA (SIU), in cui se qualcuno ha per tutto l'anno livelli bassi di vitamina D3 e per tutta la vita evita il sole e usa filtri solari, alla fine diventerà OBESO per prepararsi all'IBERNAZIONE durante l'ipotetica carestia invernale. Oltre a innescare l'aumento di peso, la SIU potrebbe anche ridurre il consumo di energie preziose. A questo proposito, la SIU potrebbe inoltre indurre la depressione per tenere i soggetti chiusi in casa/nella caverna. I bassi livelli di D3 ci rendono anche più suscettibili all'influenza, normalmente innocua, che richiede una settimana a letto e ci fa conservare altre preziose energie."
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... uciano.htm

Un'altra pagina dice:
"La carenza di Vitamina D e la sua relazione con il grasso corporeo
Diversi studi hanno mostrato la scarsa informazione fornita dai medici sulla carenza di vitamina D, che è un significativo fattore di rischio per i soggetti in sovrappeso o con un indice di massa corporea alto, sei si ha  insufficiente apporto di integratori, l’appartenenza alla razza asiatica e vivere in zone non equatoriali.
Infatti, in tutto il mondo, due donne su tre in postmenopausa (64%) presentano livelli inadeguati di vitamina D, come nelle donne affette da  osteoporosi in tutto il mondo, con percentuali fino al 90% nei paesi non equatoriali. Studi precedenti hanno addirittura mostrato percentuali dell’83% in Medio Oriente. Ma anche due terzi di donne affette da osteoporosi che vivono in zone soleggiate hanno inadeguati livelli di vitamina D e che l’insufficiente integrazione è un potente fattore predittivo per la presenza di livelli inadeguati di vitamina D. In Italia, uno studio multicentrico nazionale coordinato dall’ospedale Molinette di Torino, ha dimostrato che la vitamina D è insufficiente nel 76% delle donne italiane.
L’improvvisa scarsità di vitamina D disponibile nel giro di pochi migliaia di anni, ha provocato una reazione a catena nel nostro corpo, un vero e proprio sconquasso, non solo per il metabolismo del calcio, ma anche in tante problematiche di tipo ormonale, facendoci perdere virilità, forza, massa muscolare e addirittura incrementando il livello di obesità.
Per esempio, un recente studio austriaco (Hormone Metabolic Research, 43: 223-225, 2011) ha dimostrato che la supplementazione giornaliera di 3000 IU di vitamina D per un anno ha incrementato il testosterone del 20% e il testosterone libero biologicamente attivo del 17%. Questo vuol dire che semplicemente integrando la vitamina D potremmo avere maggior testosterone per i nostri allenamenti, per la nostra concentrazione mentale e anche per la nostra attività sessuale, il che non mi sembra proprio una cosa da buttar via.
Del resto, non certo a caso, l’ estate è da sempre la stagione degli amori, stimolati anche da una maggiore esposizione al sole in spiaggia, che permette così una surplus di sano testosterone per ambedue i sessi.
Controllare che i propri livelli di vitamina D siano nella norma, potrebbe essere addirittura fondamentale anche per poter dimagrire, in quando gli obesi producono il 10% di questa sostanza rispetto ai normopeso e questa carenza interferisce con la funzionalità della leptina. Quest’ ultima è un ormone-messaggero costituita da cellule adipose che comunica all’ipotalamo (un piccola ghiandola del cervello) quanto grasso è immagazzinato nel corpo e quindi segnala che lo stomaco è pieno, togliendo cosi la fame.
Ma se la percentuale di grasso corporeo è elevata, tende ad assorbire la vitamina D, impendendo il suo afflusso nel sangue, lasciando alti i livelli di leptina, provocando cosi una appetito insaziabile e costante durante tutta la giornata. Inoltre sembra che i soggetti in sovrappeso abbiano una minore capacità di di convertire la vitamina D nella sua forma ormonale attiva, cosa che crea un meccanismo perverso perché chi è grasso magari non va al mare per vergogna, oppure si copre, quindi i livelli di vitamina D sono sempre più bassi, la leptina più alta e la percentuale di grasso aumenta cosi anno dopo anno.
Quindi le persone obese hanno mediamente meno vitamina D e statisticamente la relazione tra obesità e carenza di D è statisticamente significativa. In pratica possiamo affermare che il soggetto in sovrappeso/obeso che non si espone al sole oppure non prende integratori di vitamina D, può non dimagrire mai e anzi aumentare di peso anno dopo anno.
Uno studio sulla popolazione canadese del 2010 pubblicato su “Obesity” ha dimostrato che sia il peso che il grasso corporeo erano molto più bassi nelle donne con livelli di vitamina D normali rispetto a quelle che li avevano insufficienti. Una delle ipotesi più accreditate per spiegare questa situazione è quella che la vitamina D, essendo liposolubile, quando viene prodotta dalla pelle o assunta con il cibo viene normalmente distribuita nel grasso corporeo, ma a parità di vitamina assunta dai normopeso, ovviamente gli obesi si ritroveranno conseguentemente nel sangue livelli più bassi di vitamina D biodisponibile per il fabbisogno. 
E’ stato calcolato che se le cellule adipose sono in eccesso, possono far diminuire di quattro volte la capacità di produrre vitamina D, cioè se siete in sovrappeso è molto probabile che la vostra produzione di questa sostanza sia solo di un quarto di una persona normopeso. Questo vale anche per i bambini, visto che tra l’ altro quelli italiani seguirebbero la dietona mediterraneaona “patrimonio umanità Unesco”, sono i più obesi d’ Europa. Infatti in uno studio pubblicato sull ''American Journal of Clinical Nutrition" e condotto per 30 mesi dai ricercatori della Michigan University su 479 bambini di Bogotà (Colombia), dai 5 ai 12 anni, è stato riscontrato che livelli inferiori di vitamina D erano associati ad un più rapido aumento di peso e ad una maggiore tendenza ad accumulare grasso addominale, fattore di rischio di molte patologie in età adulta. Nelle bambine, invece, sono state riscontrate difficoltà relative alla crescita in altezza.
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... dsesso.htm

Un'altra ancora
"Quando l'America mostrerà interesse verso la prevenzione oncologica?
Il Canada, e non è una sorpresa, è un po’ più rapido nel cominciare a sfruttare gli enormi benefici della vitamina D nella prevenzione del cancro. "Stiamo monitorando le sperimentazioni e crediamo che ci sia un ruolo reale della vitamina D nel ridurre il nostro rischio di cancro e per ora ci sono rarissimi effetti collaterali," ha detto Heather Logan della Cancer Society in un servizio della CTV News. Per la verità, effetti collaterali ce ne sono: minor rischio di diabete, di OBESITA', di depressione, di disordini mentali e di tutti i tipi di cancro. La Vitamina D è la medicina miracolosa che l'industria del cancro afferma di star cercando quando vi chiede donazioni in quegli eventi "in corsa per la cura ". Ma la cura è già lì, ed è disponibile liberamente.
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... minada.htm

E poi sulla debolezza muscolare, classico sintomo dell'OBESITA':
2) debolezza muscolare - Secondo Michale F. Holick, un importante esperto di vitamina D, la debolezza muscolare è di solito causata da carenza di vitamina D a causa di muscoli scheletrici per funzionare correttamente, i loro ricettori della vitamina D deve essere sostenuto dalla vitamina D.
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... intomi.htm

ed ancora:
L'osteoartrite (OA) è la forma più comune di artrite in tutto il mondo. Nelle persone con OA, la cartilagine nelle articolazioni usura nel tempo, causando dolore. Esso è comunemente come artrite "usura" per differenziarlo dal disordine autoimmune artrite reumatoide. Fattori di rischio per OA includono età, OBESITA', lesioni precedenti ed essendo femminile.
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... lagine.htm

Quindi sono certo che con l'ingoiare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall' ACIDO ASCORBICO, evitando i CIBI IMMONDIZIA, ma sopratutto quelli contenenti PRODOTTI CHIMICI ed ingoiando adeguate dosi di vitamina D, se ne potranno vedere dei risultati a breve termine.
Vagliando bene le cose, si può dire con certezza che il tutto non può che portare comunque dei miglioramenti GENERALI e MAI NESSUN PEGGIORAMENTO.
Di questo ne abbiamo CERTEZZA ASSOLUTA per il semplice fatto che TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono gIà nel nostro corpo e fanno parte di quel liquido seminale (SPERMA), dove Madre Natura ha impostato la nascita del 50% del DNA necessario con l'altro 50% dell'OVOLO femminile per la continuazione della specie animale, ragione per cui noi siamo quì.
"Micronutrimenti Impatto : Caratteristiche In quali alimenti ? Vitamina C o ACIDO ASCORBICO
Diminuzione del no. di spermatozoi anomali
Lotta contro agglutinazione degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile coinvolta nella sintesi di purine e pirimidine, componenti gli acidi nucleici (DNA e RNA) Whole wheat, spinach, egg yolk, calf liver, fennel, lettuce… Selenio
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile presente nello sperma in quantità 6 volte superiore a quella del sangue. Kiwi, bacche, pomodori, peperoni, arance ... Vitamina E
Motilità spermatica
Antiossidante
Vitamina antiossidante lipofila che garantisce la stabilità delle strutture cellulari. Grano intero, spinaci, tuorlo d'uovo, fegato, carne di vitello, insalata di finocchi ... Vitamina B9
Concentrazione spermatica
Componente minerale della kératinoïde proteina responsabile dell'integrità del flagello degli spermatozoi. Uova, carne, pesce, cereali, lenticchie, pane ... Zinco
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Lo zinco contiene numerosi enzimi. E 'essenziale in tutto ciò che implica una duplicazione delle cellule. Una eiaculazione normale contiene 4-14 micromol di zinco. Frutti di mare, fegato, carne, pesce, tuorlo d'uovo, cereali integrali ... CARNITINA
Lo sviluppo e la maturazione degli spermatozoi
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Carnitina è essenziale per la maturazione degli spermatozoi nei testicoli. Una eiaculazione normale contiene 0,8-2,85 micromol di carnitina, che costituisce una fonte di energia per lo sperma dopo l'eiaculazione La carne rossa, latticini, avocado"
Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:
ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio
Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni ed iniziata nel 1992, senza interruzione ottenendo quei risultati visibili da TUTTI. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente:  l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO. Ho aggiunto l'ACIDO CITRICO in quanto oltre il resto, rende il gusto gradevole al MAGNESIO CLORURO. Ho aggiunto la vitamina D in quanto ritenuta IMPORTANTISSIMA, forse più degli altri in quanto fatta produrre AUTONOMAMENTE dal nostro corpo col SOLE."
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sperma.htm

ciaooo Franco Genre

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » mer feb 12, 2014 10:44 pm

Ciao, ti propongo un ragionamento che ti farà capire il perchè il corpo NON si ABITUA ai FARMACI (CHIMICI), ma per la sua sopravvivenza li ELIMINA non permettendogli più quell'effetto desiderato, dando la erronea sensazione di esservisi ABITUATO, errecandogli invece dei danni incredibili.
I FARMACI (CHIMICI) a cui il corpo, dopo un certo periodo si abitua, eccone il perchè questo detto è FALSO.
E' vero che per una tua patologia, quando il tuo dottore ti prescrive una certa MEDICINA (CHIMICA) e la ingoi o te la fai iniettare per un certo periodo, passato il quale noti che questa MEDICINA NON fà più quell'effetto iniziale desiderato?
Sono certo che se non è successo a te, lo hai già sentito da molte persone e si dice:
QUELLA MEDICINA NON FA' PIU' EFFETTO POICHE' IL CORPO SI E' ABITUATO e quindi bisogna chiedere al dottore di farsene dare un'altra.
E chi non ha sentito questa espressione dandola per esatta?
E' TUTTO FALSO
ed è facile spiegarne il perchè:
Allora, quando inizio ad ingoiare o a farmi iniettare quella MEDICINA (CHIMICA), il mio corpo che
NON E' STUPIDO, NON RICONOSCE
questo prodotto estraneo (considerato un NEMICO) e che non è in grado di GESTIRE poichè non lo riconosce, quindi la prima cosa che fà è quella di sollecitare le DIFESE IMMUNITARIE onde neutralizzare e poi eliminare l'intruso poichè considerato un nemico potenziale pericoloso alla sua salute.
Però non avendone le difese immunitarie necessarie soccombe a questo prodotto CHIMICO che contenendo quel principio attivo MIRATO, ecco che questo fà il suo visibile effetto producendo quel benessere desiderato.
Però il corpo, rilevando la presenza continua di questo NEMICO per mezzo della AUTOGUARIGIONE e la EVOLUZIONE si dà da fare a produrre quelle difese allo scopo necessarie e mancanti, che però dopo un certo periodo riesce a produrle.
Questo SEMPRE, perchè sà benissimo che queste TOSSINE possono portarlo alla morte e quindi la sua reazione è più che naturale in quanto questo corpo non è MAI AUTOLESIVO, ma cerca di conservarsi la vita fino all'ultimo respiro.
Naturalmente quando succede la NEUTRALIZZAZIONE di questa MEDICINA (CHIMICA) ne passa l'effetto desiderato.
Questa è la VERITA', il corpo non si è ABITUATO al prodotto ingerito o iniettato, ma si è DIFESO da morte certa NEUTRALIZZANO il NEMICO..
Ma non finisce quì, in quanto che quando queste DIFESE NECESSARIE riescono a neutralizzare questa MEDICINA (CHIMICA) considerata da lui TOSSINA e potenzialmente pericolosa per la sua salute, il più delle volte ne causa la famosa PERICOLOSISSIMA DIARREA di cui TUTTI i dottori temono e ce ne hanno sempre dato informazione.
Certo questa DIARREA è quella causata dal corpo che ELIMINA queste TOSSINE non riconosciute e pericolosissime per la sua vita.
E quale altro modo potrebbe usare se non farle uscire dall'unico buco possibile?
Ora a differenza invece consideriamo la DIARREA causata dall'ACIDO ASCORBICO cercando il vero motivo di questa perchè grazie al ragionamento fatto sopra si DEMONIZZA.
A differenza dei farmaci (CHIMICI) questo "ALIMENTI ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO è perfettamente riconosciuto dal corpo, tanto che è quello che AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE (questo nessuno lo può negare), ed ingerendolo ecco che queste difese aumentate vanno ad ELIMINARE quelle TOSSINE che essendo in carenza delle difese necessarie, soggiornavano impunemente in questo corpo causando quelle varie INFIAMMAZIONI (MALATTIE). Quindi il suo primo compito è quello di ELIMINARLE dando al corpo quel sollievo che porta alla salute causando anche, in caso, la DIARREA, unico modo plausibile di uscita.
Ed è per questo motivo che la DIARREA, specialmente agli inizi o quando ci si ciba di CIBI contenenti dei prodotti CHIMICI, DEVE ESSERE CONSIDERATA la BENVENUTA e NON DEMONIZZATA come quella causata dai farmaci, prodotti CHIMICI.
Questo quindi è il vero ruolo dei FARMACI (CHIMICI) che col nostro corpo non hanno nulla a che fare e che allora non possono che essere nocivi, indebolendo ancora di più, le già CARENTI DIFESE IMMUNITARIE, lasciandolo in balia di malattie sempre più gravi.
Questo fatto giustifica lo stato di indebolimento generale di chi assume questi FARMACI, per esempio durante una banale influenza, che per la guarigione sono richiesti almeno 6-10 giorni necessari alla AUTOGUARIGIONE ed alla EVOLUZIONE per produrre quelle difese immunitarie necessarie al duplice scopo di neutralizzare sia i microbi invasori che i prodotti CHIMICI (TOSSINE) prescritti per la guarigione.
Mentre per chi ingoia ACIDO ASCORBICO, 3 dosi (10 grammi circa), ogni ora ai primi sintomi, per almeno 5-6 volte di seguito, nel giro di un giorno risolve il problema senza averne ridotto nemmeno il suo giro abituale, ma sopratutto senza alcun indebolimento, comprensibile nel fatto che il corpo non viene sollecitato a produrre il necessario per le difese ma le difese se le sente aumentare dall'ACIDO ASCORBICO che è preposto a tale scopo.
Ora per chi vuole mantenersi la salute quindi, questi FARMACI, deve evitarli in ASSOLUTO, prevenendo e mettendo il proprio corpo nelle condizioni di non doverli assumere MAI.
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... ituate.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » dom feb 16, 2014 11:15 am

Chiedo scusa, ma la prima domanda che mi viene da fare è chiedere agli animali onnivori come l'Homo Sapiens cosa ne pensano di queste "ALIMENTAZIONI" o "INVENZIONI", TUTTE, INDISTINTAMENTE.
Oltre che alle diete, chissà se loro riescono ad usufruire delle INVENZIONI umane come il pH.
Avranno l'informazione dell'esistenza di queste? ma sopratutto avranno la possibilità come l'uomo di seguirle?
Eppure loro mangiando ciò che trovano e magari, secondo il periodo senza avere la possibilità di variare i cibi, eppure ci danno dimostrazione di una QUALITA' DI VITA "ECCELLENTE".
Penso che questo sia sotto gli occhi di tutti, vero? anche perchè se così non fosse, mancando delle varie medicine e rimedi umani, si sarebbero sicuramente estinti, invece, da come stanno avvenendo le cose e nonostante le varie "INVENZIONI" per rimediare alla malattie dilaganti e sempre maggiori in quanto si devono aggiungere le malattie nuove, l'unico animale a correre il rischio di estinzione è proprio l'Homo Sapiens.
La dieta dei segni zodiacali poi, a mio parere passa ogni limite, in quanto inoltre rifiuta totalmente quanto di più antico esiste, le parole "EVOLUZIONE" ed "AUTOGUARIGIONE" di cui nessuno di loro, "ciarlatani" o meno, ne vuole mai tenere conto, che dimostra di esistere fino dall'inizio della vita le quali hanno adattato gli esseri viventi a seconda della necessità e di bisogno per poter continuare l'esistenza non solo di razza, ma di ogni individuo .
Mi permetto di dire questo in quanto Irwin Stone, ingegnere chimico per formazione, biochimico per vocazione e panteologo per passatempo che cominciò a lavorare sull'ACIDO ASCORBICO nel 1934, come panteologo scrive.
"pagina 2/12------homo sapiens a rischio
Nel 1972 furono pubblicate ipotesi e conclusioni sulla storia naturale evolutiva dell'ACIDO ASCORBICO. Questo trattato porta il lettore indietro nel tempo di milioni di anni utilizzando la mente umana allenata al pari di una navetta spaziale. Questo è un modo sicuro e conveniente per viaggiare perchè il vecolo non è soggetto alle usiali limitazioni fisiche della velocità della luce o della irreversibilità del tempo; è econosmico, leggero e non richiede schermature contro i pericoli dello spazio eterno. Il primo luogo di atterraggio si trova in un momento in cui i processi stavano iniziando ad evolversi.
pagina 3/12------l'ACIDO ASCORBICO, la sua funzione verso il pH,
la produzione e l'EVOLUZIONE
A quel tempo non vi era ancora una netta distinzione tra le piante e gli animali. La fotosintesi, il mezzo per immagazzinare l’energia solare sottoforma di carboidrati, si era messa in funzione in modo soddisfacente già da molto tempo. La terra era un paradiso verde nel quale le terre e le acque erano ricoperte da cellule contenenti clorofilla che convertivano il diossido di carbonio atmosferico e l’acqua in glucosio, la sorgente primaria di cibo ed energia per i processi viventi. L’atmosfera in quei giorni era notevolmente differente da quella attuale. I processi viventi si sviluppavano in un’atmosfera essenzialmente priva di ossigeno. Oggi l’atmosfera contiene circa il 20 per cento di ossigeno, che è il sottoprodotto delle reazioni chimiche della fotosintesi. Le primitive forme di vita produssero così tanto ossigeno che l’atmosfera gradualmente mutò da una riducente ad una ossidante. Questo ossigeno all’inizio si rivelò tossico per le cellule viventi, creando così la prima crisi di inquinamento atmosferico del pianeta. La situazione rischiava di uccidere le cellule viventi che sino ad allora ebbero così tanto successo. La natura sviluppò l’ACIDO ASCORBICO per salvare i processi viventi dall’estinzione. Questa stessa situazione si ripresentò molte volte nei periodi di crisi della storia evolutiva, in modo tale da fare diventare l’ACIDO ASCORBICO la principale ancora di salvezza dell’evoluzione. La natura sviluppò quattro enzimi per convertire l’abbondante glucosio prodotto dalla fotosintesi in ACIDO ASCORBICO. Questi quattro enzimi erano molto simili o identici a quelli utilizzati ai giorni nostri da piante ed animali.
All’inizio l’ACIDO ASCORBICO fu usato come disintossicante per controbilanciare l’aumento dei livelli tossici di ossigeno nell’atmosfera. Infatti è un componente del delicato sistema di ossido-riduzione (ACIDO ASCORBICO – acido deidroascorbico), e funziona regolando il potenziale ossido-riduttivo delle cellule viventi ai loro bassi valori di pH ottimali. Quanto più alta è la concentrazione di ascorbato nella cellula vivente, migliore è il potere tampone della stessa. In questo modo l’ACIDO ASCORBICO protegge tutte le piante e gli animali contro le alte concentrazioni dell’ossigeno tossico nella nostra atmosfera.
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... orbuto.pdf
Quanto dice Irwin Stone è la dimostrazione lampante che le due parole citate "EVOLUZIONE" ed "AUTOGUARIGIONE" che sono SEMPRE state usate da TUTTI gli esseri viventi ma che da molti anni per non dire secoli di queste pare che non se ne conosca neppure più il significato, imparando poi la CHIMICA ci si è dedicati invece a produrre questi prodotti appunto "CHIMICI" che ne sono per queste parole CONTROPRODUCENTI.
A differenza di quanto proposto da queste "INVENZIONI UMANE" sopradette appoggiate da individui che non hanno alcuna prova scientifica nè hanno avuto modo di dare prove di funzionalità se non dichiarazioni di benefici molto dubbi, in quanto per fare queste dichiarazioni basta anche solo molta fantasia. Di questo nostro ACIDO ASCORBICO (NON E' INVENZIONE UMANA ma di Madre Natura) di cui invece abbiamo prova certa di produzione AUTONOMA di ogni essere vivente e delle funzioni che ha in questi esseri che sono testimoniate da SCIENZIATI che citano nei loro libri personaggi come dottori, ricercatori e citando anche prove scientifiche fatte ma non riconosciute, MAI, anzi sono oscurate e screditate da chi ha sempre avuto da queste scopi LUCROSI provati di cui ancora oggi queste prove le abbiamo sotto gli occhi.
Devo anche dire però che l'uso e l'abuso di prodotti chimici (FARMACI CHIMICI) non hanno proprio nulla da invidiare a queste "INVENZIONI" di cui si dichiarano "ciarlatani" chi le propone, in quanto anche queste sono "INVENZIONI" tanto, se non peggio di quelle sopra citate.
Questi ultimi hanno in più la pretesa di considerare STUPIDO il corpo di ogni essere umano, fornendogli dei prodotti che questo corpo non ha modo di rifiutarsi di subire anche se abbiamo delle prove lampanti che non fanno altro che causargli dei danni secondo questo chiaro ragionamento:
Chi non ha mai senti il detto:
"""Prendevo questa medicina che mi faceva effetto per questo disturbo, ma ora è un pò di tempo che non me lo fà più e si è ABITUATO, devo farmela cambiare."
Bella Frase, vero? E chi non ha sentito questa espressione dandola per esatta?
E' TUTTO FALSO
ed è facile spiegarne il perchè, ed ora andiamo ad analizzare il perchè avviene questo fatto.
Allora, appena si ingerisce un "FARMACO CHIMICO" "TOSSINE" in quanto chè con questo corpo non hanno nulla in comune (sono CHIMICI anche quelli dichiarati NATURALI in quanto non fanno già parte del nostro corpo poichè il più delle volte sono ricavati da vegetali che nel nostro corpo non hanno alcun riscontro), il corpo lo individua come un NEMICO e subito attiva le DIFESE IMMUNITARIE per cercare di ELIMINARLO in quanto NOCIVO per la sua vita.
"A questo punto devo fermarvi per un'informazione che sono certo vi servirà moltissimo. Parlando della nostra salute non possiamo che parlare di prodotti che dovremmo ingerire per cercare di mantenercela il più a lungo possibile e con una qualità di vita al massimo possibile. Ora, sia per prevenire che per curare dobbiamo ingerire quei prodotti che possono essere:
NATURALI o CHIMICI [medicine(BREVETTI)]
I prodotti CHIMICI lo sappiamo benissimo che con il nostro corpo non hanno nulla a che fare, proprio perchè CHIMICI. Quindi è semplicissimo capire che se questi prodotti non hanno una base nel nostro corpo, che ci facciano bene, questo è ancora tutto da vedere.
Ora restano i prodotti NATURALI che però "DEVONO" essere divisi in due gruppi:
al primo gruppo di NATURALI appartengono le piante, le erbe e tutto ciò che di naturale esiste al mondo, ma che, come i prodotti CHIMICI niente hanno a che fare col nostro corpo.
al secondo gruppo di NATURALI invece appartengono quei prodotti che del nostro corpo fanno parte e che nel nostro corpo hanno un compito ben preciso da svolgere e che senza i quali si rischia di perdere la SALUTE od anche la vita.
Ora mi permetto di chiedere "ti faresti una tisana di CICUTA?", NO????? e perchè NO? è un prodotto cosidetto NATURALE!!! Penso di non dover andare oltre per farmi capire vero? mentre ecco cosa scrive Linus Pauling dell'ACIDO ASCORBICO che del NOSTRO CORPO ne è la base ma di cui l'ASTINENZA è malattia certa:
"pagina 107/340
Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati."""
A buon inteditor "poche parole" vero?
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... nalelp.pdf
Questa parola NATURALI vale per tutti gli ALIMENTI di cui si parla su queste pagine e che personalmente assumo da anni, ma NON sicuramente per gli altri NATURALI che col nostro corpo NON hanno nulla a che fare come quelli CHIMICI.
Purtroppo però, dato che questo corpo che già soccombe alla malattia in quanto carente di quelle DIFESE IMMUNITARIE necessarie a combattere questa, ragione di più che, già indebolito da questa malattia, non ha disposizione queste DIFESE per combattere questo NEMICO. Quindi DEVE soccombere a questi chiamati "PRINCIPI ATTIVI" che hanno così il tempo di agire su un determinato sintomo mentre gli altri prodotti che lo accompagnano si disperdono per il corpo causando altri danni chiamati "EFFETTI COLLATERALI". Nel frattempo però, dato che il corpo NON E' STUPIDO coniugando le due parole "AUTOGIARIGIONE" ed "EVOLUZIONE" si attiva alla ricerca per produrre quelle DIFESE necessarie per poter neutralizzare questo specifico NEMICO che potrebbe anche causargli la MORTE.
Abbiamo certezza che purtroppo questo avviene in moltissimi casi DENUNCIATI da questo video:
"""a 24.30 minuti
Negli ultimi anni Big Pharma si è insinuata nel normale rapporto fra medico e paziente e ha trovato un modo nuovo per aumentare le vendite, puntando direttamente al paziente, in modo indipendente sopratutto attraverso la pubbicità televisiva. Gli effetti collaterali includono dolori, gonfiori, pruriti nella zona dell'iniezione, febbre, nausea, capogiri, vomito e svenimenti.
L'anno scorso sono state scritte da 3 a 5 miliardi di ricette nei soli Stati Uniti. E per tutti i suoi miracoli e conquiste il sogno farmaceutico ha anche lasciato disastri lungo il percorso. Le tragedie degli effetti collaterali vengono denunciate quotidianamente.
Quello che ho scoperto dopo aver analizzato le banche dati governative e gli articoli sulle riviste mediche specializzate ho scoperto che 784.000 persone muoiono ogni anno prima del previsto a causa della medicina moderna. 122.000 persone muoiono ogni anno a causa degli effetti collaterali conosciuti, dei medicinali prescritti.
L'industria farmaceutica è l'industria di maggiore successo nel mondo.
Quello che vogliono è che tu non guarisca perchè se tu guarisci, loro non hanno più un mercato.
Tutto quello che viene dalla natura non si può brevettare."""
http://www.youtube.com/watch?v=1RUrIO3E ... re=related
Gli ci vuole tempo, ma alla fine riesce a produrre quelle DIFESE che appena riceve questo "FARMACO CHIMICO" "TOSSINE", lo neutralizza ELIMINANDO anche quel principio attivo che leniva la SOFFERENZA, quindi CESSA L'EFFETTO DESIDERATO LASCIANDO IL PENSIERO CHE SI SIA "ABITUATO" tanto COMODO a chi prescrive questo "FARMACO CHIMICO". La conferma è data dal fatto che di conseguenza ne cessano anche i micidiali "EFFETTI COLLATERALI".
Ma non finisce quì, in quanto che quando queste DIFESE NECESSARIE riescono a neutralizzare questa MEDICINA (CHIMICA) considerata da lui TOSSINA e potenzialmente pericolosa per la sua salute, il più delle volte ne causa la famosa PERICOLOSISSIMA DIARREA di cui TUTTI i dottori temono e ce ne hanno sempre dato informazione.
Certo questa DIARREA è quella causata dal corpo che ELIMINA queste TOSSINE non riconosciute e pericolosissime per la sua vita.
E quale altro modo potrebbe usare se non farle uscire dall'unico buco possibile?
Ora a differenza invece consideriamo la DIARREA causata dall'ACIDO ASCORBICO cercando il vero motivo di questa DIARREA perchè grazie al ragionamento fatto sopra si DEMONIZZA.
A differenza dei farmaci (CHIMICI) questo "ALIMENTI ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO è perfettamente riconosciuto dal corpo, tanto che è quello che AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE (questo nessuno lo può negare), ed ingerendolo ecco che queste difese aumentate vanno ad ELIMINARE quelle TOSSINE che essendo in carenza delle difese necessarie, soggiornavano impunemente in questo corpo causando quelle varie INFIAMMAZIONI (MALATTIE). Quindi il suo primo compito è quello di ELIMINARLE dando al corpo quel sollievo che porta alla salute causando anche, in caso, la DIARREA, unico modo plausibile di uscita.
Ed è per questo motivo che la DIARREA, specialmente agli inizi o quando ci si ciba di CIBI contenenti dei prodotti CHIMICI, DEVE ESSERE CONSIDERATA la BENVENUTA e NON DEMONIZZATA come quella causata dai farmaci, prodotti CHIMICI.
Questo quindi è il vero ruolo dei FARMACI (CHIMICI) che col nostro corpo non hanno nulla a che fare e che allora non possono che essere nocivi, indebolendo ancora di più, le già CARENTI DIFESE IMMUNITARIE, lasciandolo in balia di malattie sempre più gravi che con gli "EFFETTI COLLATERALI" causa altre malattie il più delle volte anche più gravi di questo già sia la originale.
Questo fatto giustifica lo stato di indebolimento generale di chi assume questi FARMACI, per esempio durante una banale influenza, che per la guarigione sono richiesti almeno 6-10 giorni necessari alla AUTOGUARIGIONE ed alla EVOLUZIONE per produrre quelle difese immunitarie necessarie al duplice scopo di neutralizzare sia i microbi invasori che i prodotti CHIMICI (TOSSINE) prescritti per la guarigione.
Mentre per chi ingoia ACIDO ASCORBICO, 3 dosi (10 grammi circa), ogni ora ai primi sintomi, per almeno 5-6 volte di seguito, nel giro di un giorno risolve il problema senza averne ridotto nemmeno il suo giro abituale, ma sopratutto senza alcun indebolimento, comprensibile nel fatto che il corpo non viene sollecitato a produrre il necessario per le difese ma le difese se le sente aumentare dall'ACIDO ASCORBICO che è preposto a tale scopo.
Ora per chi vuole mantenersi la salute quindi, questi FARMACI, deve evitarli in ASSOLUTO, prevenendo e mettendo il proprio corpo nelle condizioni di non doverli assumere MAI.
Concludendo a mio modesto parere si può quindi dire che nessuna di queste INVENZIONI UMANE ha da chiamare "ciarlatana" l'altra in quanto solo INVENZIONI UMANE e come tali sicuramente NOCIVE al corpo umano in ogni caso.
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... tuate1.htm

Altro ragionamento riguardo a questo modo di dire:
http://digilander.libero.it/genfranco2/ ... ituate.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ACIDO ASCORBICO, ALIMENTO SOLO PER L'UOMO, LA SCIMMIA...

Messaggio da genfranco » mar feb 18, 2014 11:46 pm

Ciao, oggi ha inizio il FESTIVAL DI SANREMO, la più grande presa per i fondelli insieme alla lotteria dell'anno. Eccone la motivazione delle mie parole e scusate se non è poco la TUA TELEFONATA IN PROPOSITO.
Qualcuno si arricchirà con questa, peccato che siano SEMPRE I SOLITI.
Buon Festival e Buona Donazione al festival.......di UN EURO

Oggi 20/02/2010 ultimo giorno del FESTIVAL DI SANREMO. Ti chiederai: ma cosa c'entra? Leggi e capirai. Il 18/02/2010 alle ore 21.30 in questa trasmissione Antonella Clerici ha dichiarato che per la votazione di queste canzoni in 10 minuti sono state fatte 110.000 telefonate al costo di 0.75. Alle ore 22.15 Antonella Clerici dichiara che ci sono state fin'ora 500.000 telefonate, ed invita a telefonare al numero 894.003. Tenendo presente quanto detto sopra delle 5 lire prova un pò a fare di conto e vedi quanto hanno incassato in questi fatidici 55 minuti, e ti sembra poco? E prima che sia finita la trasmissione quante telefonate sono state fatte? Moltiplica per le sere di trasmissione, ma tieni presente che stassera ultima sera le telefonate saranno perlomeno il doppio delle sere normali. Quindi riesci a calcolare quanti denari girano intorno a queste manifestazioni!! E pensare che questo è tempo di crisi, ma SOLO PER QUALCUNO. Ho sentito al telegiornale che c'è gente che non riceve lo stipendio da tre mesi e si vergogna perchè si fa mantenere dai figli, ma quì a Sanremo queste cose sono lontane anni luce da tale crisi. Domanda fatidica: cosa ne faranno di tutti questi EURO che sono come il solito rubati alla povera gente facendogli vedere lucciole per lanterne? Altra cosa, se hai votato pensi che il voto che hai dato per la tua canzone preferita vadano a quella canzone? Credi proprio che sia così? Ne sei proprio convinto? Pensa un pò d'essere al posto dell'organizzatore, lasceresti la scelta ai poveri mentecatti che sono serviti solo per i loro centesimi di euro? La risposta a te stesso. Comunque te la confermo e ti dico, oltre tutto l'organizzatore (dato che parecchie sono le componenti che girano attorno a queste cose e che le sappiamo perchè sovente se ne parla sulle cronache e su Striscia la Notizia), fà la valutazione scientificamente. Cioè da intenditore. E ti sembra poco? Per lui almeno quelle soddisfazioni dopo tante fatiche per organizzare: FAR VINCERE CHI GLI PARE E RITIRARE I DENARI! A ognuno il suo lavoro. Qualcuno da colpevolizzare? NOOOOOO. Oggi giorno dopofestival ti dico: "ecco ieri sera serata finale è successo di tutto, ma proprio di tutto, sull'orchestra, sul televoto, sui partecipanti e su chi vince, NON te lo aspettavi? Allora, su chi ha vinto e sui voti sono permesse tutte le contestazioni che si vuole, anzi solo di queste cose si deve parlare, è già stato preventivato in modo che solo questo risulti e che luccichi, però purchè NON si parli dei DENARI RITIRATI. Questo NON deve emergere"! Ora sai chi ritira tutti questi denari che sono tanti, tanti ma tanti? Solo l'intestatario del numero a cui si telefona! Ma la cosa che mi disgusta di più è che si cercano gli EVASORI FISCALI con tanta fatica da parte del Corpo della Finanza mentre invece TUTTI dico TUTTI questi soldi sono al netto delle tasse! Hai partecipato anche tu con il tuo EURO? Non ti senti un pò preso in giro? Ora sai di aver arricchito qualcuno con questo televoto! E con gli altri televoto che costellano il firmamento di ogni TV con lo specchietto di una misera vincita o anche solo per il gusto di aver indovinato? Come il solito:
Questo è il mondo, questa è la vita!
....con la vendita di tanto fumo e niente arrosto!
Oggi 16/02/2011 Ieri sera ultimo giorno di FESTIVAL a Sanremo, di quattro serate. Oggi ecco i commenti "Gli ascolti reggono: 10 milioni 617mila voti per la la quarta serata. Tra i giovani vince Raphael Gualazzi. Eliminati Tricarico e Pezzali. Luca e Paolo prendono in giro il Pd.
Da Napolitano lettera di complimenti a Benigni. L'attore toscano devolve l’intero compenso i 250mila € all’ospedale Meyer di Firenze."
Domanda: quanti voti al costo di euro? preventiviamo 5 milioni per serata per le tre serate? Allora in totale fa 15 milioni più l'ultima dichiarata in 10 milioni 617 mila fanno in totale 25 milioni 617mila.
Piccola cifra vero? Richiedo: chissà dove finiscono TUTTI QUESTI EURO!!!!!! Intanto la crisi continua ma a Sanremo per ovviare mettono la BELEN che con le sue stramberie (persino a quattrogambe, più nuda che vestita) riesce a far reggere gli ascolti ed a mietere soldi. Mi pare che gli organizzatori le loro carte le sappiano giocare MOLTO BENE, cosa ne dici tu????
Quindi ora ti chiedo: sai quanta spesa costa mantenere una piccola tv privata? Allora........, ci vuole una stanza, una videocamera per le riprese, un proiettore per proiettare la pubblicità o dei film (che il più delle volte hai già visto e rivisto), un telone bianco per visualizzare ciò che si proietta, un trasmettitore e un telefono per ricevere le telefonate dei telespettatori che gli procurano gli euro. Una persona che fa girare il tutto, e voilà il gioco è fatto. Si comincia con i giochetti.

Con poca SPESA, TANTA resa.

Tempo indietro erano di moda le catene di S. Antonio, (di queste sono sicuro che molti di voi se ne ricorda). Ora con l'avvento dei telefonini la musica è cambiata ma il risultato NO è sempre lo stesso. Purtroppo il mondo è basato solo sui soldi, anche se in apparenza sembra tutto pulito, quindi NON c'è più rispetto per nulla e per nessuno, neanche della nostra salute! Almeno una volta si salvavano le apparenze, ora neanche quelle, e te la fanno sotto il naso e alla luce del sole e ti prendono gli EURO che sei seduto comodamente in casa! E pensare che per dare il mio EURO e per vedere queste cose pago anche un abbonamento!!!!


Mi chiedi: "cosa c'entra con l'acido ascorbico puro?" , certo che c'entra, in tutti e due i casi ci nascondono i fini. Nei giochetti ci prendono gli EURO, invece dell'acido ascorbico ci nascondono la parola, di questo ne sono certo perchè almeno 999 su 1000 NON la conoscono e quindi non sanno la verità sulle sue qualità.
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... apelle.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

Rispondi