periodo di frullatoni?!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Akentos » mer giu 01, 2011 5:55 pm

Barby ha scritto:eccomi,sono mancata,ho avuto molte commissioni da sbrigare oggi!allora,al mattino solo la mia solita tisana depurativa-drenante-buonumore-memoria,a pranzo letteralmente morivo di fame tra una commissione e l'altra ma per fortuna ho frullato un pò di ciliege(siiii!comprate!)con banane,succo di carota e poco succo di sambuco,delicatissimo!!!
poi ho preso un frullato schifoso di succo di carota e pomodori frullati e rucola! :x
poco fa tazza rimanente della tisana ed ora penso che mi farò un frullato di minibananine e melone! :D
Il succo di sambuco deve l'hai trovato? :shock:
Il succo di carota e di sedano io li preparo con la centrifuga, Barby se non ce l'hai, ne ho vista una da Trony qualche settimana fa a meno di €20...con quel che costano i succhi pronti forse ti conviene (per non parlare della qualità).
Com'è banane e melone? :?

Quanti litri di frutta stai bevendo in un giorno?
Io non arrivo a due

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mer giu 01, 2011 8:52 pm

li trovo al naturasì,cmq me la comprerò!!!
due litri tranquillamente direi!!melone e banana a me piace tanto!!!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da lisak84 » mer giu 01, 2011 9:25 pm

Azz Barby ti aspettano dei gg difficili!!! Buona fortuna e buon divertimento!!! :D

Akentos grazie x l'abbraccio!!! <3

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mer giu 01, 2011 10:47 pm

panini pronti per la trasferta!
un panino enorme di kamut bio tagliato a metà con:mozzarisella,zucchine,mopur,mayonese handmade di soya light!
altro mezzo a testa con melanzane seitan alla piastra mayonese veg tofu alla pizzaiola!
altro mezzo a testa con peperoni mayo ketchup seitan alla piastra tofu alla pizzaiola e mozzarisella!
un toast a testa con zucchine melanzane mayo veg e tofu alla pizzaiola!
oh,voglio proprio vedere se non stupisco il mio ragazzo che non crede di trovare imitazioni buone!
prima volta che mi faccio panini di questo tipo,molto junk food,non molto il mio genere,ma per una volta ci sta!
trasferta con bottiglione di the,succo non zuccherato di ananas,acqua,barrette di muesli e mele essiccate,nonchè banane e mele mature pronte per gli spuntini!che dire,almeno se avanzano(direi di si)mi ci faccio un pranzo veg!
dopodichè neanche tre giorni a frullati,direttamente depurazione con succhi e basta!!!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da lisak84 » gio giu 02, 2011 9:05 am

Vai Barby!! Buon divertimento!!! E fai come ti senti, col cibo...come và, và, l'essenziale è che tu ti diverta e stia serena!!! :mrgreen:

Per i surrogati non li ho mai assaggiati, il passaggio da vegan a crudista è stato troppo veloce, ma mia mamma è stata entusiasta della mozzarisella perciò penso proprio che il tuo ragazzo non avrà nulla di cui lamentarsi!! :mrgreen:

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » gio giu 02, 2011 9:37 am

a sorpresa ho assaggiato un pò di seitan alla piastra...molto molto buono davvero!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da lisak84 » gio giu 02, 2011 2:29 pm

:wink:

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Akentos » lun giu 06, 2011 7:17 pm

Barby, sei ancora presa dal fine settimana?
Oggi, per me è una giornata a mono frutto: ciliegie =goduria
Da domani nuovamente frullati :wink:

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » lun giu 06, 2011 8:30 pm

Salve donzelle!sto ancora cercando di riprendermi,è stato un weekend sconvolgente!!!
ahah se non vi spiace ve lo racconto un pò in fondo siete miei amici virtuali!
sono andata al concerto con le palate di panini e ce li siamo fatti fuori in un giorno...del concerto dei SOAD non ho visto niente se non sugli schermi...io ci rinuncio ormai ai concerti...a parte che io ho l'animo più rock che metal,mi sembrava un ambiente mooolto più sporco dei miei precedenti concerti(che erano un pò più piccoli diciamo,muse,korn,caparezza..),a parte che odio che mi si lanci birra addosso e che nuvole di fumo mi vengano addosso,poi la mia povera schiena era A PEZZI ed essendo un metro e sessanta non ho visto niente,dopo le prime due canzoni con il pogo sono andata veramente lontanissimo,lasciando lì il mio ragazzo a "goderselo"(io nel frattempo ero in giro a guardare i maxischermi e vedere gente vomitare!)...insomma prossimamente andrò solo a concerti con posti a sedere,sarà palloso ma con la schiena compromessa non ho alternative(e poi sempre sti tizi di due metri davanti!!!)..poi il giorno dopo ho visto Milano,incredibile,meno male che non avevo soldi con me,sarei capacissima di fregarmi 10000euro in due ore e non scherzo!!!serata tranquilla a casa del papà del mio ragazzo(cibi vegani!cous cous,verdure al sesamo,ecc),il giorno dopo giro per Lodi,umidità pazzesca e schiena totalmente bloccata e dolorante!!!ma almeno ho visto il negozio,quello autentico,dell'erbolario,dentro c'era un cagnolone enorme che portava le buste della padrona in bocca e si faceva accarezzare da tutti,e poi il signor Erbolario in persona(non conosco il vero nome a dire il vero)ha regalato un mazzo di fiori ad ogni donna nel negozio :D !!!poi volevamo tornare a casa ma l'auto ha avuto un guasto dunque abbiamo visto Grillo in dvd la sera ed il giorno dopo treno!ma che stanchezza!!!
ieri ed oggi ho mangiato crudista ma con un paio di gallette di riso ma mi sento appesantita!
domani ponderavo di farmi ancora frullati!!!per un bel pò di giorni...diciamo che fino a venerdì sarebbe l'ideale...e poi saranno cavoli amari:il 10 di sera prendo il bus e scendo a Taranto x il referendum,arrivo l'11 mattina....ho già detto a mio padre di non comprare cibo perchè altrimenti non ci riusciamo neanche a muovere x casa da quanto ne compra,gli ho detto che sono a dieta ecc....speriamo bene!come posso fare?mumble..mi sa che mi faccio sole insalate e basta...dannazione non devo cedere al pane....il pane che compra papà lì è fatto con lo stesso imparto della focaccia ed ha un odore favoloso,inoltre lo prende bello caldo e croccante fuori,morbido dentro...a volte anche con uvetta e gocce di cioccolata sopra....dannazione,il mio tallone d'achille!!!devo resistere :cry: :cry: :cry: non mi resta che rifugiarmi nello studio!!!
scusate il papirone!!!

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Akentos » lun giu 06, 2011 8:43 pm

Ma che bella serata: nuvole di fumo, schizzi di birra e gente che vomita...che film :lol: :lol:
Certo non è stato noioso :mrgreen:
Barby, guarda che come studente fuori sede puoi votare dove dimori attualmente, sempre che tu non intenda andare a Taranto a prescindere.

Una curiosità, che sapore hanno i lampascioni? Non li ho mai mangiati, qui non ci sono, e mi incuriosiscono.

Per quanto riguarda il pane ti comprendo, vivrei di pane e pomodoro, il sughino del pomodoro con olio e aceto di mele sono la morte di un buon pane...resistere è un atto di abnegazione totale = per me quasi impossibile :?

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » lun giu 06, 2011 8:48 pm

beh a Taranto vado per vedere un pò di amici comunque!
per il resto,purtroppo chiedi forse all'unica pugliese che non li ha mai mangiati...dato che assomigliavano,visti da fuori,alle cipolle,ed io fino a due anni fa non ne mangiavo,li ho sempre evitati,ma se mi capiteranno questa estate ti dirò....in generale tutti i miei parenti dicono la stessa cosa:sono buonissimissimi,ma poi fai i fuochi d'artificio,nel senso che ti gonfiano più di ceci,cavoli e una bomboletta di gas ingoiata intera ed hanno effetti sgradevoli,dunque maneggiare con cautela pochi alla volta!!! :shock:

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mar giu 07, 2011 12:59 pm

allora,la mattinata è iniziata,ho fatto una pulizia delle ciliege con un frullato con banana e mela e ciliege,ed altre ne mangio ora!poi anche il decotto di piccioli di ciliege!a pranzo carote e spinaci lessati solo un attimo!insomma,mi devo depurareeeee!!!

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da Barby » mar giu 07, 2011 1:01 pm

ps con le ciliege in effetti oggi non penso di fare frullati perchè mi annoia denocciolarle tutte!per il resto di oggi solo ciliege e tisana di ciliege!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da MissVanilla » mer giu 08, 2011 2:55 pm

Oddio Barby......sono troppo vecchia e l'ho capito leggendo del tuo concerto, ho pensato "non è più roba per me"... :lol:

il mio consiglio?
come sempre, non mettetevi in mente di dover rinunciare a nulla.
Mettetevi in mente invece di mangiare ad esempio quanta più frutta possibile e poi, se si vuole, anche pane e schifezze.
Ma prima tassativamente un bel po' di frutta o di verdura fresche.
Se anche mangerete poi pane o altro sarà molto meno e non sarà un sacrificio e non farà poi molto danno :wink:

PS io oggi ho comprato una sporta di manghi pakistani gialli e dolcissimi e sto facendo una giornata deliziosamente mono-mango!!

blueyesvegan
Messaggi: 177
Iscritto il: ven feb 01, 2008 5:03 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: periodo di frullatoni?!

Messaggio da blueyesvegan » gio giu 09, 2011 3:23 pm

MissVanilla ha scritto:...manghi pakistani gialli e dolcissimi...
Questi manghi così deliziosi li compri in un negozio, o li ordini da Internet? Te lo chiedo perchè io non sono ancora riuscito a mangiare un mango di buona qualità.

Rispondi