stress di gravidanza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
latina73
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 16, 2008 3:44 pm

stress di gravidanza

Messaggio da latina73 » dom mag 29, 2011 10:49 pm

Mi rivolgo a voi per raccontarvi il mio problema,l'anno scorso ho avuto una gravidanza finita solo a 2 mesi fu un trauma per me lo speravo cosi tanto....però comunque piano piano mi ero oramai rassegnata a che per me era difficile rimanere incinta è passato un anno di questo è quando meno lo aspettava ecco che sono incita!! da 4 settimane ancora non ci credo è bellissimoo...però ora mi sento super ansiosa ho molta paura non voglio più sognare...oggi poi ho visto che ogni tanto che vado a fare pipi delle tracce di sangue ma chiarissime quasi come la fine oppure l'inizio di una mestruazione mah non ho dolore di niente...solo paura di matti!! che tisane potrei prendere per queste paure e ansie ? vi ringrazio a tutte!!

a presto!!

bibililium
Messaggi: 144
Iscritto il: ven gen 25, 2008 8:09 am

Re: stress di gravidanza

Messaggio da bibililium » mar giu 07, 2011 7:10 pm

ciao,
non saprei dirti esattamente quali tisane per questa situazione (istintivamente ti direi melissa o camomilla che sono rilassanti), ma hai provato con i fiori di bach? Rescue remedy dovrebbe essere quello adatto. Se poi se mooolto alternativa e aperta a tutte le cure allora ti potrei consigliare anche di portare addosso, una collana ad esempio, del quarzo rosa.
un augurio di tutto cuore
Barbara

Rispondi