Valdo Vaccaro.....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Giampiero

Valdo Vaccaro.....

Messaggio da Giampiero » mer feb 09, 2011 9:02 pm

.....non mancate di guardarvi questo video, e i successivi a seguire, di questo igienista italiano, che spiega, con chiarezza sorprendente gli argomenti che tutti noi trattiamo in questo forum. DA NON PERDERE ! http://www.youtube.com/watch?v=TgQdMCCb ... re=related

Vale6607
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Valdo Vaccaro.....

Messaggio da Vale6607 » gio feb 10, 2011 10:02 pm

Consiglio a tutti poi una visita al suo blog..illuminante!
http://valdovaccaro.blogspot.com/

Giampiero

Messaggio da Giampiero » gio feb 10, 2011 10:16 pm

grazie per il tuo suggerimento.

seitanterzo

Messaggio da seitanterzo » sab feb 12, 2011 1:29 am

Attenzione soltanto alle informazioni che vengono date lì sulla B12, che vi ricordo va integrata.

Vale6607
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Vale6607 » sab feb 12, 2011 11:20 am

Io personalmente la integro, ma non me la sento di dire con così tanta sicurezza che abbia torto..
Con tutte le str****te che ci propinano gli illustri dottori non ti è mai sorto il dubbio che possa esserci qualcosa di falso anche in quello???
Ribadisco che per sicurezza io continuo ad integrarla e non sto cercando di convincere nessuno a non farlo, ma penso solo che ognuno debba informarsi e valutare a suo dire se fidarsi o meno di quanto potrà leggere!!!

Daria

Messaggio da Daria » sab feb 12, 2011 4:08 pm

Vale6607 ha scritto:Io personalmente la integro, ma non me la sento di dire con così tanta sicurezza che abbia torto..
Con tutte le str****te che ci propinano gli illustri dottori non ti è mai sorto il dubbio che possa esserci qualcosa di falso anche in quello???
Ribadisco che per sicurezza io continuo ad integrarla e non sto cercando di convincere nessuno a non farlo, ma penso solo che ognuno debba informarsi e valutare a suo dire se fidarsi o meno di quanto potrà leggere!!!
Non sono illustri dottori della medicina tradizionale a consigliare di prendere la B12, al contrario, loro non la considerano neanche..:-)non la consigliano nemmeno alle donne in gravidanza, quando invece l'integrazione dovrebbe essere maggiore..
sono piuttosto ricercatori esperti in nutrizione vegana a sostenere i pericoli per la salute nella dieta a base di vegetali senza integrazione di B12, perchè è l'unica vitamina a non essere presente nei vegetali. Perchè mai questi ricercatori vegani, esperti in nutrizione vegana, dovrebbero dirci una cosa per un'altra? A quale scopo, quando il loro scopo principale è la divulgazione del veganismo... e quindi la buona salute di ogni vegano.
La B12 si trova nei batteri che contaminano l'acqua e la terra... non nei vegetal. I vegetali non la producono perchè non ne hanno bisogno.
Come dici giustamente anche tu, è meglio documentarsi per bene al riguardo, (ne va della nostra salute) e non ascoltare solo Valdo Vaccaro che, per quanto sia "illuminante", ha ache lui i suoi limiti, esattamente come ogni buon umano..;-)

Rispondi