pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da ayrtonsenna » mer mar 16, 2011 3:51 pm

ciao a tutti, spero di non aprire un topic inutile, ma almeno per me la voglia di staccare la spina, partire per una bella vacanza è davvero tanta!!! pensare, sognare, e progettare, non costa nulla, andrete in vacanza questa estate?? periodo giugno settembre?? dove? e come si concilia la vacanza e crudismo?

io questa estate sono stato solo 1 settimana a sharm sul mar rosso! troppo troppo bello. :mrgreen:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da mariannina » mer mar 16, 2011 4:03 pm

Sharm.eeeee...mic si scem!!!!!!! :P

Io ogni anno a Luglio sto un paio di settimane a Paestum e,posso dirlo forte,in vacanza si che si sta bene!! Mangio quello che voglio..pesche,cetrioli,angurie dalla mattina alla sera..yuhhhhhh :mrgreen: :mrgreen: Senza tutti i familiari che rompono..a stento se ne accorgono!!! :D
E Passeggio,corro,mi godo il sole e la luna!!
E poi mi dedico a me....!! :mrgreen: Impacchi,impacchini,scrub,maschere,libri,shopping da orecchini,bracciali,anelli..uuu :mrgreen: :lol:

Quest'anno spero di andare un po' in vacanza anche col mio amore bello..tanto ormai siamo fidanzati ufficialmenti..e poi ho 18 anni!!! :D Ma chi lo dice a Mammà!?!? :lol:

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da ayrtonsenna » mer mar 16, 2011 9:25 pm

ciao marianna, fai proprio bene ad andare in vacanza con il tuo amore, hai una bellissima età!! magari condividi con lui la passione del crudismo! :mrgreen:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da mariannina » gio mar 17, 2011 3:42 pm

ayrtonsenna ha scritto:ciao marianna, fai proprio bene ad andare in vacanza con il tuo amore, hai una bellissima età!! magari condividi con lui la passione del crudismo! :mrgreen:
Ehm :lol: non proprio!! Però come me ama la frutta.. :D quindi le merende fruttose le condividiamo ben volentieri.. :D

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da liquiriziaverde » ven apr 22, 2011 11:04 am

Che bellooooo! Io vorrei andare in vacanza con mia sorella, vediamo un po' :)
E poi quest'estate andrò a vivere da sola :)
Sarà un periodo pieno di novità!

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da susi_violante » ven apr 22, 2011 11:49 am

liquiriziaverde ha scritto:.....E poi quest'estate andrò a vivere da sola :)
Sarà un periodo pieno di novità!
Ehi... evviva!!!
In bocca al lupo!!!
(si risponde: crepi il cacciatore ... oppure: evviva il lupo = scegli!!!! :lol: :lol: :lol: )
Insomma, spero che questa scelta sia una fonte inesauribile di gioia e felicità.
:wink: Susi

daniel@

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da daniel@ » sab apr 23, 2011 7:58 am

ayrtonsenna ha scritto:ciao a tutti, spero di non aprire un topic inutile, ma almeno per me la voglia di staccare la spina, partire per una bella vacanza è davvero tanta!!! pensare, sognare, e progettare, non costa nulla, andrete in vacanza questa estate?? periodo giugno settembre?? dove? e come si concilia la vacanza e crudismo?

io questa estate sono stato solo 1 settimana a sharm sul mar rosso! troppo troppo bello. :mrgreen:
passerò qualche giorno a Roma,tra famiglia, amici e parenti.

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da Akentos » sab apr 23, 2011 6:13 pm

Se tutto procederà come desidero, lavorerò :)
Liquirizia, tanti auguri per la tua nuova casa, sono certa che sarà un bellissimo nuovo inizio :wink:

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da liquiriziaverde » dom apr 24, 2011 10:29 pm

Akentos ha scritto:Se tutto procederà come desidero, lavorerò :)
Liquirizia, tanti auguri per la tua nuova casa, sono certa che sarà un bellissimo nuovo inizio :wink:
Grazie!
Anche a Susi ^^

Pilvi
Messaggi: 116
Iscritto il: mer giu 30, 2010 11:19 am
Controllo antispam: cinque

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da Pilvi » dom apr 24, 2011 10:34 pm

Se tutto va bene tornerò per tre settimane in Finlandia, non vedo l'ora :D

dianaest
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mar 25, 2011 5:30 pm
Controllo antispam: cinque

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da dianaest » lun mag 02, 2011 1:09 pm

Io farò Turchia e Grecia, con il mio ragazzo. Il mare lo farò solo in Grecia, mentre in Turchia girerò. Tutto da soli, niente organizzazioni, sono paesi facili e piacevoli da girare. Ci sono stata anche l'anno scorso e so che frutta e verdura sono buoni e meno rari di quel che si possa immaginare.

Piccoli appunti per salvarsi in Turchia ;)

In Turchia la colazione tradizionale presenta pomodori, cetrioli, olive e anguria o melone (anche pane, formaggio e te ecc)
Per la strada fanno molte spremute di frutta fresca a buoni prezzi (quando son stata io arance e melograno)
Per pranzo noi compriamo sempre frutta, così mangiamo dove vogliamo. Ho trovato molta frutta buona, sono più famosi forse per la frutta secca o disidratata come le albicocche, ma anche quella fresca è molto buona. Ricordo molte pesche, uva, mele e fichi, ma melone e anguria sono ovunque.
Nei ristoranti ci si può salvare con le insalate turche crude, di solito con pomodori, cetrioli, cipolle, peperoni, prezzemolo, menta. Tanti posti locali e spartani in cui mangiare sono a self service, li magari è più facile scegliere le verdure crude, che i turchi usano come contorno.

Per la Grecia

In Grecia mi sa che farò scorpacciate di anguria (io l'adorooo), di uva e di fichi freschi. In grecia cerco sempre di acquistare la frutta dai contadini, quando riesco.
Nelle taverne ci sono tanti piatti di vedura, purtroppo cotti. Per salvarsi c'è l'insalata greca senza feta, e altre insalate. Le fanno spesso anche di soli cetrioli. Oltre ai cetrioli che son ovunque molti capperi, olive, pomodori, peperoni, insalate. Di crudo al ristorante non ricordo altro, frutta a parte.

Pilvi in finlandia cosa mangerai?

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da ayrtonsenna » lun mag 02, 2011 2:25 pm

penso forse che in finlandia non sia così semplice!

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da Barby » mar mag 03, 2011 8:49 am

Io sono divisa..
vorrei fare o un giro d'Italia in molte città importanti e soffermarmi(col mio ragazzo) in zone di mare,in campeggio,ed esplorare parchi naturali ecc ecc
oppure un bel giro delle isole greche...sono sempre stata affascinata dalla Grecia,a Taranto(mia città natale) è impossibile non avere un minimo di curiosità verso un Paese che un tempo portò il suo splendore nella nostra città!
Per il mio ragazzo basterebbe un qualsiasi luogo per rilassarsi al mare!!
Io invece voglio un mare stupendo ma varietà per quanto riguarda città da vedere,cultura,arte ecc!

dianaest
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mar 25, 2011 5:30 pm
Controllo antispam: cinque

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da dianaest » mar mag 03, 2011 9:04 am

io sono di parte perchè ho un'amore smisurato per la Grecia! non riesco mai a rimanerne lontana! 8)

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da ayrtonsenna » mar mag 03, 2011 2:39 pm

per la grecia non essendoci mai stato, a titolo informativo, volendo fare una settimana di mare, in un villaggio all inclusive ove c'è frutta e verdura in abbondanza, conoscete qualche posto ???

Rispondi