Pagina 1 di 1

Il cancro è un fungo

Inviato: mar feb 01, 2011 7:15 pm
da pizzente
Vi segnalo il controverso lavoro di Tullio Simoncini, medico che ha ipotizzato che tutti i tipi di neoplasie sarebbero causati da reazioni di difesa dei tessuti all'aggressione di un fungo (Candida albicans); le infezioni da Candida, e quindi tutti i tumori, sarebbero quindi da trattare con bicarbonato di sodio.

Tullio Simoncini è stato radiato dall'ordine dei medici e ha ricevuto numerose minacce e accuse; comunque la pensiate, le evidenze scientifiche riguardo al fatto che il bicarbonato sia ottimo nel trattamento contro il cancro sono numerose.
A parere mio è stato boicottato in quanto la verità sul cancro è appunto molto semplice (candida o non candida.. il cancro è associato all'acidosi) e la pubblicizzazione su larga scala di un prodotto così efficace ed economico (bicarbonato di sodio) avrebbe danneggiato enormemente da un lato le case farmaceutiche e dall'altro tutto lo schema-truffa di ricerca sul cancro (a fare le spese del quale purtroppo non ci sono solo le tasche dei cittadini ma anche miriadi malcapitati mammiferi ai quali viene causato artificialmente il cancro.. roba terrificante, maledetti bastardi).

E comunque tutto ciò è in linea con la grande verità sul cancro: ovvero che come quasi tutte le malattie, è associato all'acidosi!
E quindi come può essere prevenuto e anche curato? Con uno stile di vita tendente all'alcalinosi (il contrario dell'acidosi), ovvero sì bicarbonato di sodio, ma soprattutto alimentandosi con frutta e verdura e riducendo al minimo carni, formaggi, e soprattutto zuccheri, alcol e additivi vari.. e aggiungendo ulteriore alcalinosi (e quindi ossigenazione delle cellule) tramite uno stile di vita attivo e aerobico.

Ecco due siti su Simoncini:
http://www.curenaturalicancro.com
http://www.cancerisafungus.com

Re: Il cancro è un fungo

Inviato: gio mar 03, 2011 8:49 am
da pizzente
A proposito del bicarbonato e della dieta alcalina vi consiglio il libro di Robert Young sulla dieta alcalina.

Re: Il cancro è un fungo

Inviato: lun nov 12, 2012 1:30 pm
da pizzente
Up.

Re: Il cancro è un fungo

Inviato: dom dic 09, 2012 10:58 pm
da biciuffi
Condivido perfettamente il tuo pensiero.
Ho avuto modo di verificare oersonalmente che molti dei miei problemi di salute ( no tumore..) li ho risolti semplicemente rendendo meno acido il mio ph!
È chiaro che questo non conviene a TANTE persone e quondi si cerca di gettare fango e di utilizzare anche i mass media per fare ciò...!

Re: Il cancro è un fungo

Inviato: ven mar 08, 2013 12:50 am
da pizzente
Mi fa piacere sapere che le tue condizioni siano migliorate, anche per me è stato così.

E la maggior parte dei dottori continua a raccomandare antibiotici..

Re: Il cancro è un fungo

Inviato: gio mag 23, 2013 4:30 pm
da Lucialba
Non capisco il nesso tra la raccomandazione degli antibiotici e il cancro....

Re: Il cancro è un fungo

Inviato: lun ott 07, 2013 1:21 am
da pizzente
Lucialba ha scritto:Non capisco il nesso tra la raccomandazione degli antibiotici e il cancro....
Ha detto che non ha il cancro.