richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Desideri che Daria sia riammessa nella redazione e come moderatrice?

17
63%
Indifferente
1
4%
No
9
33%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Sauro Martella » lun mag 02, 2011 7:37 pm

Ciao Liquiriziaverde,
il difetto dei forum è pproprio questo. il non riuscire a discutere pacatamente ed in maniera diretta.
Come ho già detto, se tu mi segnali una cosa del genere io ti sono grato perchè qusto mi aiuta a controllare meglio il rispetto del regolamento che in proposito è molto severo, molto severo, proprio perchè il VeganFest è un evento vegan fatto da vegan con scopi etici che a questo aspetto ci tengono particolarmente.
Quindi la tua segnalazione può anche essere vera pur non risultandomi e come tale non solo va accettata, ma va approfondita (approfondita privatamente per darci modo di capire esattamente la questione che per quanto isolata è ovviamente per noi inaccettabile).

Quelle che definisco falsità e diffamazioni, sono le azioni di chi (e abbiamo visto tutti chi è che fa così) usa questo argomento per cercare di descrivere il VeganFest come un evento dove sio vendono articoli in pelle, si maltrattano animali e altre oscenità. Questa si che è una diffamazione e una falsità totale. Spero che lòa cosa ora sia più chiara.
:-)

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da liquiriziaverde » lun mag 02, 2011 8:05 pm

Sauro Martella ha scritto:Ciao Liquiriziaverde,
il difetto dei forum è pproprio questo. il non riuscire a discutere pacatamente ed in maniera diretta.
Come ho già detto, se tu mi segnali una cosa del genere io ti sono grato perchè qusto mi aiuta a controllare meglio il rispetto del regolamento che in proposito è molto severo, molto severo, proprio perchè il VeganFest è un evento vegan fatto da vegan con scopi etici che a questo aspetto ci tengono particolarmente.
Quindi la tua segnalazione può anche essere vera pur non risultandomi e come tale non solo va accettata, ma va approfondita (approfondita privatamente per darci modo di capire esattamente la questione che per quanto isolata è ovviamente per noi inaccettabile).

Quelle che definisco falsità e diffamazioni, sono le azioni di chi (e abbiamo visto tutti chi è che fa così) usa questo argomento per cercare di descrivere il VeganFest come un evento dove sio vendono articoli in pelle, si maltrattano animali e altre oscenità. Questa si che è una diffamazione e una falsità totale. Spero che lòa cosa ora sia più chiara.
:-)
Capisco di non aver dato molti elementi e capisco anche di essere solo un nickname fra tanti, ma qualcuno mi ha conosciuta e non ho davvero l'abitudine di parlar male/aggredire gratuitamente.
Dire che i braccialetti di cuoio erano nei sogni di qualcuno è insinuare che io me lo sia inventata :)
Idem per: "Ovviamente dire che c'erano venditori di braccialetti di cuoio al veganfest è una totale bufala"
Dire che sia stato un errore non è esatto (perchè la ragazza che mi ha risposto non sarebbe stata così imbarazzata rispondendo alle mie domande, se fosse stata in buona fede)
E con questo voglio solo precisare che la mia era una dichiarazione rispondente a verità (anche se non puoi verificarlo e questo dispiace più a me che a te!), non attaccare e dire che l'evento sia stato un totale fallimento perchè ci sono stati degli errori. Che però non vanno negati.

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da seitanterzo » lun mag 02, 2011 9:51 pm

Akentos ha scritto:
seitanterzo ha scritto: orse, se uno che per anni ha solo fatto informazione alimentare vegan, di colpo entra su un forum dove ha scritto per tre anni, e si mette a dire cose del genere, forse SA BEN PIU' di quello che pubblicamente scrive.
Scusa Seitan, non so a cosa ti riferisci, però se non puoi scrivere ciò a cui alludi da qualche giorno, forse sarebbe meglio non fare illazioni.
Hai ragione, sarebbe meglio lo facessero le fonti dirette. Se vorranno ci pensaranno loro, io non induco nessuno a dir nulla.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Sauro Martella » lun mag 02, 2011 10:26 pm

Si Seitan è davvero triste vedere comportamenti così spregevoli e falsi da chi poi si definisce Vegan...
Spero che un giorno troverai il coraggio almeno di scusarti verso tutte le persone Vegan sul serio che stanno già lavorando alla prossima edizione mentre tu sei qui a giocherellare al piccolo calunniatore in cerca di una qualche visibilità...
Se è la visibilità che cerchi, inizia a fare qualcosa di concreto e non accodarti alle cose belle degli altri cercando di sporcarle per la tua incapacità di farle in prima persona...
Vabbè, torno a lavorare, così tu puoi continuare a giocare...
:-)

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da yasodanandana » lun mag 02, 2011 11:57 pm

fuori da ogni schieramento... chiedo a Daria di tornare a moderare, la trovo molto gentile e competente...

ciao!!!

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Sauro Martella » mar mag 03, 2011 12:06 am

Purtroppo c'è chi come al solito pensa di avere il diritto ad esagerare ed abbiamo dovuto eliminare completamente l'ultimo messaggio offensivo inserito da un utente con scarso senso di civiltà ed eliminare altre parti contenenti offese e diffamazioni.
Questo thread rimane chiuso per evitare ulteriori diffamazioni, visto che già quanto scritto da alcuni ha oltrepassato il limite della civile discussione.
Con maggiore senso di civiltà e educazione da parte di tutti, non sarebbe stato necessario chiudere la discussione, pazienza, vorrà dire che è stata persa un'occasione per discutere civilmente.

Bloccato