Pagina 1 di 1

Mi presento e 1^ richiesta

Inviato: mer mar 09, 2011 8:13 pm
da sissybart
Ciao a tutti!

Sono una new entry! Su consiglio di Sauro Vi posto la mia "presentazione" e anche una richiesta di aiuto x Daria e tutto il popolo vegan.

Mi chiamo Silvana e da poco sono anch'io entrata a far parte della famiglia dei vegani. La mia strada parte da una malattia che ho da due anni: La Sclerosi Multipla. In primis mi sono avvicinata a due metodi non vegani il Kousmine e lo Swank (non so se li conoscete).
Ho cominciato ad eliminare la carne e i formaggi. Poi da lì il passo al Vegan è stato breve.

Vi scrivo xchè più vado avanti a studiare e più mi rendo conto che un malato di SM non può seguire qs strada da solo. Sapresti consigliarmi un dietologo vegano però che abbia studiato la mia malattia? Io abito in provincia di Lodi.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Silvana.

Re: Mi presento e 1^ richiesta

Inviato: mer mar 09, 2011 8:47 pm
da Daria
Ciao Silvana, benvenuta!!
Si credo anche io che la cosa migliore da fare sia quella di farsi aiutare da qualche buon esperto.
Personalmente conosco la dottoressa Michela De Petris, è di Milano, non so se abbia studiato la tua malattia ma credo comunque valga la pena contattarla.
http://www.scienzavegetariana.it/medici ... chela.html
Ti lascio i suoi recapiti:
[email protected]
cel: 3284747882

Da parte di questo forum, anche se non siamo in grado di darti consigli riguardo la sclerosi multipla, siamo comunque disponibili a condividere il tuo cammino e a sostenerti.
Se lo vuoi, tienici dunque al corrente...
un abbraccio :-)

Re: Mi presento e 1^ richiesta

Inviato: gio mar 10, 2011 9:01 am
da sissybart
Grazie Daria, velocissima nella risposta! Ma credo di aver capito che noi vegani siamo più "rapidi" eheheheh :D!

La contatterò di certo.

Un abbraccio e alla prossima!

Silvana.

Re: Mi presento e 1^ richiesta

Inviato: gio mar 10, 2011 11:38 am
da Vale6607
Ciao Silvana!
Purtroppo non so come venirti incontro per la ricerca dello specialista, però voglio cmq darti il benvenuto!
Qua troverai sicuramente tantissime persone pronte a dare ascolto, consigli e condivisione e spero tanto che ti troverai bene!! :D
Un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!!!!!!!!!!

Re: Mi presento e 1^ richiesta

Inviato: gio mar 10, 2011 3:06 pm
da mariannina
Di dove sei?? se posso..