quando tutti remano contro!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: quando tutti remano contro!

Messaggio da Peaceful Rawrior » ven giu 03, 2011 8:53 am

ayrtonsenna ha scritto:un bel problema, io è solo 4 mesi, tendenzialmente fruttariano, pero' l'unica che mi rispetta è la mia ragazza. i famigliari per fortuna non sanno nulla. solamente che la vita sociale è sotto lo zero tutti criticano mi prendono per pazzo
Paolo, bisogna vedere quanto reggi a questa situazione... Magari se fai un passo avanti nella loro direzione (anche se può sembrare un passo indietro) loro faranno un passo avanti verso di te... È difficile abbandonare convinzioni ben radicate, soprattutto se si guarda alle cose come facevano prima quando pensavano che la terra fosse piatta e finisse alle Colonne d'Ercole...

A lungo andare la tensione cronica potrebbe dare (con gli anni) brutti effetti a livello di salute (soprattutto mentale), nel senso che se poi ti manca la serenità, piuttosto puoi sviluppare strategie di convivenza pacifica tue.

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: quando tutti remano contro!

Messaggio da mariannina » ven giu 03, 2011 11:57 am

Mi tocca dar ragione a Francesco.
La prima armonia va trovata nella proprio anima..
e un'anima sola,difficilmente è un'anima felice.. :roll:

serybis
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 21, 2011 10:27 am
Controllo antispam: cinque

Re: quando tutti remano contro!

Messaggio da serybis » gio lug 14, 2011 11:05 am

Grazie a tutti per le risposte,effettivamente non ho mai avuto il coraggio di rivendicare il diritto a mangiare come mi pare,se ciò che mangio fa bene!Da adesso in poi proverò a farmi forza e a non lasciar perdere solo per qualche critica! :D

Rispondi