Sono troppo magro

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 309
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:22 pm
Località: Toscana

Re: Sono troppo magro

Messaggio da Giampiero » ven gen 21, 2011 3:52 pm

io ho il tuo stesso problema: sono magro. La cosa può dare fastidio, almeno per me, all'inizio, in quanto dove ti giri, c'è gente che ti chiede cosa diavolo ti sia successo. Sembri improvvisamente diventato un "alieno" agli occhi di tutti, una sorta di elephant man. Prima sopporti, con le lunghe ti arrabbi, perché nessuno si fa i fatti suoi. Sono poi inutili le spiegazioni, certe persone proprio non ci arrivano, allora a che serve sprecare fiato? Adesso che sono passati un po di anni dal mio passaggio alla dieta vegan, ho capito che non è importante avere qualche chilo in più. La mia attenzione è centrata invece sulla mia salute, sul mio corpo pieno di energia e decisamente ringiovanito, a quei tanti problemi che prima avevo, uno su tutti la fermentazione intestinale, per il fatto che mangiavo ogni cosa e mischiavo tutto senza una regola.Esteriormente ero più robusto, ma interiormente non stavo affatto bene. In questo momento sto benissimo, nessun dottore, nessuna cura per quanto miracolosa, avrebbe potuto tanto. Quindi ti consiglio di non dare tanto peso al "peso", scusa il gioco di parole, ma di pensare più al tuo benessere.

Rispondi