Avviso per le foto della galleria

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

Avviso per le foto della galleria

Messaggio da narmaina » ven feb 04, 2005 8:12 pm

Visto che ho scoperto che posso pubblicarle con successo, potete mandarmi le vostre foto alla mia mail e poi io le pubblico nella galleria del forum......
Nell'oggetto usate come titolo "foto per la galleria" così non vengono cancellate da nessuno......
Vi va?
Me le mandate in allegato e magari mi dite cosa volete che io scriva nel post sotto o sopra la foto.......
bacioni

Chiara
Contatta:

Messaggio da Chiara » ven feb 04, 2005 11:14 pm

Brava Narmaina, stavo per registrare un nuovo sito per le vostre foto, ma se metti a disposizione il sito che hai già fatto tu... bhe ottimo, mi risparmi la fatica!

Oggi sono stata un po' impegnata e non ho avuto tempo di esaudire la richiesta ...

MI sembra un'ottima soluzione.

Magari sarebbe il caso di togliere i tentativi falliti, così restano solo le foto.

Chiara

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » sab feb 05, 2005 10:27 am

Mandatele a me che le sistemo come colore e dimensione e possono entrare nella pagina senza caricare troppo nulla e così si vedono meglio;
le ho già fatte per Vally e vedete se vi vanno bene.....
bacioni

Rita

Messaggio da Rita » sab feb 05, 2005 2:46 pm

narmaina ha scritto:Mandatele a me che le sistemo come colore e dimensione e possono entrare nella pagina senza caricare troppo nulla e così si vedono meglio;
le ho già fatte per Vally e vedete se vi vanno bene.....
bacioni
Ciao Marianna!Io ho provato a mandarti qualche foto,ma non so se ti arriveranno!Scusami tanto x il disturbo.Il mio indirizzo emai è [email protected],se ti arrivano foto da qui,siamo io e Nicolas.Chiedo scusa anche ad Antonella se stiamo usando male il forum.Non farti problemi e,se lo ritieni,cancella pure questo messaggio!
Un bacione da Rita

Rispondi