La cucina delle stelle

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

La cucina delle stelle

Messaggio da MissVanilla » mer gen 26, 2011 9:56 am

LA CUCINA DELLE STELLE
domenica 20 febbraio 2011 dalle ore 10 alle 17
presso Azienda Biologica Il Rosmarino
Via Pialoi 68/b Marcon Venezia

Il cibo ci lega alla natura e con il cibo possiamo creare quelle alchimie che sono in grado di riequilibrare ed armonizzare il corpo con le energie del Cosmo.

Ogni segno zodiacale necessita di una precisa alimentazione per non creare disarmonie interne o squilibri dei vari sistemi essenziali.

Nel corso di questa giornata discuteremo di sana alimentazione con Sara Cargnello, nutrizionista olistica, e l'astrologa Donatella Tuccio. Esploreremo le caratteristiche e le esigenze nutrizionali di ogni segno e concluderemo la giornata con una degustazione di 12 piatti, uno per ciascun segno. Ciascun partecipante riceverà il ricettario dei piatti ed avrà diritto ad una sessione privata con Donatella per un oroscopo personalizzato.

ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione è di 60 €uro. Al momento dell’iscrizione è richiesto il pagamento di metà della quota, l’altra metà verrà saldata il giorno del corso. Al momento dell'iscrizione è necessario fornire i dati di nascita (luogo, giorno e ora) per poter ricevere una lettura astrale personalizzata.
Per l'iscrizione contattare: tel.333.5839800 [email protected]

Donatella Tuccio si occupa di astrologia da 30 anni, offre consulenze a singoli, coppie o gruppi. Ha collaborato con professionisti, medici, psicologi, scuole elementari e medie come supporto agli insegnanti e genitori. Organizza su richiesta, corsi e seminari di astrologia per principianti ed avanzati e serate di presentazione e confronto sulle tematiche relative.
Sara Cargnello crudista, naturopata, esperta di alimentazione naturale. Co-fondatrice di Nudocrudo.net, la prima scuola itinerante di crudismo, fondatrice di Crudismo.,com ed autrice assieme a Stefano Momentè del libro “Solo Crudo - cucina naturale e integrale”, MACRO Edizioni.

Rispondi