Integratori FitLine

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
miluna710
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 12, 2011 2:50 pm
Controllo antispam: cinque

Integratori FitLine

Messaggio da miluna710 » sab feb 12, 2011 3:13 pm

Ciao a tutti,
sono nuova e sto cercando di confrontarmi con persone che conoscono, usano o hanno usato gli integratori della linea FitLine per sapere la loro opinione visto che io li sto provando e oltre a non aver avuto nessun risultato mi sembra di stare perggio di prima.
Inoltre volevo sapere se gli integratori di vitamine e sali minerali possono dare effetto omeopatico nel senso che, per l'omeopatia, se il rimedio funziona all'inizio si può avere un peggioramento dei sintomi... può essere lo stesso per gli integratori?
Grazie

miluna710
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 12, 2011 2:50 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Integratori FitLine

Messaggio da miluna710 » dom feb 13, 2011 9:35 pm

nessuna risposta, nemmeno il moderatore... :-(

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Re: Integratori FitLine

Messaggio da bckbkice » lun feb 28, 2011 6:15 pm

Ciao miluna, non conosco la linea Fitline ma dovresti dirci qualcosa di più... cosa ti ha spinto a prendere quegli integratori, quali integratori hai preso e dove nei tuoi organi/corpo hai trovato peggioramenti...

Avatar utente
NaturopataOnline
Messaggi: 180
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:37 am
Località: Biassono (MI)
Contatta:

Re: Integratori FitLine

Messaggio da NaturopataOnline » mer mar 23, 2011 8:44 am

miluna710 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova e sto cercando di confrontarmi con persone che conoscono, usano o hanno usato gli integratori della linea FitLine per sapere la loro opinione visto che io li sto provando e oltre a non aver avuto nessun risultato mi sembra di stare perggio di prima.
Inoltre volevo sapere se gli integratori di vitamine e sali minerali possono dare effetto omeopatico nel senso che, per l'omeopatia, se il rimedio funziona all'inizio si può avere un peggioramento dei sintomi... può essere lo stesso per gli integratori?
Grazie
per poter rispondere in generale, servirebbero più informazioni.
gli integratori fitline, li conosco e li ho provati e mi sono sembrati anche meglio di molti altri del genere. certo vanno presi con cognizione di causa, come tutti i minerali..
l' effetto di peggioramento inizile può avvenire anche con integratori. i minereli sono la base delle reazioni chimiche dell' organismo. un loro riequlibrio solitamente può dare effetti spiacenoli.

Rispondi