Fegato e...capelli

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Lifeless Heart
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 09, 2011 7:23 pm
Controllo antispam: cinque

Fegato e...capelli

Messaggio da Lifeless Heart » gio giu 09, 2011 8:21 pm

Salve a tutti, sono nuovo! Immagine

Avrei 2 temi ai quali mi sto interessando in questi giorni. Il primo riguarda la depurazione del fegato, o qualcosa di naturale per ripulirsi...in erboristeria ci sono diversi prodotti e non si sa cosa fanno o che cosa mantengono.
A volte capita di sentirmi un po' "strano", gonfio, e mi pare di aver bisogno di qualcosa...

Il secondo è sui capelli. Avendo io la forfora sto cominciando a rinunciare ai prodotti "commerciali" anche grazie alla consultazione di questo forum e del biodizionario, dove ho scoperto i simpatici siliconi e agenti chimici vari. Al di là dei prodotti, mi pare che le pubblicità spingono a credere al fatto che con lo shampoo si risolve il problema, come se la forfora venisse dal nulla. Quindi chiedo: da casa dipende la forfora? A cosa sono associati i capelli (se sono associati ad un organo...)? Bisogna mangiare qualcosa di particolare per mantenerli in salute?

Saluti!

Avatar utente
BlueVelvet
Messaggi: 181
Iscritto il: dom set 26, 2010 1:42 am
Controllo antispam: cinque

Re: Fegato e...capelli

Messaggio da BlueVelvet » sab giu 18, 2011 11:45 pm

Posso consigliare come inizio un giorno di digiuno e un'integrazione graduale di alimenti freschi, molta acqua e assunzione di Fiori di Bach?
Mi sembra che il tuo fisico si stia ribellando a qualcosa...

NatSA
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 19, 2011 8:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: Fegato e...capelli

Messaggio da NatSA » ven ago 12, 2011 11:34 am

Consulenza naturopatica:
I capelli sono Peli non non sono associati a nessun organo energetico in particolare ma il cuoi capelluto risente dell'energia dello stomaco eccessivi cibi grassi , elaborazione dello stomaco inefficace debole , lo stomaco elabora Non solo i cibi ma anche i Contenuti Psichici correlati cosa vivi emozionalmente nei periodi di eccesso di forfora sei stressato? relazioni inefficaci?
Per quanto riguarda il fegato , devi comporre domande più specifiche troppo lunga la spiegazione sul fegato ho iniziato il lavoro sul fegato anni fa e continuo ad aggiungere elementi .
una cosa semplice per depurare il fegato : verdure crude anche solo l'alimentazione biologica può migliorare moltissimo senza spese in erboristeria che come dicevi a tutto di più , io come Naturopata e ricercatrice CAM sono per la verifica dei monoprodotti una sostanza alla volta perchè c'è già troppa sinergia nel corpo elaborazione rendiamo semplici i contenuti per il corpo rispettiamo il suo linguaggio .

Per altre info NatSA

Rispondi