frutta esotica bio per corrispondenza in Italia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: frutta esotica bio per corrispondenza in Italia

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio feb 24, 2011 5:44 pm

sirio2010 ha scritto:
Peaceful Rawrior ha scritto:
sirio2010 ha scritto: Sono molto contento della tua esperienza... Una parte dei miei pensieri ti accompagna in questo viaggio fatto di tante scoperte... Mi sembra di percepire che si tratta di un'esperienza molto stimolante per te... :D
Grazie Franci, mi piacerebbe tanto che ognuno di voi potesse partecipare a questa bella esperienza....
Quando sono in Italia vivo di viaggi riflessi, quindi spero che presto qualcuno scriva dopo di me...
Okay, carissima... Gentili telespettatori... ecco la nostra inviata speciale dall'Indonesia :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio :D

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: frutta esotica bio per corrispondenza in Italia

Messaggio da sirio2010 » sab feb 26, 2011 10:39 am

[quote="Peaceful Rawrior
Okay, carissima... Gentili telespettatori... ecco la nostra inviata speciale dall'Indonesia :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio :D[/quote]
Un abbraccione anche a te Francy 8)
Io avevo trovato questo, è lo stesso sito in italiano:
http://www.orkos.com/IT/products-detail-familys.htm

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: frutta esotica bio per corrispondenza in Italia

Messaggio da Teo » mer mar 02, 2011 12:25 pm

Vanessa89 ha scritto:ecco tornata dal giretto nei negozi di frutta e che dire altri manghi via aerea allora l'odore promette bene ma questi 14.40 euro al kg 0__0!!da pazzi!!!ne ho rpesi 4 perchè ora ho la fissa!ma cercherò di regolarmi!

poi per curiosità ho preso 3 piccolini manghi peruviani con la buccia arancione non so se sono gli ataulfo o qualcosa di simile ma devo controllare.

in ogni caso nulla, tutto tropo caro!
ho chiesto nell'eventualità dovessi fargli grossi ordini ma nulla! un euro in meno al Kg se voglio!
pfff
tristezza!
aspetto sabato per il posto da grossisti!e proverò sabato mattina ad andare al mercato.
Vanessa, non ci hai più detto niente sul tuo giro che dovevi fare quel sabato!! non sai se vendono anche per corrispondenza ai privati? (domanda retorica, di cui cioè so già la risposta...;-))

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: frutta esotica bio per corrispondenza in Italia

Messaggio da Teo » gio mar 17, 2011 10:42 am

Ho trovato questo sito molto bello, ma per il momento non vendono on line. il fatto è nche che non trovo neanche un indirizzo e - mail a cui scrivere che chiedere informazioni. Comunque chi abita là vicino, nel Veneto, può frequentarli, io ci andrei subito!!!
http://coopserena.org/

Vanessa89
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 16, 2010 4:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: frutta esotica bio per corrispondenza in Italia

Messaggio da Vanessa89 » gio mar 24, 2011 6:04 pm

Teo ha scritto:
Vanessa89 ha scritto:ecco tornata dal giretto nei negozi di frutta e che dire altri manghi via aerea allora l'odore promette bene ma questi 14.40 euro al kg 0__0!!da pazzi!!!ne ho rpesi 4 perchè ora ho la fissa!ma cercherò di regolarmi!

poi per curiosità ho preso 3 piccolini manghi peruviani con la buccia arancione non so se sono gli ataulfo o qualcosa di simile ma devo controllare.

in ogni caso nulla, tutto tropo caro!
ho chiesto nell'eventualità dovessi fargli grossi ordini ma nulla! un euro in meno al Kg se voglio!
pfff
tristezza!
aspetto sabato per il posto da grossisti!e proverò sabato mattina ad andare al mercato.
Vanessa, non ci hai più detto niente sul tuo giro che dovevi fare quel sabato!! non sai se vendono anche per corrispondenza ai privati? (domanda retorica, di cui cioè so già la risposta...;-))
ciao!
si li ho trovato manghi buonissimi a 1 euro al kg circa!vado ogni sabato mattina!
non sempre trovo quello che vorrei ma spero nella bella stagione!

Rispondi