Ciao a tutti,
non sono nuovissima di qui, dato che mi sono iscritta tempo fa in seguito alla scelta di mio figlio di inziare una dieta vegetariana, ma poi mi sono un pò dileguata, quindi vorrei iniziare ringraziando nuovamente quanti mi hanno aiutato con un bel pò di buoni consigli, comunicarvi che sono molto fiera del fatto che lui continui nella sua scelta ormai da settembre/ottobre,

(tranne qualche "sgarro" a cena dai parenti ignari o in qualche incursione al McDonald con gli amici, ma è giustificato: a 16 anni le insalate di Mc sono davvero tristi!!

), ma è sempre molto convinto e motivato!!
Insomma tutte queste chiacchiere per chiedere ancora informazioni:
anche se io e il resto della famiglia non cediamo e continuiamo a mangiare carne

(ma abbiamo integrato un sacco di buone cosette grazie a lui e non è detto che in seguito non lo imitiamo del tutto!), vorremmo andare alla Sagra del Seitan di Firenze il prossimo WE, quindi vorrei sapere da voi esperti come si svolge, se avete informazioni (ovviamente oltre quelle trovate già
qui) e soprattutto se avete indicazioni utili per sostare lì con il camper. Conoscete qualche area di sosta non troppo expensive???
Ancora grazie per le info che potrete darmi!