questa giornata non riesce a partire

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

questa giornata non riesce a partire

Messaggio da musica » lun ott 11, 2004 11:27 am

la testa mi fa male e mi sono svegliata nell'angoscia..alle 7,per studiare ma non riesco..ho sognato il mio ragazzo che mi guardava e non mi riconosceva,ho sognato la mia vita e non riuscivo a vedere il futuro..
stamattina aspettavo una telefonata ma non è arrivata,mi sento molto infelice e i miei alti e bassi sono scoraggianti..non riesco a comunicare,sento una grande confusione mentale,mi sento quasi distante dalla terra.
mentre scrivo la luce mi sembra più scura,sembra notte ma c'è il sole.
la telefonata non arriva e mi sta salendo l'ansia forte,sono sola in casa oddio come posso curarmi da questa sensazione?ancora non riesco a rispondermi ed ho paura perchè voglio farlo...non riesco perchè?
mi sento la testa piena di pensieri,ho bisogno di aiuto ma non riesco ad urlare...come farò a stare da sola sopra un treno?eppure eppure si era calmata un poco la sofferenza...mi sento tanto in colpa per il mio ragazzo...lui sta soffrendo ed io penso ad altro perchè non voglio avere i suoi pensieri, la sua famiglia...lasciatemi in pace...
_____________________

stamattina voglio sparire cara juli che hai capito la mia anima e mi hai rassicurata come sempre...cosa posso darti io che non sono mai positiva?
mi hai scritto della tua famiglia,delle foto che hai guardato ieri con la famiglia del tuo ragazzo..
scrivi che non hai foto di te bambina...
cara stamattina sei andata al lavoro con il magone lo so..perchè avevi voglia di restare a casa sotto le coperte..io, se in questo momento lavorassi starei meglio così non mi tormenterei troppo perchè mi sto uccidendo..
cara juli spero che quando tornerai a pranzo sarai più serena e spero che stasera la tua riunione di famiglia andrà bene...c'è il tuo Amore con te che sorreggerà le tue ansie e saprà come farti sorridere, poi tutto il resto ha meno importanza..
lo so,la famiglia è importante e sarebbe bello che le cose funzionassero ma si può vivere sereni anche senza la loro benedizione...cara non vorrei risultarti un pò cinica e so che le nostre due realtà familiari sono differenti però penso che la stima,la comprensione e il rispetto di cui ogni individuo ha bisogno si possono ottenere più da se stessi e da altri che vogliono comprenderci che da la nostra stessa famiglia .
mio padre pensa che io non valga nulla lo so ed io penso lostesso di lui...solo che lui non arriva a capirlo perchè non è così sottile...se devo avere con lui un rapporto superficiale non mi interessa...non è mia la colpa e lui che non è stato in grado...è mio padre: me lo tengo così...
mia madre mi ama e quello mi basta...anche se ci ho messo tanti anni ad accettare la mia realtà ma ora è così ed io ritengo che nessuno è indispensabile tanto meno chi non mi ama.
scusa se stamattina mi senti un pò nervosa.
aurora

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 11, 2004 11:49 am

Ti ricordi Aurora il nostro primo incontro?!?!?
Eravamo tutte e due sveglie a tarda notte, felici che ci fosse un'altra vita dall'altra parte dello schermo...
Ecco, ora chiudi gli occhi e concentrati...Mi vedi?!? Sono sempre io dall'altra parte dello schermo, solo che questo è lo schermo della vita.
Non sò cosa tu abbia vissuto ma ho capito cosa vuoi dire, leggo i tuoi sentimenti e li sento i miei, anzi li rivivo....
Ora li stò rivivendo insieme a te, saremo in due a sopportare questo passato che ci ha fatto tanto male e tuttora ce ne fà...E scommetto che a breve si unirà qualcun'altro e allora saremo in tre, e poi in 4, e così vià...E il dolore del passato si distribuirà su tutti noi e non sarai sola in questa giornata iniziata male....
Basta che chiudi gli occhi e mi guardi dall'altra parte dello schermo...Io sono quì
Un abbraccio *dolce*
Jani

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun ott 11, 2004 2:45 pm

cara jani sono a pezzi ma le tue parole mi hanno toccata...mi hanno fatto sentire che sai cosa scrivo nel profondo.
mi sento molto triste ancora e non riesco ad uscire di casa oggi,non c'è neanche più il sole...
cara jani accendo e spengo il computer in maniera ossessiva oggi...non mi piace quando sono così...
sei molto cara mi piacerebbe bere un caffè con voi tutti..
grazie per il tuo abbraccio *dolcissimo*

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 11, 2004 2:59 pm

Per un caffè ci stò volentieri ^_^ (ma rigorosamente dec, sennò fà a cazzotti con la fibro O_o)
Uhm.....Cosa ci starebbe bene con un bel caffè?????
Ma certo!!!! Due bignole fresche fresche (alla faccia della dieta e delle nostre paranoie:oP)
E poi....e poi ti racconto delle marachelle dei miei marmocchi (i miei furetti) e ti faccio vedere Mei Li (una femminuccia albina detta anche *polpettarotolante* perchè è cicciotta ma simpaticissima ^_^), facendoti ridere fino alle lacrime (sane e di gioia queste :o)))...
E poi, e poi usciamo, alla faccia della giornata grigia, andiamo a passeggiare lungo una stradina di campagna lievemente velata di bruma, giochiamo a chi indovina più tipi di piante e fiori e poi...
Guarda!!!!!!!!! Un leprotto!!!!!
Dolcissimo :o)))) Si affaccia per due secondi arricciando il nasino per *tastare* se siamo *buone* o no. Poi saltellando con grazia se ne và lasciandoci come ultimo saluto la visione della sua codina a ciuffetti bianchi^_^
Sò cosa vuol dire non aver voglia di scrivere ne di parlare...Non è un problema, sono bravissima nei *monologhilogorroici* ;o)
Un giorno non hai voglia tu di parlare e parlo io, un'altro capiterà a me di non voler parlare e parlerai tu...
E così scopriremo quanto una giornata buia e grigia sia fuori che dentro di noi, non è alla fine così buia e grigia
*Abbraccidolcissimiognivoltachenehaibisogno* ^_^
Jani

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 11, 2004 3:19 pm

Essalamu Elikah!

> Un giorno non hai voglia tu di parlare e parlo io, un'altro capiterà a me
> di non voler parlare e parlerai tu...

non oso pensare che cosa combinerete nel _mio_ forum quando sarete ambedue al massimo della forma... altro che mach3!

ps a proposito... frequenti babylon? ;-)

alFierePettegolo



Ua Elikah Essalam! by alFaris

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 11, 2004 3:36 pm

>non oso pensare che cosa combinerete nel _mio_ forum quando sarete ambedue al massimo della forma... altro che mach3!

Eheheheheh, non sai che *bomba* (in senso buono) ti sia capitata Al :oP

>ps a proposito... frequenti babylon? ;-)

Si Al, io *giracchio* tra forum(diciamo che li colleziono :oP), ho tanto bisogno di parlare, che raccolgo ciò che mi può far star bene un pò ovunque ^_^
In alcuni(tantissimi, praticamente tutti :o)) parlo dei miei bimbi, in altri parlo della mia passione per il disegno e delle foto (come Babylon), in altri parlo di animali in genere...Sono il mio alter ego ed ego ...
Non ho mai tenuto un diario (iniziati tantissimi, ma mai continuati per pigrizia) anche se adoro scrivere ma sopratutto confrontarmi con le persone: quindi cosa di meglio di un forum!!!! ^_^
Okey okey, la smetto quì sennò rischio di *esaurire* la tua pazienza in un solo giorno :oP...Persino i miei furacchi mi *brontolano* quando esagero nell'esternarmi troppo e nel mio parlareparlareparlareparlare...^_^
*Unabbracciochiaccherone*
Jani

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 11, 2004 3:58 pm

Essalamu Elikah!

> > ps a proposito... frequenti babylon? ;-)

> Si Al, io *giracchio* tra forum

prova un po' a parlare di questo forum... là ci sono tanti ex di promiseland... magari riesci a farti raccontare qualche aneddoto...

ps

> Persino i miei furacchi mi *brontolano* quando esagero nell'esternarmi
> troppo e nel mio parlareparlareparlareparlare...^_^

ah perché sei una chiacchierona anche dal vivo? ;-) non l'avevo mica capito...

alFierePinocchio



Ua Elikah Essalam! by alFaris

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 11, 2004 4:18 pm

Che aneddoti Al?!? O_o

Ho letto che ci sono state *incomprensioni* tra le persone che navigano sui due forum, ma sinceramente ho sorvolato^_^
Non sopporto le battaglie tra forum, sembra quasi Capuleti contro Montecchi(e sappiamo tutti com'è finita :o$) e odio sinceramente le polemiche (ne sento già troppe nella vita, per doverle subire anche sul mio *svago* internettiano....)

>ah perché sei una chiacchierona anche dal vivo? ;-) non l'avevo mica capito

Nooooooooo, dai, è così evidente??!?!? :oP

*Unabbracciopacifico*

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mar ott 12, 2004 11:12 am

Essalamu Elikah!

> Che aneddoti Al?!? O_o

è inutile che guardi con quegli occhioni gocciolanti di curiosità... ;-) si trattò solo di simpatie e antipatie... in ogni caso un simpatico gioco...

> Ho letto che ci sono state *incomprensioni*

come tra tutti...

> Non sopporto le battaglie tra forum,

nessuna battaglia anzi al contrario... è che mi farebbe piacere se qualcuno dimostrasse un comportamento più adulto e per una volta _seppellisse_ l'ascia di guerra invece di ricordare sempre le cose peggiori...

> > ah perché sei una chiacchierona anche dal vivo? ;-) non l'avevo mica
> > capito

> Nooooooooo, dai, è così evidente??!?!? :oP

davveeerooo maddaaaiii eh 'un sembra mica! ;-D

> *Unabbracciopacifico*

un bascione coccoloso...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » mar ott 12, 2004 11:32 am

>è che mi farebbe piacere se qualcuno dimostrasse un comportamento più adulto(..)

Uhhhhhhhh, anche a me, anche a me!!!
E non stò parlando del vostro *gioco*. Ma di un'altro, ben peggiore, che mi tocca giocare a forza quì a casa :o$
Dove i vicini sono oche starnazzanti e asini raglianti e l'amministratore è il maiale nel trogolo...>:o(

> davveeerooo maddaaaiii eh 'un sembra mica! ;-D

Ghghghgh, okey, allora farò in modo che si noti di più ^_^(uaz uaz uaz :oP)

*Unabbracciochiaccherone*

Rispondi