L'aperitivo con massaggio incluso

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUNA Spa
Messaggi: 36
Iscritto il: ven giu 19, 2009 10:19 am
Controllo antispam: cinque

L'aperitivo con massaggio incluso

Messaggio da GUNA Spa » lun mag 02, 2011 4:11 pm

L’APERITIVO TAO TORNA PROTAGONISTA DELLE SERATE DI NOON
IN MAGGIO, CON “TAO SUONI PER LA MENTE, MANI PER IL CORPO” UN’OCCASIONE DI RELAX SI TRASFORMA IN CULTURA DEL BENESSERE


Domenica 8, 15 e 22 maggio Noon, il Cafè & Restaurant di Via Boccaccio 4, rilancia l’aperitivo “Tao – suoni per la mente, mani per il corpo” per trasformare un momento di frivola mondanità in un’occasione per la cura del sé, grazie alla collaborazione con GUNA Spa.
Da anni l’happy hours è diventato un rito irrinunciabile per tutti i milanesi e non solo, ma spesso è caratterizzato unicamente da competitività, frenesia, presenzialismo e superficialità. La bellezza e la duttilità del contesto relazionale vengono sciupate e irrigidite nei rituali asfissianti della metropoli e le persone assumono ruoli prefissati. Il tempo passa, riempiendosi di parole vuote di significato e di sorrisi preconfezionati. "Bisogna essere li": pochi colgono l'occasione per sviluppare un'emozione reale o un pensiero profondo. All'incrocio tra cultura del benessere e cultura del divertimento esiste di norma un vuoto, un vuoto che può essere "arredato" con nuova sensibilità, attraverso un ritorno all'armonia del proprio corpo e una riscoperta del "qui-e-ora".
Ecco che Noon, uno dei templi milanesi del divertimento serale, ha pensato ad una nuova proposta in cui, oltre a cocktails e stuzzichini, sia possibile immergersi in una musica che si sincronizza con la mente delle persone, e ristabilire un contatto con il proprio corpo attraverso un massaggio Shiatsu al collo e alla schiena, mentre si è comodamente seduti al tavolo con gli amici o con il partner.
Tutto questo, associato all’offerta di un gustoso cocktail GUNA, naturale, analcolico e antiossidante, a base di frutti rossi, è il nuovo concept di aperitivo che, dopo l’esperienza di successo riscontrata tra fine marzo e aprile, viene nuovamente riproposto da Noon per 3 domeniche in maggio.
All’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=9L6g1V6N ... re=related è possibile visionare un video della serata Tao.

Rispondi