EMERGENZA INFORMAZIONI SU BRODO STAR

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Riso_Soffiato
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 30, 2010 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: milano caotica

EMERGENZA INFORMAZIONI SU BRODO STAR

Messaggio da Riso_Soffiato » gio gen 13, 2011 2:11 pm

Ciao!!
necessito di urgenti informazioni per dimostare sulla base di fatti documentati, la pericolosità del prodotto che stanno publicizzando e distribuendo le promoter, qui fuori dall'edificio dove io lavoro...
mi riferisco in particolare a questo prodotto:
http://www.tiadorogustoitaliano.it/prod ... _2_16.html

io lavoro come receptionist all'interno di un'ente finanziario dove ci sta gent epiuttosto "importante"... e mi sono ritrovata a discutere con una certa signora "importante"... Vedo tutte ste persone tante tante entrare a lavorare con tutti sti sacchettini di degustazione "brodo star" sia di carne sia di verdure....
e sto cercando di far capire loro che un po come tutti i prodotti pre-confezionati è una cosa puramente chimica, che fa malissimo agli umani, alla terra e agli animali.
Ora. Il punto è che per me risutla un po difficile in questo caso sfatare gli ingredienti dato che sono:
Ingredienti
Acqua, verdure 0,9% (porro 0,9%, pomodoro, carote 0,01% e sedano 0,01%) in proporzione variabile, sale, aromi naturali (contengono soia e latte), estratto di lievito, estratto di carne 0,07%, carne di manzo 0,04%, colorante (caramello naturale) olio extravergine di oliva.

Cioè... in questo caso mi appello soltanto alla questione animale... che sono tutte frattaglie... ma per il resto? cioè gli altri ingredienti SEMBRANO buoni... ovvio che no... che non ci credo.. che non è vero.. ma IO, come faccio a DIMOSTRARE loro il contrario??
potete per favore aiutarmi e darmi ulteriori informazioni perfavore??
perche con ingredienti simili, dai nomi "chiari" e senza codici strani... come fai a convincere la gente che son tutte schifezze??
HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!