Ciao mi presento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Ciao mi presento

Messaggio da mariannina » mer mag 25, 2011 4:08 pm

Appunto! Per gli anziani,rifiutare la carne,che loro non hanno potuto avere è un sacrilegio!!!

Avatar utente
PlasticLove
Messaggi: 131
Iscritto il: lun nov 29, 2010 8:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Ciao mi presento

Messaggio da PlasticLove » mer mag 25, 2011 4:13 pm

mariannina ha scritto:Appunto! Per gli anziani,rifiutare la carne,che loro non hanno potuto avere è un sacrilegio!!!
Anche secondo me è così, accettano di meno le nostre scelte perché noi ai loro occhi rifiutiamo l'abbondanza che loro non hanno potuto avere.

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Barby » mer mag 25, 2011 6:59 pm

mah,mia nonna lo accetta,solo che proprio non riesce a capire che non è una dieta ma uno stile di vita!!più che altro anche se non fossero d'accordo almno basterebbe avessero rispetto,non è che possiamo pensare tutti uguali,poi i nonni ormai hanno una certa routine!

katia65
Messaggi: 90
Iscritto il: sab nov 20, 2010 4:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Ciao mi presento

Messaggio da katia65 » mer mag 25, 2011 8:07 pm

PlasticLove ha scritto:
mariannina ha scritto:Appunto! Per gli anziani,rifiutare la carne,che loro non hanno potuto avere è un sacrilegio!!!
Anche secondo me è così, accettano di meno le nostre scelte perché noi ai loro occhi rifiutiamo l'abbondanza che loro non hanno potuto avere.

Forse è come dite voi, però a parte la fortuna d'avere degli suoceri ultra over 80 che comprendono e rispettano stesso dicasi per i miei genitori intorno ai 70, anche l'esperienza del quotidiano mi ha portato ad avere ricevuto risposte più intelligenti dagli over 70 che non dai coetanei...pià volte parlando con nonnetti del mio quartiere del mio modo di alimentarmi mi hanno risposto :" praticamente mangi come si faceva quando eravamo giovani e forse era pure meglio", Di contro colleghi o amici miei coetanei o anche più giovani mi hanno dato risposte tipo: " niente carne, niente formaggi e neppure pesce...ma allora cosa mangi??? AH ecco perchè siete così magri te e tuo marito, patite la fame...!

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Barby » mer mag 25, 2011 10:53 pm

katia65,secondo me con i nonnetti magari più in campagna può in effetti andare abbastanza bene...però in città ci sono certi che si ammazzano di carne e farmaci e cosmetici pieni di pellicce..beh,alla fine la differenza sta nel vecchietto..però in famiglia mia in effetti mia nonna pare averlo accettato meglio di altri(le è bastato vedere che mi sono rimessa in forma,ahahah diabolica la nonna!!)! :)

katia65
Messaggi: 90
Iscritto il: sab nov 20, 2010 4:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Ciao mi presento

Messaggio da katia65 » gio mag 26, 2011 8:08 am

Barby ha scritto:katia65,secondo me con i nonnetti magari più in campagna può in effetti andare abbastanza bene...però in città ci sono certi che si ammazzano di carne e farmaci e cosmetici pieni di pellicce..beh,alla fine la differenza sta nel vecchietto.. :)
Su questo hai perfettamente ragione..anche a me è capitato di vedere certe cariatidi impellicciate e piene di botox...

...comincio ad avere la sensazione che ci siamo appropriate del 3d di presentazione di Sara :mrgreen: pardon!!

Rispondi