scrivo da bologna sono nuovo!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da ayrtonsenna » mar mar 01, 2011 3:30 pm

condivido con voi ragazzi che piu' si pensa al cibo e alla linea maggiormente si ingrassa anche perchè c'è piu' possibilità di mangaire schifezze che hanno effetto consolatorio pizza e gelato!!! e tra l'altro facessero bene.
oggi nuovamente secondo giorno, direi 90 per 100 crudo! ma sempre frutta e verdura. questa strada mi piace molto anche perchè sento che è molto sana e rispetta gli animali e la natura e come se ci fosse armonia!
guerra ai pensieri negativi!!!! :mrgreen:

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da Andre@ » mar mar 01, 2011 8:02 pm

PaolO! ^^

tu hanno già risposto a dovere e posso solo che confermare!! a frutta anche a tonnellate non si ingrassa! ma si può mettere su peso!! massa magra, muscoli!! ^^

e poi, grassi magri, siamo sempre gli esseri più belli del mondo!! a discapito del fisico!! ^^ quello che siamo dentro conta, quello che risplende in noi ^^

daniel@

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da daniel@ » mer mar 09, 2011 10:25 pm

uè:)
sono curiosa: cosa fai nei centri benessere? Ne parli spesso, ma ho un'immagine vaga di un centro benessere.
Da quanto tempo fai naturismo?
Oltre a nuotare,cos'altro fai?

Prossimamente arriveranno altre domande;)

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da ayrtonsenna » gio mar 10, 2011 8:18 am

ciao amici e daniela,.. vi aggiorno un po', son oltre 16 giorni che mangio verdura, frutta, cotta e cruda!
No a carne, uova, formaggio.
ad eccezzione di sole due volte, di cui 1 pizza, e una volta cereali crusca con soya.
in questi giorni non so' dopo tanta frutta,... e due giorni che diciamo non andavo in bagno regolarmente ovvero un po' di fatica :roll: , ieri e oggi ci son adanto molto, spero non sia dissenteria.
forse dovuta a qualche frutto di troppo?

per i centri benessere gli amo, in quanto avevo e dico avevo , la ragazza per ben 5 anni in friuli ove tutti i fine settimana ci recavamo in un 'oasi benessere con palestra e sauna,... era naturista ovvero tutti nudi!.
era un paradiso.
purtroppo qui a bologna ove abito,. di centri naturisti neanche l'ombra!. :twisted:

ma,.... c'è sempre la voglia di recarmi in qualche centro che conosco bene tipo a brunico c'è il Cron e l'acquarena che sono vicino bolzano! sono super.
o in austria è pieno!.

in quello del friuli,... facevano anche al sabato sera serate dove tra una sauna e l'altra, mangiavi sempre frutta di ogni tipo!!!!! agrumi , mele, anas, cocomero a seconda della stagione.

ragazzi o voglia di caldo, di cocomero, fichi,... meloni!!!!!!!!!!....


sapete vi confido che vorrei trovare modo, anche se son di bologna città, quando la stagione migliora, di recarmi in campagna, se ci fossero' anziende contadine ove ti fanno raccogliere i frutti dall'albero!!!!! mi piacerebbe molto anche perchè praticamente non ne ho mai avuto la fortuna!!!!....

magari se qualcuno di voi non sta' lontanissimo si potrebbe anche fare uscite all'insegna della raccolta frutta! :mrgreen:

daniel@

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da daniel@ » gio mar 10, 2011 10:33 am

mica male questi centri benessere, soprattutto quello con la frutta :mrgreen:

per la raccolta frutta, sarebbe bello!
e pensare che ho dei parenti che hanno degli olivi e non raccolgono le olive (sono ormai anziani) né trovano qualcuno che le raccolga per poi tenersele, che spreco!
io purtroppo non vado mai da loro, altrimenti raccoglierei tutto il raccoglibile :D

comunque alle palestre e ai centri benessere e alle piscine preferisco ormai boschi, laghi e mare, non c'è paragone per me.

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da ayrtonsenna » gio mar 10, 2011 3:29 pm

si si laghi, boschi, la natura è il massimo!!!

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da ayrtonsenna » sab mar 12, 2011 12:03 pm

ciao a tutti ieri ho comprato il mio primo frullatore!!!!!... che emozione,... oggi primo frullato, 1 banana, 1 arancio, 1 mela...!!!! l'ho pagato poco, 25 euro, non sarà super ma funziona!!!.

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da mariannina » sab mar 12, 2011 2:18 pm

ayrtonsenna ha scritto:ciao a tutti ieri ho comprato il mio primo frullatore!!!!!... che emozione,... oggi primo frullato, 1 banana, 1 arancio, 1 mela...!!!! l'ho pagato poco, 25 euro, non sarà super ma funziona!!!.
Beneeeeeeee!! =)
Ora una bella centrifuga..e eeee chi ti ferma più!!! :mrgreen: :mrgreen:

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da Akentos » sab mar 12, 2011 7:38 pm

Paolo, vai come un treno ed ora sei vegan :D non avevo dubbi era destino.
Sono felicissima di questa tua scelta.

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da ayrtonsenna » sab mar 12, 2011 9:02 pm

si si i giorni aumentano, sapete ragazzi, è quasi 20 giorni senza carne e derivati animali!!!
penso che appena vien caldo sicuro non faro' piu' roba cotta!
ma gia' oggi solo crudo.
per ora mi tengo la domenica sera libera, ovvero mi concedo penso, pasta senza sugo rigorosamente al farro o cereali, o latte di riso e avena, o pop corn al micro. ma tutto senza sale.

Avatar utente
Micia <3
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 10, 2011 2:05 pm
Controllo antispam: cinque

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da Micia <3 » dom mar 13, 2011 12:52 pm

Ciao :mrgreen: benvenuto!!! Piacere di conoscerti :D
Wow sei partito direttamente col crudo! Io sono ancora schiava del cotto... e della famiglia -.- e poi sono per i cambiamenti graduali, non so se sarei capace di un passaggio improvviso, complimenti per il coraggio e la forza di volontà :wink:
Baci :mrgreen:

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da ayrtonsenna » lun mar 14, 2011 8:16 am

leggervi ragazzi è sempre bello, pero' sono un po' triste, perchè dopo 8 giorni di verdure e frutta quasi crude,... domenica scorsa avevo fatto un incidente di percorso mangiando soya e pop corn, e va be', ma purtroppo di nuovo dopo 7 giorni,... ieri sera ho trovato purtroppo rifugio coccoloso, in un kilo di gelato alla nutella.
:twisted: :twisted:
credetemi è piu' forte di me, e dopo so' che tra l'altro mi vien mal di pancia.
sapete è davvero dura uscire dal tunnel del mangiare visto come consolazione agli stati depressivi, in quanto diminuende da poco uno psicofarmaco, ed avendo percio' meno serotonina è davvero dura.
pero' oggi ricomincio a frutta e verdura.! statemi vicino vi prego

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da susi_violante » lun mar 14, 2011 9:16 am

ayrtonsenna ha scritto:leggervi ragazzi è sempre bello, pero' sono un po' triste, perchè dopo 8 giorni di verdure e frutta quasi crude,... domenica scorsa avevo fatto un incidente di percorso mangiando soya e pop corn, e va be', ma purtroppo di nuovo dopo 7 giorni,... ieri sera ho trovato purtroppo rifugio coccoloso, in un kilo di gelato alla nutella.
:twisted: :twisted:
credetemi è piu' forte di me, e dopo so' che tra l'altro mi vien mal di pancia.
sapete è davvero dura uscire dal tunnel del mangiare visto come consolazione agli stati depressivi, in quanto diminuende da poco uno psicofarmaco, ed avendo percio' meno serotonina è davvero dura.
pero' oggi ricomincio a frutta e verdura.! statemi vicino vi prego
Ehi, fatti il gelato alla banana magari aggiungendo cacao o carruba e ne mangi quanto ne vuoi!!!!!
:lol: Susi

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da ayrtonsenna » lun mar 14, 2011 11:12 am

si si bel consiglio... ma a voi è mai capito qualche passo falso sulla retta via?

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: scrivo da bologna sono nuovo!

Messaggio da mariannina » lun mar 14, 2011 1:51 pm

uuuuuuuuuuuuuuu e che te lo diciamo a fà :lol: :lol: :lol:

Rispondi