anestesia totale

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
matena
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 06, 2007 6:17 pm
Località: svizzera (ti) / togo

anestesia totale

Messaggio da matena » gio gen 20, 2011 2:52 pm

Salve a tutti,
sto cercando un metodo naturale (omeopatia, bach,....) per aiutare a drenare velocemente e profondamente l'anestesia totale. Vi spiego la situazione: mia mamma (68 anni) é stata operata per un aneurisma cerebrale mercoledì scorso, ha dovuto subire un'anestesia totale. E' una persona forte e sana, non prende mai medicamenti di nessun tipo neanche un'aspirina. Non si ammala mai, o meglio rarissimamente. A sorpresa in maggio 2010 le viene diagnosticato un fuoco di S.Antonio, in seguito l'infezione é salita ed é diventata meningite. Fra i molti controlli svolti, le hanno fatto passare anche una TAC e lì hanno scoperto l'aneurisma, probabilmente congenito. Vari controlli e mesi più tardi arriviamo a gennaio di quest'anno, operazione riuscita, TAC perfetta ma .... confusione, memoria traballante, ...mia mamma fa fatica a riprendersi. Oggi, 8 giorni dopo l'operazione, l'anestesia ha ancora effetti sulla sua memoria e lucidità, i medici dicono che ci vuole pazienza. Qualcuno mi ha parlato dell'esistenza di rimedi naturali per drenare l'anestesia...eccomi quindi qui a chiedere se qualcuno ha dei consigli da darmi.

Grazie
simo

Avatar utente
Cutty74
Messaggi: 257
Iscritto il: dom ott 11, 2009 8:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Prov. Reggio Emilia
Contatta:

Re: anestesia totale

Messaggio da Cutty74 » ven gen 21, 2011 9:02 am

ti ho inviato un mp

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Re: anestesia totale

Messaggio da robertina » ven gen 21, 2011 12:41 pm

ma siete sicuri che questo sia causato dall'anestesia e non piuttosto dall'intervento e precisamente dal punto in cui era situato l'auneurisma?

Avatar utente
matena
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 06, 2007 6:17 pm
Località: svizzera (ti) / togo

Re: anestesia totale

Messaggio da matena » dom gen 23, 2011 10:40 am

grazie tante per la risposta molto completa, cutty 74!!! :D

@robertina: la neurochirurga sulla base della TAC ha detto che non ci sono lesioni o altro sul cervello, nessuna ischemia, nessun ematoma... L'operazione in sé é stata un successo.

Avatar utente
Cutty74
Messaggi: 257
Iscritto il: dom ott 11, 2009 8:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Prov. Reggio Emilia
Contatta:

Re: anestesia totale

Messaggio da Cutty74 » dom gen 23, 2011 3:14 pm

matena ha scritto:grazie tante per la risposta molto completa, cutty 74!!! :D

.
nel caso tu avessi poi modo di provare i miei consigli mi raccomando fammi sapere, comunuqe, sia che siano stati buoni consigli sia che siano risultati inefficaci, mi farà piacere averne un riscontro!!
ciao ciao

Rispondi