sogni da seguire?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
vayu
Messaggi: 141
Iscritto il: gio ott 05, 2006 8:06 pm
Località: TICINO SVIZZERA
Contatta:

sogni da seguire?

Messaggio da vayu » ven gen 07, 2011 8:25 am

Ciao a tutti, è da tempo che non faccio visita a questo bel forum, ma stamattina mi sono svegliata ricordando un sogno appena fatto,,così ve lo racconto :D
Non so da dove iniziare visto che era un po' confusionale :roll: vabbé ho sognato di essere in una specie di ospedale e di scoprire una malattia che veniva mangiando cibi cotti praticamente cose cotte nell'olio penso…...e c'era anche una persona in fin di vita ...accidenti me lo sto già dimenticando...comunque il succo del sogno era quello. C'entra anche il fatto che una-due settimane fà leggendo un prospetto sulle patate c'era scritto che cuocendo le patate con l'olio si può formare una sostanza tossica :cry:
Il punto è:
mi sono svegliata stamattina con l'illuminazione di mangiare crudo :)
Secondo punto è:
sto ancora allattando (il mio bimbo ora ha 4 mesi)
La qualità del latte ne può risentire? :D
Terzo punto:
in questo periodo mi sento uno straccio, perdo capelli e sono privi di lucentezza(ma ricordo due anni fà di aver mangiato crudo per una settimana e devo dire che stavo molto bene e avevo molta più energia)

Non so che fare...mi son svegliata stamattina con questo pensiero...
ora vado a fare colazione..possibilmente raw :D

torno a trovarvi presto
ho diversi post da leggere :D

makiwaka
Messaggi: 244
Iscritto il: ven apr 30, 2010 2:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: sogni da seguire?

Messaggio da makiwaka » dom gen 09, 2011 11:47 am

vayu ha scritto:Non so che fare...mi son svegliata stamattina con questo pensiero...
ora vado a fare colazione..possibilmente raw :D
Ciao Vayu :)
Cosa fare è presto detto: documentati più che puoi su questa tua nuova scelta in modo da fugare i dubbi che hai in merito all'allattamento. So che ci sono molte neomamme crudiste in giro per il mondo (non mi ricordo se anche in questo forum ce n'è qualcuna).

Dopodiché...in bocca al lupo e benvenuta in questo splendido mondo!

maki

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: sogni da seguire?

Messaggio da Andre@ » dom gen 09, 2011 1:22 pm

Ciao Vayu!! ^^ Benvenuta!! ^^

Sottoscrivo gli ottimi consigli al riguardo del buon Maki!! ^^

Informati!! e in base a quello che trovi e leggi, pensa poi e ragione con la tua testa, cosa ti ispira e cosa no!! ma soprattutto!! BUTTATI!! e prova!! non c'è milgior modo innanziuttto che iniziare!! provare!!! ^^

Gai le cose con calma, non avere fretta!! seguo il tuo istinto!! ^^

già aumentare la dose di crudo è gran buona cosa!! ^^

Rispondi