Hey salve!! :D

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da lisak84 » ven feb 11, 2011 9:59 pm

Io se fossi in te proverei a mandare una mail a Valdo Vaccaro!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da MissVanilla » ven feb 11, 2011 11:35 pm

Micia <3 ha scritto:Ciao a tutti :) !!!
HO una notizia per voi: sono una Magnesia Phosphorica!!! :mrgreen:
Ok facciamo le persone serie... Ho bisogno dei vostri illuminati pareri :D
Questa settimana sono andata in un centro olistico per una visita (volevo solo farmi le prove x le intolleranze sperando di esserlo ai latticini :wink: ) e la dottoressa(vegana anche se x costrizione) vedendo le analisi del sangue e facendomi le prove x le intolleranze ha scoperto che sono allergica ai latticini dalla nascita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... xò questa cosa mi ha portato un' infezione all' intestino tenue k è acido con affaticamento di pancreas e fegato :roll: quindi facendo le prove x le intolleranze con tipo degli elettrodi si è visto che non posso mangiare cereali, farine tranne il farro, i legumi posso mangiarli tranne i fagioli, le verdure posso mangiarle tutte, in teoria anche dei tipi di carne e pesce 8) CEEEEERTO!, ma la parte per niente positiva è che non posso mangiare la FRUTTA!!! :cry: :cry: :cry:
la dottoressa mi ha prescritto integtratori tipo magnesio e fiori di bach, mi ha consigliato di comprare la prugna umeoboshi e l' alga nori. Le intolleranze dovrebbero passarmi ma non so fra quanto... nel frattempo niente frutta :cry:
Boh cosa ne dite???
p.s. ecco spiegato il mio gigantesco mignolo: quel punto corrisponde all' intestino tenue, che appunto è infiammato :(

Baci

io penso che sia una assurdità.
Le intolleranze e l'intestino infiammato sono causate da cattiva alimentazione del passato, quando l'organismo è intasato da muco, tossine ed infiammazioni è chiaro che diventa ipersensibile ed iper reattivo e nascono le intolleranze (a parte che io ho sempre nutrito grande dubbio sui test....) ma non mi si dica che va bene mangiare il farro e volendo anche carne e pesce e la frutta no, chè è l'alimento principale per risolvere il problema!!
Butta via i risultati di quel test e limitati ad usare la lgica e la fiducia nelle immense capacità di guarigione del tuo organismo e stai certa che le intolleranze presto spariranno :roll:

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da MissVanilla » ven feb 11, 2011 11:36 pm

lisak84 ha scritto:Io se fossi in te proverei a mandare una mail a Valdo Vaccaro!
scommettiamo che dice le stesse cose che ho scritto io?

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da Barby » sab feb 12, 2011 12:45 am

MissVanilla ha scritto:
lisak84 ha scritto:Io se fossi in te proverei a mandare una mail a Valdo Vaccaro!
scommettiamo che dice le stesse cose che ho scritto io?
Le dirà anche in modo più sarcastico!
Grande,fai bene ad essere determinata,se ne sentono troppe di strane!!!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da lisak84 » sab feb 12, 2011 3:26 pm

Beh Sara, non ho dubbi nemmeno io che dirà la stesse cose e non posso che essere d'accordo con te!! 8)

Avatar utente
Micia <3
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 10, 2011 2:05 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da Micia <3 » sab feb 12, 2011 5:55 pm

Grazie a tutte, scriverò una mail a Valdo Vaccaro :D

Avatar utente
Micia <3
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 10, 2011 2:05 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da Micia <3 » ven mar 11, 2011 12:24 am

Ciao!!
è da un bel pò che manco :roll: Questi ultimi due mesi sono stati proprio NERI fra analisi, probemi a casa e studio, sono in uno stato di caos totale. Ho così tanti pensieri per la testa che quando è il momento non riesco a esprimerne decentemente neanche uno :(
Passando alle questioni concrete: ultimamente come verdure crude sto mangiando solo insalate (scarole, spinaci, ecc), carote, finocchi e ravanelli (che non so nemmeno se siano di stagione :? ), cosa mi consigliate per variare un pò?
un bacione a tutti :D
p.s. sto sviluppando una sana dipendenza x le mele gialle, quelle dolcissime :mrgreen: tradendo così le mele annurche che sono state il mio amore clandestino nell' ultimo mese :lol:
BYEEEE <3

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da ayrtonsenna » ven mar 11, 2011 7:19 pm

ciao e buona sera, io sono paolo di bologna, da pochissimo sul forum, non ci conosciamo, spero di conoscerti, e scambiare belle esperienze sul crudismo.
io mi sono avvicinato da circa 18 giorni, per ora direi che son vegano perchè mangio ancora verdure cotte.
ma al 90 per 100 son crudista.!!!!.

di frutta di stagione che sappia io, ora come ora c'è ben poco... arriveranno le fragole!

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da mariannina » sab mar 12, 2011 2:17 pm

La nostra Micetta.. :D

Avatar utente
robo
Messaggi: 604
Iscritto il: mer gen 31, 2007 2:49 pm

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da robo » sab mar 12, 2011 3:03 pm

Micia <3 ha scritto:
Passando alle questioni concrete: ultimamente come verdure crude sto mangiando solo insalate (scarole, spinaci, ecc), carote, finocchi e ravanelli (che non so nemmeno se siano di stagione :? ), cosa mi consigliate per variare un pò?
Come verdure, per variare un po', potresti sbizzarrirti con i cavoli. In questo periodo trovi verze, cappucci, cavolfiore, senza considerare il cavolo nero, anche se è un po' più laborioso da preparare per mangiarlo crudo.

Avatar utente
Micia <3
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 10, 2011 2:05 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Hey salve!! :D

Messaggio da Micia <3 » dom mar 13, 2011 12:46 pm

uhm... grazie proverò con il cavolo e la verza che mi piacciono molto, anche se non li ho mai provati crudi :D
Che tristezza... oggi pioveeee dopo una settimana di sole :( ...avrei tanta voglia di prepararmi un dolce (crostata, biscotti..) anche se non è il massimo del crudo :roll: ...una cosa alla volta :wink:
Buona domenica a tutti baciiiiiiii :mrgreen:

Rispondi