per farla breve,mi piacerebbe un bel periodo a frullatoni,sia green che non,con una manciatina di frutta secca al giorno..chi è con me?

grazie mille!

Moderatore: laura serpilli
Barby ha scritto:un'altra cosa:diciamo che se ne mangi diciamo entro i 6 pezzi tutto ok,ma non esagerare,se li trovi,a mangiarne di +,se puoi falli seguire dai fichi,perchè diciamo che poi se ne mangi troppi non vai + in bagno!!!mentre il fico è lassativo quindi si equilibrano!
io vorrei provare di nuovo,non so fin dove,ma tre giorni sarà già un buon numero!Akentos ha scritto:Che buoni i fichi d'India, li amo, anche quelli verdi.
Barby, mi sono persa la discussione a cui ti riferisci, magari dopo con calma mi aggiornerò...comunque tu tieni la calma ed usa l'ironia![]()
Per quanto riguarda il periodo di frullati, penso che potrei iniziare domenica sera e che ci riuscirò per tre giorni, sforzandomi, l'altra volta che lo fatto con il gruppo di Paceful, al terzo giorno avrei masticato anche mio marito, dopo tanti frullati sentivo proprio il bisogno di masticare.