Ciao!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Chiara82
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 08, 2010 8:16 pm
Controllo antispam: cinque

Ciao!!

Messaggio da Chiara82 » lun mar 28, 2011 10:25 pm

Ciao a tutti!!
Questo è il mio primo messaggio e sono un pò emozionata! :oops:
Ringrazio tutti i partecipanti del forum ed i moderatori! Vi leggo spesso ma non ho mai scritto..poi ispirata dalla discussione di ktt87 ho deciso di presentarmi!
Ho 28 anni e da quasi un annetto sono vegana! :D Da quando ho un'alimentazione vegan anche mia madre ha deciso di eliminare totalmente la carne (consuma latticini e uova molto molto raramente) e visto che la cuoca è mia madre anche mio padre ha ridotto drasticamente il consumo di animali e derivati (suo malgrado :lol: ma a vantaggio della sua salute)!
Unico neo anch'io da quando ho smesso la pillola ho avuto problemi al ciclo (non nell'immediato ma dopo un paio di mesi)..prima non avevo mai avuto nessun problema! Il ginecologo mi ha detto che ho l'ovaio micropolicistico e mi ha prescritto i dosaggi ormonali (sto attendendo i risultati). Per rispondere a ktt87 il mio ginecologo mi ha detto che la dieta vegan sicuramente non è la causa!! Spero di risolvere la mia situazione :roll: ho già letto l'articolo di seitanterzo riguardo al mio problema! :wink:
Grazie ancora!!!
Ciao!!

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: Ciao!!

Messaggio da Daria » lun mar 28, 2011 11:18 pm

Ciao Chiara benvenuta!!! Ci leggevi... e che aspettavi a presentarti..:-)
complimenti per la scelta a te e anche a mamma... e di conseguenza a tuo padre :lol:

Si purtroppo succede spesso che, smettendo con la pillola, compaiano problemi di ormoni, per questo la pillola non andrebbe presa con troppa leggerezza, o comunque andrebbe sospesa ogni tanto proprio per evitare queste seccature.
Spero si risolvi tutto al più presto.

Rispondi