Dopo un commento di Mauschen, non so cosa sia scattato, ma mi ritrovo affascinata da questa realtà...cosa può fare il fascino di una persona
Da tre settimane, ho iniziato la sperimentazione: per due settimane l'unico pasto cotto è stato quello della sera ( inizia con una grande nsalatona e poi qualcosa di cotto, spesso tofu e hamburgher di farro) durante il resto della giornata solo frutta, mentre il sabato e la domenica due pasti di cotto.
Quest'ultima settimana, mi sono proposta due giorni di crudo e sono diventati 4
Il secondo giorno di crudo ho avvertito una leggera vertigine, e un leggero abbassamento della vista, a fine serata un leggero mal di testa che migrava dalla tempia destra alla base del naso, terza notte e quarto giorno occhio destro pulsante e lacrimoso...oggi sto bene.
Non è nelle mie intenzioni diventare crudista, per tutta una serie di motivazioni, ma vorrei ridurre il cotto ad un solo pasto, anche perchè ho la dispensa stracarica di cibo, che non vorrei andasse a male...la colazione a solo frutta è meravigliosa e gustosissima.
Ora, mi piacerebbe avere il vostro aiuto su un qualcosa che è un problema grande, molto grande. Ho problemi di concentrazione e questo mi sta creando grossi fastidi a lavoro, tanto che temo di perderlo. Lavoro come impiegata, cerco di essere attenta e concentrata, controllo e ricontrollo quello che faccio, ogni volta trovo un errore, se lo riprendo in mano il giorno dopo, scopro che manca qualcosa
PEnso di andare in erboristeria e chiedere qualcosa, il mio contratto scade a giugno e non vorrei non venisse rinnovato per questo motivo e se comunque venisse rinnovato e dovessero spostarmi in un'altro settore, temo che avrei grossi problemi ad imparare cose nuove.
Vi auguro un buon fine settimana