che ne pensate di una co-moderazione anche qui?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Bloccato
daniel@

che ne pensate di una co-moderazione anche qui?

Messaggio da daniel@ » ven giu 10, 2011 7:41 pm

E se anche la sezione vegan-crudista avesse più di un moderatore? Cosa ne pensate?
La mia è solo un'idea, ma se la redazione e MissVanilla fossero d'accordo, perché no?
In fondo la sezione vegana ha ben 4 moderatori (wow!) :D

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: che ne pensate di una co-moderazione anche qui?

Messaggio da mariannina » ven giu 10, 2011 9:44 pm

Bè,si..Non per qualcosa verso Sara,ma ogni nuovo arrivato deve pur aver un punto di riferimento,secondo me. :)
Io propongo Francesco!!!! :mrgreen:

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: che ne pensate di una co-moderazione anche qui?

Messaggio da Akentos » dom giu 12, 2011 7:08 pm

Vorrei scrivere la mia opinione, ma mi chiedo se questo mi porterà ad essere bannata.
A mio parere la parola moderatore implica che possa esserci bisogno di moderare, francamente penso di sapermi gestire e per questo non avere bisogno di moderazione altrui...in questa sezione del forum tutto è sempre stato molto sereno, mentre nella sezione Vegan Daria ha spesso dovuto moderare.
Se invece si intende per moderatore una persona spesso presente con le sue competenze è un altro discorso.

Comunque devo dire che ho una bruttissima sensazione da Grande fratello (mi riferisco a Orwell), ho come la sensazione di non poter esprimere la mia opinione, è terribile.
Vengo sul forum dopo essere stata assente da ieri è trovo questa spiacevole novità di utenti e discussioni sparite...dov'è finita la discussione sulla B12 della sezione vegan?

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: che ne pensate di una co-moderazione anche qui?

Messaggio da Akentos » dom giu 12, 2011 7:17 pm

Chi mi ha tolto l'avatar? :shock:

Sauro quando passerai a leggere, avrei bisogno di una tua risposta, visto che la discussione in cui dicevi che ogni argomento che non verta sui temi del forum verra eliminato: in questa sezione si potrà parlare solo di frutta e verdura?
Se chiedo a qualcuno come ha passato la giornata, sono fuori tema e rischio di essere eliminata?
Non comprendo perchè la parola polemica abbia assunto una connotazione negativa, mentre il suo significato dovrebbe essere contrasto di opinioni, si parla per comprendersi, io dialogo per comprendere anche le opinioni altrui che non condivido.

Avatar utente
Pizza pie
Site Admin
Messaggi: 373
Iscritto il: mar ago 03, 2010 9:09 am
Controllo antispam: cinque
Località: Parigi
Contatta:

Re: che ne pensate di una co-moderazione anche qui?

Messaggio da Pizza pie » dom giu 12, 2011 7:34 pm

Ciao Akentos,
non credere che sia così facile essere bannati: ti renderemo il compito molto più difficile! :shock:

In realtà questa decisione è stata presa di comune accordo per mantenere un clima sereno sul forum, questo a beneficio di tutti gli utenti che vengono qui, hanno il diritto di stare tranquilli e non sono interessati alle polemiche personali di alcuni.
Un forum è fatto per confrontarsi, chiedere informazioni, darne, capire... non per imporre la propria opinione negativa nei confronti di qualcuno, offendere o andare fuori soggetto in maniera poco educata.

Quindi discutete serenamente della co-moderazione: come dici tu se ci si sa gestire non c'è bisogno di moderazione! :wink:

Bloccato