...mi odio...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

...mi odio...

Messaggio da Juli » gio feb 03, 2005 4:11 pm

Mi sento così male... sono un mostro.. insensibile, cattiva, odiosa, estenuante... mi odio... tantissimo...

Il mio amore è venuto a trovarmi e io l'ho trattato male... l'ho colpito nei suoi punti deboli.. se n'è andato dicendomi che mi devo dare dei limiti, perché lui non ce la fa più... ha chiuso la porta e io sono scoppiata in lacrime e non riesco a smettere e per fortuna sono sola in casa, ma ho paura di quello che sto provando... vorrei prendere la macchina e andarmene lontana... vorrei spaccare tutto... vorrei farmi male...
Anche lui si sta stancando di me... la mia profezia si sta avverando... sto facendo di tutto per distruggere anche questo amore...

La mia ansia è troppo alta... non ce la faccio più... prima che arrivasse sentivo la TV in sala e mio padre davanti che tossiva e tossiva... con la sigaretta in mano... e io sentivo una rabbia e una paura dentro di me indescrivibile... ho pensato: "e se un giorno si ammala e muore? Mia madre impazzirebbe!"... pensieri stupidi... sono stanca.... e mi sento così male... ho fatto del male all'unica persona che amo davvero.. non guarirò mai da questa cattiveria e rabbia che mi porto dentro...
Devo stare da sola... non posso fare del male a qualcuno che amo...

Non stavo così da tanto tempo... non riesco a calmarmi... e devo anche studiare...

Juli

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » gio feb 03, 2005 4:34 pm

cara richiama il tuo amore e chiedigli scusa
sei solo agitata per l'esame...non preoccuparti e non drammatizzare
chiamalo e dilgi che hai tanto bisogno di lui perchè è così...
anch'io quando tratto male il mio amore in realtà ne ho bisogno..

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » gio feb 03, 2005 4:39 pm

Dovrei aiutarti ma...... mi porti con te........
Dai piccola Juli calmati e pensa che il tuo amore capirà, è successo altre volte ed ha capito, si lo so che non si può tirare troppo la corda, ma credimi che capirà.
Sono più o meno nelle stesse tue condizioni e non ho nessuno, dico nessuno che può aiutarmi, ho provato durante il pranzo a parlare dopo tanto, troppo tempo, ma non è cambiato nulla.
La differenza è che noi siamo grandi e voi delle giovani creature che con una stupidaggine si stringeranno di nuovo, non che a noi non succeda ma la nostra mente è molto più stanca da tante cose accadute e alcune ancora non risolte.
Dai dolcezza chiamalo e digli che eri tesa e che avevi brutti pensieri vedrai che capirà.
Comunque se vai via chiamami che vengo con te......eheh, si va bè credo prova mal riuscita
Ti voglio bene un bacione e scusami, mi fai sapere?
Gae

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » ven feb 04, 2005 11:41 am

Cara...nn dire e soprattutto nn pensare così!!!
E' vero, hai sbagliato a trattarlo in quel modo e probabilmente lui dopo tanti tentativi di capirti nn ce l'ha fatta e se n'è andato...ma pensa anche che probabilmente anche lui ha i suoi momenti di debolezza in cui nn ce la fa a capirti, pensa che a volte ha anche lui bisogno di te.
Però nn devi assolutamente pensare che sei un mostro o che anche lui sta allontanandosi.
Devi combattere cara, perchè sento dalle tue parole che nn lo stai facendo...il fatto di dire " ecco, anche lui sto perdendo" è rassegnazione e speranza che succeda quel brutto accadimento, anche se sai che in fondo nn è quello che vuoi.
Se nn è davvero quello che vuoi, BASTA di pensare a questo, BASTA pensare che nn 6 "buona" x nessuno o che gli altri starebbero bene senza di te, BASTA!!!
NN è assolutissimamente vero, i tuoi e soprattutto il tuo lui ha bisogno di te altrimenti nn sarebbe rimasto con te, nn ti sarebbe stato vicino, nn avrebbe cercato in ogni modo di capirti.
So che nn dipende da te e che quel brutto male prende il sopravvento...però...nn essere insicura cara!!!
CHIAMALO...te lo stiamo ripetendo in tanti, no???
E xchè?
...perchè sappiamo che è anche quello che vorresti tu!
Lo so che nn è facile quello che ti dico e che ci starai provando da tempo...ma cerca, tenta, mettici tutta te stessa...cerca di vedere con un pò di positività, spera che il futuro sia migliore di oggi e che le persone che ti sono vicino nn ti lasceranno mai sola ma saranno sempre lì, disposte ad ascoltarti e ad abbracciarti quando ne hai bisogno...noi nn possiamo abbracciarti lo sai, ma saremo sempre qui ad ascoltarti e a condividere con te le tue paure.
Devi credere che a tutto c'è rimedio (tranne 1 cosa che tutti sappiamo) e che si troverà sempre il modo x risolvere anche il + tragico dei problemi...e quando nn ce la facciamo da sole nn dobbiamo aver paura o vergogna di chederlo agli altri...perchè credo che lo farebbero col cuore come lo faremmo noi se vedessimo i nostri cari chiederci aiuto.

Mi sa che sono stata 1 pò troppo logorroica...è 1 mio difetto...e già, ma spero che ti abbia dato 1 pò di tranquillità!!!
1 abbraccio forte.

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » ven feb 04, 2005 3:16 pm

Ragazze... vi vorrei abbracciare tutte... siete stupende...

Torno ora dal mio fatidico esame all'università... stamattina, quando sono arrivata in uni, mi sono resa conto che l'esame era a 2 km dalla sede... e mancava un quarto d'ora all'appello... mega sfacchinata per arrivare lì... non vi dico quante volte ho avuto la tentazione di tornare a casa... ma sono arrivata in aula, ho risposto all'appello e anche a tutte le domande che l'assistente del prof mi ha fatto... una vera iena... non potevo divagare neanche un attimo sull'argomento che subito si incazzava... beh... alla fine mi ha dato un 26 e sono felice, perché ho risposto bene a tutte le domande ed ero lucida...
All'uscita indovinate un po' chi c'era? Il mio amore... ieri, poi, gli ho mandato un msg chiedendogli scusa, poi, però, mi sono isolata per tutto il pomeriggio e la sera... lui voleva vedermi, ma io non ce la fecevo ... mi sentivo così male... quanto ho pianto... mi fanno male ancora gli occhi... però, quando stamattina l'ho visto lì, con un sorrisone sul viso e le braccia aperte, ho capito quanto mi ama... ci siamo abbracciati a lungo... è stato un momento bellissimo...

La giornata di ieri (e la nottata) è stato il culmine di settimane di stress... sono proprio crollata... però leggere le vostre esortazioni a non buttarmi giù mi ha aiutato... e un grazie speciale alla mia Gae, che mi ha mandato un messaggino proprio qualche minuto prima dell'esame e mi ha dato tanto coraggio...

Come vi vorrei conoscere... e abbracciare...

Juli

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » lun feb 07, 2005 10:30 am

BRAAAVAAAAper l'esame, per l'abbraccio con il tuo amore e per essere quello che sei, io l'avevo detto che eri grande, lo stai dimostrando e poi non finisce quì.......vedrai con il tempo......la strada più passa il tempo e più si stà facendo meno erta, anche i grandi pianti possono aiutare, vivi tutto perchè tutto fa parte della vita e della nostra crescita interiore, tanti baci e complimenti.
Gae

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » lun feb 07, 2005 11:18 am

COMPLIMENTONI vivissimi :-)
E brava Juli...bravissima.
Son davvero contenta che il tuo esame sia andato bene e anche che tu abbia fatto pace col tuo ragazzo.
Bè...vedi che piano piano, come ti dice anche Gae, le cose si sistemano!!!
1 bacione grande

Rispondi