ricomincio da...me!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da lisak84 » ven mag 27, 2011 3:46 pm

Posso parlare papale papale??!! Ma che se ne vada a fare in culo!!!!
Parla e dà sentenze e il bello è che non ha la minima conoscenza del crudismo!!! Mi fa solo ridere, Barby non arrabbiarti sennò passi dalla parte del torto anche se non lo sei!!! Fregatene!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Barby » ven mag 27, 2011 9:43 pm

grazie mille,veramente,mi sento molto più sollevata!
davvero mi sono fregata l'umore della giornata per quella cretina!
si dai,devo mandare a fanculo questa gente senza se e senza ma!

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Messaggio da Akentos » ven mag 27, 2011 10:06 pm

Condivido in parte le vostre opinioni...potrebbe essere che questa persona ipersensibilizzata dalla sua esperienza veda il problema in ogni dove, ma questo non deve toccarci. Barby, non voglio sminuire la tua posizione che condivido, ma credo che con alcune "esperiene" sia utile avere più comprensione.
Questa sera a cena ho bevuto un po' di vino, sicuramente poco crudista, ma buono...mi riservo di essere più incisiva quando questa sostanza abbandonerà il mio corpo :roll:

Ieri ho avuto l'ultima lezione di meditazione, è stata letto un passo del libro "101 novelle zen" che diceva che spesso alcune verità hanno bisogno di tanto tempo prima di essere comprese da tuttì...è terribilmente vero :(

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Barby » ven mag 27, 2011 10:11 pm

ma che succede sei triste?
comunque io capisco che quella stia male,ma io quando ho avuto i miei problemi li ho sempre tenuti per me,mi sfogavo con gli amici parlandone ma non andavo a rompere le balle...vedo davvero tanta gente insicura che ostenta arroganza da tutti i pori per sentirsi un pò meglio,non capisco,non sarebbe più utile fare un percorso interiore senza sfracellare i suddetti agli altri?mah!
in sostanza,la compassione è una parte di me,ma solo quando chi è dall'altro lato mi rispetta,nel momento in cui io che non ho mai fatto niente uno viene a rompere,bye bye compassione di barby!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da lisak84 » sab mag 28, 2011 8:20 am

Barby certo quella ragazza ha tirato fuori delle stupidate senza ne capo ne coda ed è inutile farsi il sangue amaro per una stupida del genere...
Parlando in generale, secondo me è meglio evitare proprio certi discorsi troppo 'crudisti' nel forum vegano dato che non sanno nemmeno cosa sia l'igienismo, per non parlare del bretharismo...non so chi l'abbia tirato fuori ma è un argomento davvero troppo al di fuori della portata di quella sezione...magari buttare qualche 'sassolino' si, in modo che qualcuno particolarmente ricettivo lo possa cogliere e cominciare ad informarsi, ma è inutile accanirsi come fai tu xkè stai solo male e ottieni pure l'effetto opposto di quello che vorresti...come dice Akentos certe verità sono difficili da capire per gente che non riesce ad uscire dalle 4 formulette di calorie proteine ecc che gli sono state propinate...
Io personalmente sono convinta di essere sulla strada giusta e sono strafelice di ever scoperto finalmente quale sia...per chi vuole vedere come stannò le cose davvero sono disponibilissima, gli altri affanculo!!!Non mi interessa più convincere nessuno, io e la mia family stiamo alla grande e va bene così!! :mrgreen:

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da lisak84 » sab mag 28, 2011 8:27 am

Certo che Barby...l'avatar che hai scelto non è proprio proprio quello più adattissimo a te! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Barby » dom mag 29, 2011 9:35 pm

ah guarda spero che mi infonda pace tramite lo schermo ma pare non funzionare!!!
comunque io sul forum vegano consiglio di mangiare tanta frutta e verdura e poi dico se vuoi cereali e legumi cotti o germogliati e frutta secca,ma quella tipa pazza se ne è uscita dicendo che io mangio aria,ok chi vuole lo fa,ma siccome non è una cosa da tutti i giorni può informarsi su chi l'ha detta davvero o no?boh!certa gente...malata proprio!
invece ho notato un altra new entry abbastanza acerba che crede di saper tutto meglio di tutti o sbaglio? :mrgreen:
ommmm!
si guarda,meglio evitare!

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Peaceful Rawrior » lun mag 30, 2011 9:24 am

Barby ha scritto:ah guarda spero che mi infonda pace tramite lo schermo ma pare non funzionare!!!
comunque io sul forum vegano consiglio di mangiare tanta frutta e verdura e poi dico se vuoi cereali e legumi cotti o germogliati e frutta secca,ma quella tipa pazza se ne è uscita dicendo che io mangio aria,ok chi vuole lo fa,ma siccome non è una cosa da tutti i giorni può informarsi su chi l'ha detta davvero o no?boh!certa gente...malata proprio!
invece ho notato un altra new entry abbastanza acerba che crede di saper tutto meglio di tutti o sbaglio? :mrgreen:
ommmm!
si guarda,meglio evitare!
Barby, perché non focalizzarci su tutto quello che ci fa crescere? Gli altri possono avere un influsso su di te con il loro pensiero o quello che dicono o è solo un'idea di una parte di te?

Se ti dicessi che hai il naso viola ti arrabbieresti? Ed, eventualmente, perché non ti arrabbieresti?

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da lisak84 » lun mag 30, 2011 9:38 am

Ahahah eh si Barby...guarda non ho parole x certa gente...le mele marce ci sono sia nel forum vegano che in questo...che ci vuoi fare...cerchiamo di ascoltare i consigli di Peace anche se non è così facile.. :P

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Barby » lun mag 30, 2011 1:44 pm

In effetti dovrei proprio non darci retta,invece mi faccio spesso trascinare,so che non sono vere le cose che dicono e non dovrei darci peso,invece mi arrabbio comunque per la maleducazione,mentre dovrei solo lasciar perdere,alla fin fine ognuno può fare ciò che vuole incluso essere maleducato,sta a me non farmi toccare da simili cose!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da lisak84 » lun mag 30, 2011 3:19 pm

Più facile a dirsi che a farsi, hahahah!!! :lol:

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Peaceful Rawrior » lun mag 30, 2011 4:04 pm

lisak84 ha scritto:Più facile a dirsi che a farsi, hahahah!!! :lol:
Molto dipende dal nostro ego... io lo paragono spesso a un cavallo selvatico che non vuole essere domato da nessuno. O come direbbe Eckart Tolle: "L'ego ha semplicemente paura di morire"

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Barby » lun mag 30, 2011 7:57 pm

mm ego,hai ragione,credo sia questo il punto...c'è molto un discorso sull'onore nella mia famiglia..non so se sia anche per questo!

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mag 31, 2011 9:51 am

Barby ha scritto:mm ego,hai ragione,credo sia questo il punto...c'è molto un discorso sull'onore nella mia famiglia..non so se sia anche per questo!
eh lo so, anche io sono del sud, quindi ti capisco benissimo...

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 10:45 am

:lol: ce ne faremo una ragione!
bene dai,intanto il 2 vado a vedere i System e dopo sarò ospitata dal papà del mio ragazzo insieme al mio ragazzo ovviamente,vediamo se sopporto la sua compagna(una che un anno fa mi disse che sarei morta mangiando veg,papale papale),sono armata delle migliori intenzioni(di indifferenza)!ommm...

Rispondi