pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da Barby » mar giu 14, 2011 4:36 pm

MissVanilla ha scritto:forse è anche fisiologico, mi viene da pensare, che mangiare crudo a meno trenta faccia poca voglia.....considerando che un posto con tali temperature nemmeno riesce a farle crescere le verdure, e noi umani non siamo proprio fatti per tali luoghi!!
insomma, è un po' tutto innaturale se ci pensiamo, e ci sta non essere in grado di seguire la nostra dieta naturale....forse uno potrebbe giuste cercare di fare il meglio che riesce senza massacrarsi :)
quoto!
a proposito invece delle vacanze estive,ho infine deciso di tornare a Barcellona(che per i veg ho trovato molto comoda)ma con la mia migliore amica,ed invece di riscendere in Puglia(a casa di nonna così risparmio :mrgreen: ) col mio ragazzo,e ci vediamo meglio luoghi che lui non ha mai visto,tipo isole tremiti,le isole di Taranto,Lecce,Ostuni etc etc! :D

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da Barby » mar giu 14, 2011 4:36 pm

Isole Tremiti,perdono!

BarbaraBam
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 02, 2012 2:18 pm
Controllo antispam: cinque

Re: pensiamo alle vacanze estive 2012 progetti ??

Messaggio da BarbaraBam » mar mag 01, 2012 10:32 am

Sto progettando le vacanze di quest'anno, ma mi rifiuto di farlo con il criterio alimentare :-)

Ci sono posti meravigliosi in questo mondo e non voglio sentirmi limitata nelle mie possibilità solo a causa delle mie scelte alimentari, a costo di tirare avanti a pane e acqua per tutta la vacanza.

Quest'anno nei piani ci sono trekking in Groenlandia, un po' di Relax in Sicilia e poi una bella vacanza avventura, anche se la meta è ancora da decidere. Siamo tra Kenia e Thailandia al momento, dipende anche dai costi e dal tempo. Preferirei la seconda, almeno mi evito le mille vaccinazioni necessarie per l'Africa. Vorrei anche infilarci un weekend lungo a Parigi, visto che mi hanno regalato due biglietti per il parco divertimenti Disney e non vedo l'ora di sfruttarli!

Voi che cosa farete quest'anno?

dianaest
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mar 25, 2011 5:30 pm
Controllo antispam: cinque

Re: pensiamo alle vacanze estive 2011 progetti ??

Messaggio da dianaest » mer mag 02, 2012 5:05 pm

quest'anno non so cosa farò, sto comprando casa e probabilmente faremo qualcosa all'ultimo minuto vicino (barcellona, puglia o croazia forse). L'anno scorso in turchia mi son trovata benissimo, è un paese stupendo che conoscevo già in parte ma era la prima volta che ci andavo da vegan crudista.. e devo dire che si è rivelato proprio un bel paese! un sacco di venditori anche ambulanti di frutta e centrifugati vari, prezzi onesti e insalate crude al ristorante. Anche in Grecia mi son trovata bene. Scorta di frutta al mattino dai contadini e nelle taverne c'è sempre anguria e insalata greca (basta togliere la feta). Ho trovato anche qualche centrifugato e insalata con avocado.

Rispondi