periodo di frullatoni?!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
daniel@

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da daniel@ » mar mag 31, 2011 12:03 pm

vorrei unirmi a voi, ma non me la sento di farmi qualche giorno solo a frullati (e per di più verdi) magari potrei anche riuscirci, ma ho paura poi delle solite cadute.

Per il momento faccio così, mi limito a cenare con un frullato verde.

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 2:03 pm

ahah non solo verdi!
io oggi però ho ceduto all'insalata,mi era venuta una voglia!!! :oops:
spero di non appesantire troppo però!ciò che sostanzialmente voglio fare è non cedere a niente che sia fatto di cereali,mi appesantiscono troppo!vediamo se riesco a continuare a frullati comunque!stamattina un frullato alla stracciatella(ovvero banana e pezzetti di cioccolato fondente)!

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Akentos » mar mag 31, 2011 8:27 pm

Ragazze potete farcela, che la forza della frutta sia con voi :mrgreen: e poi tutta l'estate libere.

Barby :evil: ieri hai mangiato una granita ed oggi un'insalata? Prima chiedi partecipazione e poi tu sgarri in questo modo...non ho parole...che delusione :cry:

Ieri a cena ho mangiato dei funghi trifolati e qualcos'altro :roll: :( ...perdono :?

Oggi dopo le 13 ho iniziato a mangiare un frullato preparato con tre banane e arance per un totale di 1250 ml, l'ho finito intorno alle 18, poi per cena circa 750 ml di frullato di ananas con insalata canasta e latuga...sarà troppo?

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 8:35 pm

insalata canasta?che è?
si verooo devo chiedere perdono!!!
:oops:
però mi riprendo dai!
cioè oggi rischio svenimenti a palate con questo caldo,ma a parte questo sono riuscita a fare la spesa ed ho preso dei succhi più salutari possibili e senza zucchero per arricchire i miei frullati:sambuco,ananas,mela,carota!sono curiosa,mai assaggiato il succo di carota! :)
comunque nel bene e nel male,a parte il giorno del concerto,proverò a fare frullatoni più a lungo possibile,almeno per il 90% al giorno!ed il resto che sia verdura scondita e cruda!
devo proprio alleggerirmi!
ora cerco qualche ricetta (?) per un frullato col succo di carota quasi quasi!
se avete suggerimenti.. :lol:
ps ho cercato per l'ennesima volta di avvicinarmi alle ciliege ma stavano chiudendo anche oggi il negozio...noooo!!!
sigh soob!!!mi hanno cacciata via dal naturasì!

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 8:37 pm

ah,io coi frullati mi faccio mezzo litro per volta fuori subito...non riesco a lasciarli..sarà che le banane mi diventano marroni e mi fa impressione,è una corsa contro il tempo!!!

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Akentos » mar mag 31, 2011 8:42 pm

daniel@ ha scritto:vorrei unirmi a voi, ma non me la sento di farmi qualche giorno solo a frullati (e per di più verdi) magari potrei anche riuscirci, ma ho paura poi delle solite cadute.

Per il momento faccio così, mi limito a cenare con un frullato verde.
Sarebbe un piacere averti tra noi, e come avrai capito la perfezione non ci appartiene :?

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Akentos » mar mag 31, 2011 8:45 pm

Ok, siamo una bella coppia :D
Centrifugato di carote, sedano e mela, a me piace tantissimo.
Qui il caldo non è eccessivo fortunatamente...è poco zen, ma spero che settembre arrivi velocemente per me

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 8:47 pm

magari avessi il sedano!!!sigh!domani lo prendo!!!
io invece vorrei andare a mare,ma gli esami incombono!!!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da lisak84 » mar mag 31, 2011 8:58 pm

St'estate libere??? Nei sogni.. :(
Appena finisco con questi attacco a studiare per quelli di recupero di fine Agosto, sob :cry:

Efff...cmq ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa e mi ha comperato una scatoletta di lamponi! Stamane frullato di melone bianco, lamponi, più spremuta di pompelmo rosa...davvero buono!!! 8)
Eh dai ragazze non mortificatevi anche se avete sgarrato, siete anche troppo brave...che palle mangiare solo frullati, non vi invidio!! :P

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 9:03 pm

che carina tua mamma!!!
eh,gli esami,che tragedia.....
piuttosto alla fine ho preso solo poco succo di carota...oggi ho davvero mangiato poco,ma mi sento davvero supergonfia.....e con poche energie per il caldo!!!
di questo passo mi sa che i panini li faccio solo x il mio ragazzo al concerto ed io mi mangio solo banane e mele!davvero troppo gonfia!

salome
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 06, 2010 1:01 pm
Controllo antispam: saliii

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da salome » mer giu 01, 2011 12:16 pm

Sono vegana tendente al crudismo e mi piacciono molto i frullati,
oggi frullato con due banane, una pera, una decina di ciliege, buonooo :mrgreen:

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Akentos » mer giu 01, 2011 1:41 pm

@Lisak, un abbraccio a tua mamma :)

@Barby, ma che hai mangiato in questo periodo per sentirti così gonfia? :shock: Sarà che io digerisco anche i sassi :evil:

@Salome, non ci siamo mai incrociate, benvenuta :)

Ragazze, mi segno tutti vostri frullati e li provo il prima possibile :wink:

ho pranzato con poco meno di 500ml di frullato di albicocche con qualche fogliolina di mento e pinguino ghiacciato di limone (il pinguino è la forma del contenitore del ghiaccio)...troppo limonoso, ma buono...però francamente mi sembra poco, ho ancora fame :|

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mer giu 01, 2011 4:25 pm

eccomi,sono mancata,ho avuto molte commissioni da sbrigare oggi!allora,al mattino solo la mia solita tisana depurativa-drenante-buonumore-memoria,a pranzo letteralmente morivo di fame tra una commissione e l'altra ma per fortuna ho frullato un pò di ciliege(siiii!comprate!)con banane,succo di carota e poco succo di sambuco,delicatissimo!!!
poi ho preso un frullato schifoso di succo di carota e pomodori frullati e rucola! :x
poco fa tazza rimanente della tisana ed ora penso che mi farò un frullato di minibananine e melone! :D

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mer giu 01, 2011 4:29 pm

ah,non ho risposto alla domanda!
io il weekend mi tengo lo sgarro...ma questo è stato troppo grosso!!!
due risi orientali di fila...la cena del sabato al cinese ed a pranzo la mamma del mio ragazzo aveva portato il riso fatto da un'amica thailandese apposta per me :o !
buonissimi,no,buonissimissimissimi!!!!però quando vado lì devo ricordarmi di portare almeno 5 frutti da casa perchè c'è al massimo un frutto.... :shock: non vedo l'ora di andare a vivere a Treviso dopo la laurea così ogni giorno passerò a portare un megafrullatone al mio ragazzo!!!

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mer giu 01, 2011 4:32 pm

d'oh,mi sono scordata di dire che ora finalmente(ed è mercoledì...era proprio ora!!!)mi sento ripulita!
domani porterò in viaggio un bel pò di frutti,megabottigliona di tisana e per cena il mio uomo reclama il panino(anche se con ortaggi a palate,monpur e mozzarisella,vediamo se riesco a stupirlo ancora!)...
il giorno dopo ancora non oso immaginare,il papà è uno che mangia palate di carne pare,quindi se mangerò pane mi sentirò anche fortunata,altrimenti digiuno!!!

Rispondi