mangostano

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
annauer
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 12, 2011 7:21 pm
Controllo antispam: cinque
Località: modena

mangostano

Messaggio da annauer » sab mar 12, 2011 7:36 pm

ciao a tutti sono anna ho 40 anni e abito a modena . sono vegan da 4 mesi e felice di questa scelta grazie al vostro sito che mi incoraggia e mi aiuta anche perchè nei paraggi non conosco nessuno che ha intrapreso questo percorso. vorrei fare una domanda che cos'è il mangostano? ho cercato materiale ma ho trovato un sito un po' nebuloso, una conoscente mi ha detto che è miracoloso per ciò che riguarda le patologie circolatorie e che attenua i sintomi della sclerosi multipla, mia suocera soffre di questa patologia da 30 anni e il mio compagno ha grossi problemi di circolazione, la loro alimentazione è onnivora. il mangostano è un prodotto vegan? mi ha detto la mia conoscente che viene venduto in sciroppo. vi ringrazio un saluto e a presto

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Re: mangostano

Messaggio da bckbkice » dom mar 20, 2011 11:27 am

Ciao Anna, innanzitutto sappi che nessun prodotto è così miracoloso da rimediare ai danni che una cattiva alimentazione provoca.
Mi spiego meglio: se si ha una patologia seria non si può sperare di guarire solo con il farmaco o integratore che sia, ma cambiare totalmente stile di vita.
Detto questo, esistono molti prodotti che possono aiutare la circolazione, molti dei quali costano un decimo di quanto andresti a pagare la cura di mangostano.
Che tra l'altro, offerto sotto forma di succo estratto chissà quando, potrebbe non essere così miracoloso come si afferma (cerca su internet mangostano truffa e ne troverai delle belle).
Se io avessi il problema che hanno i tuoi familiari, consiglierei loro di seguire una persona seria e competente che possa risolvere definitivamente.

Avatar utente
annauer
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 12, 2011 7:21 pm
Controllo antispam: cinque
Località: modena

Re: mangostano

Messaggio da annauer » dom mar 20, 2011 3:18 pm

ciao grazie mille sei stato chiarissimo ho guardato sul sito di altroconsumo dove spiega bene ciò che mi hai anticipato , riguardo al mio compagno e sua madre sono molto cocciuti e non fanno altro che meravigliarsi della mia "tonicità" aspettando un mio crollo fisico dovuto alla mia alimentazione totalmente errata secondo loro :lol: io spero che vedendo me e i miei esami del sangue prima o poi si decidano a rivedere il loro stile di vita e affidarsi a un professionista serio grazie ancora ciao

NatSA
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 19, 2011 8:12 am
Controllo antispam: cinque

mangostano

Messaggio da NatSA » ven ago 12, 2011 12:02 pm

Il Mangostano pianta asiatica dal frutto che contiene una varietà di antiossidante chiamata Xantoni ,
preparata dalla casa produttrice Xango costa 30E a bottiglia quindi non mi sembra un costo così gravoso .

Come Naturopata mi sono interessata alle proprietà di questa pianta che al momento in commercio è il maggiore Antiossidante e lo consiglio a diversi tipi di problematiche .
Io stessa lo assumo è mi ha recato beneficio su dolori addominali da stress .
Inoltre è BUONO ossia è unito a frutti rossi che anche questoi ricci di antiossidanti lavorano a livello sinergico ,
MOLTO BUONO per i Bambini che hanno difficoltà con Pastiglie o sciroppi questo lo bevono come succo di frutta con elevate proprietà benefiche .

Per info ulteriori NatSA

Rispondi