Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da ayrtonsenna » ven mar 18, 2011 9:25 pm

ciao e buona serata, amica mia, dunque in sardegna ci andavo quando ero bambino, pero' ricordo bene s. teodoro, arbatax, cagliari, e isola di s, pietro, porto s. paolo a olbia li vicino.


brava di sei rimessa sulla retta via da oggi!!! :D

peperoni li mangi mai? io ne vado matto

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da Akentos » mer mar 23, 2011 10:47 pm

Paolo mi pare tu conosca bene la Sardegna :wink:

Peperoni in questo periodo no, in estate spesso, però mi piacciono cotti, crudi non credo di riuscirci :( ...tu li mangi crudi?
Mi sto appassionando di frullati, oggi ne ho bevuto uno di arance e germogli di crescione ed un altro con arancia e acqua nella quale avevo ammollato del cocco disidratato.
La settimana scorsa avevo comprato 4 mango, approfittando di un'ottima offerta ( non BIO, però), ne ho mangiato uno, ben maturo, buono, mi ricorda le pesche, ma preferisco queste ultime.
Sono sempre drogata di semi di zucca, spero terminino presto, anche se mi sono di aiuto nei momenti di desiderio di pane, perchè non riesco a rinunciarci, nè a mangiarli con moderazione.

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da ayrtonsenna » gio mar 24, 2011 7:41 am

ciao e buon 24 marzo a te,... si si i frullati sono ottimi, e puoi spaziare con la fantasia!!!!. io ne faccio pochi, perchè ci vuole un po' di tempo, e io ne ho sempre poco ahahahahahaha. quindi mangio il frutto intero a pezzi, mentre scrivo al pc!!!!
si la sardegna la conosco e la amo!!!!!!!!!!!!!!!. mi ricordo che quando venivo mangiavo meloncini ottimi ahahahahahah.
i peperoni li mangio crudi!!!!!!!!!!!!!.

penso che l'unico modo per uscire dal pane,.. che anche per me rappresenta un droga, è andare a frutta!!!!

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da Akentos » ven mar 25, 2011 6:10 pm

Salve, inizia il mio 4° giorno di crudismo, non so se riuscirò a terminarlo, oggi è dura.
Credo che il mio problema col crudo sia mangiare poco, ieri un p'o di ananas, metà mango ed un'insalata...dopo ho mangiato semini anche perchè avevo ancora fame.
Non sento debolezza, ma oggi un leggero calo di vista.
Oggi ho mangiato metà mango, il frullato di due arance, una mela ed i miei soliti semi.
Da ieri sento un desiderio di seitan che credo domani soddisferò :mrgreen:

Oggi mio marito era a casa per pranzo e mal digeriva il mio non pranzo, dice che sto prendendo le sembianza di un vegetariano ...vegano, io rispondo...felicemente vegan :wink:
Tenendo conto che sono sovrapeso, che sembianze da vegetariano posso avere? :( solo perchè lui conosce due vegetariani magrissimi...

Per cena mi preparo la solita insalatona, variando qualche componente...domani vorrei andare a fare le analisi complete, sarei andata oggi, ma ho mandato le urine al mare...40 anni e non sentirli :roll:
Ho timore di quando dovrò aprire il portafogli :(

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da ayrtonsenna » ven mar 25, 2011 10:45 pm

secondo me mangi poca frutta fresca!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da lisak84 » ven mar 25, 2011 11:14 pm

Già mangi davvero poco...ci credo che hai le visioni di seitain...se cominci a vedere cibi che ti volano intorno, non sarà colpa del crudismo in se!Ti manca il carburante!!!

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da ayrtonsenna » sab mar 26, 2011 8:05 am

forse saro' io ma ho sempre una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da lisak84 » sab mar 26, 2011 9:57 am

:lol: :lol: Non penso Paolo! A me non sembra normale mangiare così poco... :shock:

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da Akentos » sab mar 26, 2011 6:28 pm

lisak84 ha scritto:Già mangi davvero poco...ci credo che hai le visioni di seitain...se cominci a vedere cibi che ti volano intorno, non sarà colpa del crudismo in se!Ti manca il carburante!!!
:lol: :lol: :lol:

Ragazzi, forse avete ragione, mangio poco...anche se abbondo di semini.
Però quando inizio a mangiare in modo controllato tendo sempre a diminuire troppo, è sempre stato così.
Oggi ho finito il mio 4° giorno di crudo ( due brufoli sul naso), questa sera e domani mangerò anche cotto e con esso inconsciamente abbondo :(

Da lunedì cercherò di seguire i vostri consigli.

Paolo, anche io solitamente ho sempre fame, non con il crudo però...cioè, un po' meno e quella che ho è di cotto, per cui mi tengo.
Buon fine settimana :)

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da lisak84 » sab mar 26, 2011 9:40 pm

Tieni anche conto che, come ha spiegato più volte Peaceful, non mangiando adeguatamente, non rischi solo di non introdurre abbastanza energia, ma anche vitamine saliminerali e micronutrienti vari...perciò se fossi in te, aumenterei le dosi, e parecchio!!! :lol:

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da ayrtonsenna » dom mar 27, 2011 7:19 am

ben detto concordo!!!!..... :D

Avatar utente
silvia3891
Messaggi: 14
Iscritto il: lun gen 03, 2011 8:58 am
Controllo antispam: cinque
Località: Pianezza (TO)
Contatta:

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da silvia3891 » dom mar 27, 2011 5:29 pm

Ciao Akentos,
sono passata a leggerti qui :)
diciamo che i discorsi mi interessano molto di più!!
il crudismo mi ispira ma sento ancora troppo il bisogno di cibo cotto, non credo ce la farò mai a passare a un'alimentazione 100% crudista anche se spesso e volentieri mangio crudo colazione, pranzo e merenda ma poi a cena mangio qualcosa di cotto :(
un bacione
silvia

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da ayrtonsenna » dom mar 27, 2011 7:22 pm

ciao e buona domenica sera, io posso dirti, che sforzarsi non serve, magari con il tempo arrivo al crudo totale!

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da Akentos » lun mar 28, 2011 5:17 pm

Ciao Silvia :) io non mi sono prefissata di diventare crudista al 100%, ma vorrei praticarlo durante la settimana...così da tenere alcuni pasti da condividere in famiglia e perchè comunque mi piace.

Niente colazione, arrivo alle 13.30 in piena autonomia, avendo bevuto solo acqua...450 gr di ananas...frullato di due mele rosse con una manciata di foglie di rucola e poi un pochino di acqua di cocco...per cena la mia solita mega insalata con germogli di lenticchie e alfa alfa...prima di cena cercherò di mangiare ancora un frullato di 3 arance...così non si potrà più dire che mangio poco :wink:

Silvia, perchè non inizi anche tu (se e quando vuoi) a scrivere cosa mangi, magari potrebbe essere incentivante...se non ti senti di aprire una tua discussione, puoi usare la mia...che dici? :)

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Scegliere un titolo che non sia banale, non è semplice.

Messaggio da ayrtonsenna » lun mar 28, 2011 8:32 pm

silvia di aspettiamo!!!!

Rispondi