Problema femminile.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Lira
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 06, 2011 1:14 pm
Controllo antispam: cinque

Problema femminile.

Messaggio da Lira » mer lug 06, 2011 1:30 pm

Scusate se scrivo qui, ma ho provato di tutto e non so più dove sbattere la testa.

Ho un problema di ovaio policistico, che mi crea, oltre a cicli irregolarissimi, pelle e cute grassa e brufoli. Ormai ho 22 anni e di questi problemi non ne posso proprio più!
Il dermatologo e il ginecologo continuano a prescrivermi la pillola, ma io non voglio più prenderla, l'ho presa per tanti anni e ho ottenuto solo di farmi venire ritenzione idrica e cellulite. Il problema è sempre lì e si ripresenta ogni volta che smetto la terapia ormonale.

Cosa potrei fare per arginare tutti questi problemi senza ricorrere a farmaci? Ormai sono sicura che non funzionano.

Ringrazio fin da ora per l'attenzione!

Avatar utente
Klaus
Messaggi: 13
Iscritto il: mer lug 13, 2011 9:31 am
Controllo antispam: cinque

Re: Problema femminile.

Messaggio da Klaus » ven lug 15, 2011 12:12 pm

peró é vero che la pillola purtroppo é l'unica cosa che funziona contro ció!!!!!scusa piuttosato fatti prescrivere qualcosa conto la ritenzione idrica....

NatSA
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 19, 2011 8:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: Problema femminile.

Messaggio da NatSA » mar lug 19, 2011 8:48 am

Parrere di naturopata Olistico :
C'è sempre qualche cosa da fare non disperarti ,
Potresti provare con l'Argilla ventilata applicata all'addome decongestiona la pelvi
non va a lavorare sul"problema " ma è coadiuvante
dovresti fare una consulenza Naturopatica per comprendere eventuali problematiche di tipo ormonale
l'Asse HPA PNEI dipende in modo significativo da Pensieri Emozioni bloccate non riconosciute
occorre comprendere le tue caratteristiche specifiche COSTITUZIONE SOGGETTO
e altre cure Naturali si possono trovare SENZA USO PILLOLA
Certo ovviamente NON PROMETTO RISULTATI Perchè il Lavoro é DEL SOGGETTO
Posso però darti degli Strumenti per autocura
questo è il lavoro del Naturopata

NatSA
[email protected]

Rispondi