Prodotti davvero crudi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Prodotti davvero crudi

Messaggio da susi_violante » gio gen 13, 2011 9:40 am

Ragazzi ho trovato un negozio on.line italiano che vende solo crudo
http://www.cacaopuro.com/
susi

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da liquiriziaverde » gio gen 13, 2011 9:42 pm

Ma io ti adoro!! :D

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da susi_violante » ven gen 14, 2011 12:15 pm

liquiriziaverde ha scritto:Ma io ti adoro!! :D
Grazie cara, anch'io.
Cosa ti compri?
susi

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da liquiriziaverde » ven gen 14, 2011 1:28 pm

Io volevo il burro di cocco perchè volevo fare quel cheesecake di Sara, quello del corso. E poi l'altro giorno ho visto una torta che mi ha fatto sbavare davanti al pc e anche lì serviva il burro di cocco (ma quella era solo veg, non cruda, credo... la ricetta era in inglese).
Poi mi tentava anche il burro di cacao (sempre colpa del corso di Sara :lol: ), però la confezione da 100 grammi mi sembra così piccola... :(
E poi ho visto quell'assurdo barattolo da un chilo di crema di mandorle e ovviamente mi è venuta voglia di tuffarmici dentro xD
Comunque quando c'è da spendere un po' (e per queste cose si spende un po') di solito sono abbastanza lenta nel decidere... quindi sto ancora pensando... :)

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da susi_violante » ven gen 14, 2011 1:51 pm

liquiriziaverde ha scritto:Io volevo il burro di cocco perchè volevo fare quel cheesecake di Sara, quello del corso. E poi l'altro giorno ho visto una torta che mi ha fatto sbavare davanti al pc e anche lì serviva il burro di cocco (ma quella era solo veg, non cruda, credo... la ricetta era in inglese).
Poi mi tentava anche il burro di cacao (sempre colpa del corso di Sara :lol: ), però la confezione da 100 grammi mi sembra così piccola... :(
E poi ho visto quell'assurdo barattolo da un chilo di crema di mandorle e ovviamente mi è venuta voglia di tuffarmici dentro xD
Comunque quando c'è da spendere un po' (e per queste cose si spende un po') di solito sono abbastanza lenta nel decidere... quindi sto ancora pensando... :)

Allora se mi decido a comprare il burro di cocco mi passi la ricetta?
Quando lo comprai su Keimling l'ho poi buttato scaduto perchè non sapevo cosa farmene.
susi

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da liquiriziaverde » ven gen 14, 2011 1:58 pm

susi_violante ha scritto:
liquiriziaverde ha scritto:Io volevo il burro di cocco perchè volevo fare quel cheesecake di Sara, quello del corso. E poi l'altro giorno ho visto una torta che mi ha fatto sbavare davanti al pc e anche lì serviva il burro di cocco (ma quella era solo veg, non cruda, credo... la ricetta era in inglese).
Poi mi tentava anche il burro di cacao (sempre colpa del corso di Sara :lol: ), però la confezione da 100 grammi mi sembra così piccola... :(
E poi ho visto quell'assurdo barattolo da un chilo di crema di mandorle e ovviamente mi è venuta voglia di tuffarmici dentro xD
Comunque quando c'è da spendere un po' (e per queste cose si spende un po') di solito sono abbastanza lenta nel decidere... quindi sto ancora pensando... :)

Allora se mi decido a comprare il burro di cocco mi passi la ricetta?
Quando lo comprai su Keimling l'ho poi buttato scaduto perchè non sapevo cosa farmene.
susi
Chiedi anche a Sara, perchè una volta qui sul forum ha detto che le ricette del corso non andavano pubblicate, però forse passarla in privato è diverso... siccome non vorrei farle un torto penso sia meglio chiedere.
Comunque a quanto letto è buono anche da mangiare così, anche se magari è un po' pesante :P
Dove l'hai comprato tu si spendeva uguale?

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da susi_violante » ven gen 14, 2011 2:20 pm

Vedi tu stessa
http://www.keimling.eu/.cms/59-7
Comunque le spese di spedizione se non ricordo male sono di 15 euro :shock:
susi

P.S.: Non voglio disturbare Sara per così poco, non preoccuparti. Purtroppo non credo che potrò mai partecipare ad uno dei suoi corsi, almeno finchè vivrà il mio cane, non posso lasciarlo solo e poi abito lontanissimo sigh!(Foggia)
susi

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da mariannina » ven gen 14, 2011 3:07 pm

Ma wua!!
Avrei solo bisogno di ..budget! Completamente assente dopo l'ultimo giro in un negozio bio!! :?

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da liquiriziaverde » ven gen 14, 2011 7:02 pm

susi_violante ha scritto:Vedi tu stessa
http://www.keimling.eu/.cms/59-7
Comunque le spese di spedizione se non ricordo male sono di 15 euro :shock:
susi

P.S.: Non voglio disturbare Sara per così poco, non preoccuparti. Purtroppo non credo che potrò mai partecipare ad uno dei suoi corsi, almeno finchè vivrà il mio cane, non posso lasciarlo solo e poi abito lontanissimo sigh!(Foggia)
susi
Dai glielo chiedo io ^_^ per sicurezza!! Magari non c'è problema!
Caspita, alla faccia delle spese di spedizione :lol:
Bè, quelle di cacaopuro sono inferiori ma solo entro il chilo, quindi sono care per entrambi i negozi...

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da susi_violante » lun gen 31, 2011 10:02 am

susi_violante ha scritto:Ragazzi ho trovato un negozio on.line italiano che vende solo crudo
http://www.cacaopuro.com/
susi

ragazzi!!!!!!!!!!!!
ho ordinato un sacco di prelibatezze crude!!!!!!!!

Burri di cocco, si sesamo, di cacao, crema di mandorle, fichi, datteri, bacche di goji, polvere di cacao, di carruba, burri di karitè per il corpo, crema per il viso. Insomma mi sono praticamente svenata, ma ne valeva la pena. Mi sono premiata per essere stata bravissima :lol: nell'ultimo periodo.... non ho sgarrato mai!!!!

La proprietaria di cacaopuro è una persona simpaticissima e molto molto disponibile :D

Non vedo l'ora che mi arrivi il pacco. Ho l'acquolina in bocca!!!

A proposito ho optato per la spedizione via poste italiane così ho risparmiato tantissimo. Questa opzione non c'è sul sito quindi chi fosse interessato deve telefonare.

Vi farò sapere.
:lol: :wink:
Susi

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da Barby » lun gen 31, 2011 6:45 pm

oggi ho i soldi.
oggi ho voglia di comprare qualcosa di crudo da quel meravoglioso sito.
oggi compro tuttooooooo!!! :lol:

Avatar utente
matemathikos
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 06, 2009 2:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Messina

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da matemathikos » lun gen 31, 2011 8:41 pm

Roba ottima, ma i prezzi non li ritengo giusti. Sto cercando in tutti i modi qualcuno che mi spieghi come funziona l'economia, perché come si possa vendere delle mandorle 15 euro al chilo et similia. Non critico il singolo sito, ma il commercio bio che, per sua natura e per logica, dovrebbe avere meno spese (tutta roba naturale, disponibile) oltretutto il sito vende roba cruda quindi vedo in moltissimi prodotti bio un prezzo elevatissimo non giustificato e per sua natura non dovrebbe essere acquistato.

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da liquiriziaverde » lun gen 31, 2011 9:12 pm

Hai ragione... bisognerebbe capire se questi prezzi sono giustificati (spese maggiori per qualche motivo)...
Però chissà che buona la roba che ha ordinato susi :P

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da Barby » lun gen 31, 2011 9:46 pm

dopo tre robe piccoline nel carrello ero già a quota 30 euro...uff...a sto punto metto i soldi da parte per l'essiccatore ed altri macchinari con cui iniziare a cucinare più crudista,poi si vede!

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1539
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: Prodotti davvero crudi

Messaggio da Akira » mar feb 01, 2011 12:58 pm

Alla fine tutto divernta un business....

Rispondi