Pagina 1 di 1

Ciao a tutti, mi presento! :)

Inviato: gio gen 20, 2011 5:23 pm
da figliadelsole
Buon pomeriggio a tutti!

Mi chiamo Jessica, ho 27 anni, italiana espatriata a Londra circa 3 anni fa.

Sono vegetariana da 5 anni, vegana da pochi mesi. Ho letto per la prima volta del crudismo circa 5 anni fa grazie a Miss Vanilla e l'ho trovato subito molto interessante, sebbene per il momento non sia ancora riuscita a diventare crudista al 100% se non per brevi periodi. Ho sempre mangiato tantissime frutta e verdura, ma ho un debolissimo per il riso, che non aiuta affatto le mie scelte alimentari...devo essere stata cinese in una vita precedente! :wink:

Auguro a tutti una splendida serata!

Re: Ciao a tutti, mi presento! :)

Inviato: gio gen 20, 2011 7:21 pm
da Akentos
Ciao Figlia del sole, benvenuta :) io ho sentito parlare del crudismo solo qualche mese fa e mi sembrava una "stranezza", ora da qualche settimana ne sono attratta, anche se non penso potrò mai esserlo totalmente.
Londra è una città immensa, ma non è che per caso hai incontrato David Bowie? 8)

Re: Ciao a tutti, mi presento! :)

Inviato: ven gen 21, 2011 9:19 am
da figliadelsole
Ciao Akentos!

Anche se non diventerai crudista al 100% arricchire la tua dieta con cibi crudi sicuramente ti fara' stare molto meglio. :D

Eheh, no, non ho ancora incontrato David Bowie per il momento...onestamente non so nemmeno dove abita!

Re: Ciao a tutti, mi presento! :)

Inviato: mar gen 25, 2011 1:29 am
da MissVanilla
ciao Figliadelsole!!

Londra è fantastica per i vegan e per i crudisti, mi manca accidenti!!!
Come sta andando col crudismo, raccontaci!!