INIZIO COL CRUDISMO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
la gatta
Controllo antispam: cinque

INIZIO COL CRUDISMO

Messaggio da la gatta » lun lug 18, 2011 9:10 am

Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia ho 25 anni, da circa 2anni sono vegetariana... ora vorrei diventare crudista!!!( Speriamo bene )
Il mio problema :shock: è la perdita di alcuni chiletti di troppo (10)!!! Volevo chiedere un vostro aiuto nel creare uno schema alimentare vegan-crudista che non superi le 1200kcal!!!
Ho iniziato da circa 10 gg ad eliminare il cotto ma purtroppo mi ritrovo ad esagerare con la frutta secca :mrgreen: !!!
Vi rigrazio tutti anticipatemente!!

Akira

Re: INIZIO COL CRUDISMO

Messaggio da Akira » mar lug 19, 2011 8:13 am

Benvenuta, anch'io devo pendere qualche chilo! Ciao! :D

susi_violante

Re: INIZIO COL CRUDISMO

Messaggio da susi_violante » lun lug 25, 2011 1:21 pm

la gatta ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia ho 25 anni, da circa 2anni sono vegetariana... ora vorrei diventare crudista!!!( Speriamo bene )
Il mio problema :shock: è la perdita di alcuni chiletti di troppo (10)!!! Volevo chiedere un vostro aiuto nel creare uno schema alimentare vegan-crudista che non superi le 1200kcal!!!
Ho iniziato da circa 10 gg ad eliminare il cotto ma purtroppo mi ritrovo ad esagerare con la frutta secca :mrgreen: !!!
Vi rigrazio tutti anticipatemente!!

Frutta, frutta, frutta da mattina a sera (ma se la mattina presto prendi solo un centrifugato è meglio, cos' non affatichi subito il corpo con una digestione) e poi concludi (la sera verso le 20) con una bella cena a base di insalata cruda mista se vuoi condita con olio e limone (ma è meglio con avogado e limone!), possibilmente senza sale o con poco sale e concludi con una manciata di frutta secca o semi (non di più!). Aggiungi anche qualche germoglio.

Ogni tanto (p.e. 1 o 2 volte la settimana) rallenta le crisi di eliminazione (se necessario) con un paio di patate cotte con la buccia nel fornetto (devi metterla direttamente sulla griglia e aspettare che siano cotte dopo circa 20/25 minuti) oppure con un piatto di cereali integrali (miglio, quinoa, grano saraceno) oppure con un piattino di legumi.

La domenica se vuoi puoi aggiungere qualcosa di cotto (p.e. verdure grigliate) o cotte poco.
Buon dimagrimento.
Susi
P.S. Prova nel pomeriggio quando hai voglia di dolce lo strepitoso gelato alla banana:
http://www.youtube.com/watch?v=HGB50oE_NO0
oppure
http://www.youtube.com/watch?v=O8hfXS_zn3k

Non serve il vitamix, puoi utilizzare anche un buon frullatore ci metterai solo un po' di tempo in più per cremarlo bene
ciao

Rispondi