Anemia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
bubusettete_85
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 19, 2011 5:03 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Treviso

Re: Anemia

Messaggio da bubusettete_85 » mar ott 25, 2011 1:30 pm

Riciao a tutti!!!
Scusate la lunga assenza, ma è stato un periodaccio!! Però nel frattempo credo di aver trovato la soluzione ideale ai miei problemi di anemia e voglio condividere con voi questa cosa perchè spero possa esservi di aiuto!!
Allora l'erborista da cui vado mi ha consigliato il Floradix. E' conosciuto anche nella medicina tradizionale, ma x ovvi motivi non lo consigliano mai e ci rifilano il malefico Ferrograd!
Ho cominciato a prenderlo da subito chiedendo poi un parere anche al nutrizionista: ha detto che va benissimo, è tutto naturale e oltretutto è anche ricco di vitamine (B1, B2, B6, B12, C) che aiutano ad assimilare il ferro!Mi ha consigliato di prenderlo in forma liquida, si trova in bottiglia o in flaconcini, esiste anche in tavolette, ma mi ha detto di preferire quello liquido. Inoltre mi ha fatto prendere anche delle capsule della Solgar - Oligo Alfer Plus - da comprare rigorosamente sul sito inglese perchè in giro rincarano i loro prodotti anche del 300 % (assurdo!). Queste devo ancora prenderle ma mi pare che già il Floradix mi dia un po' di sollievo!!Farò qualche mese di cura e poi controllerò la ferricitina!!
Speriamo bene!!

Avatar utente
Pizza pie
Site Admin
Messaggi: 373
Iscritto il: mar ago 03, 2010 9:09 am
Controllo antispam: cinque
Località: Parigi
Contatta:

Re: Anemia

Messaggio da Pizza pie » mar ott 25, 2011 4:53 pm

Bene: buona fortuna! E facci sapere! :-)

Avatar utente
shanti66
Messaggi: 17
Iscritto il: mer feb 09, 2011 4:06 pm
Controllo antispam: cinque
Località: RE

Re: Anemia

Messaggio da shanti66 » mar nov 01, 2011 5:26 pm

bubusettete_85 ha scritto:Riciao a tutti!!!
Allora l'erborista da cui vado mi ha consigliato il Floradix.
Sono contenta che tu abbia trovato una soluzione!

Quanto ne prendi e per quanto tempo?

Grazie.

Avatar utente
bubusettete_85
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 19, 2011 5:03 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Treviso

Re: Anemia

Messaggio da bubusettete_85 » mer nov 02, 2011 12:08 am

shanti66 ha scritto:
bubusettete_85 ha scritto:Riciao a tutti!!!
Allora l'erborista da cui vado mi ha consigliato il Floradix.
Sono contenta che tu abbia trovato una soluzione!

Quanto ne prendi e per quanto tempo?

Grazie.
Ne prendo 20 cc ogni mattina, per il momento a tempo indeterminato, nel senso che devo prenderlo per almeno 2 mesetti e poi vado a rifare gli esami per monitorare la situazione. Non so se sia il mio nuovo stile di vita che comincia a darmi dei benefici o se dipenda dall'assunzione di questo Floradix, ma sicuramente tutto l'insieme sta migliorando la mia salute fisica e mentale!!
Se qualcuno di voi dovesse provare a prenderlo fatemi sapere come va!!

Avatar utente
shanti66
Messaggi: 17
Iscritto il: mer feb 09, 2011 4:06 pm
Controllo antispam: cinque
Località: RE

Re: Anemia

Messaggio da shanti66 » gio mag 24, 2012 3:36 pm

Le modalità di assunzione del Floradix consigliano di prenderlo 30 minuti prima di mangiare.
E' veramente indispensabile? Ed è più efficace preso la mattina o sarebbe uguale la sera?

Grazie!

Avatar utente
bubusettete_85
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 19, 2011 5:03 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Treviso

Re: Anemia

Messaggio da bubusettete_85 » gio mag 24, 2012 4:16 pm

Cara Shantii,
il Floradix l'ho messo da parte, perchè da fine ottobre ho cominciato a lavorare per un'azienda che si occupa di salute e nutrizione e ho voluto provare il programma nostro per l'anemia. Prendo l'aloe mattina e sera, assieme alla vitamina c e ad un integratore fatto con il germoglio d'orzo. Mi trovo molto bene, l'aloe ha diverse proprietà e sto veramente ritrovando la salute!

Se vuoi qualche info, ne parliamo via mail!

Roby

Rispondi