L'altro giorno ho visto per la prima volta Puerto Escondido(ho ancora mille lacune cinematografiche!),e anche se al protagonista ne succedevano di tutti i colori,mi sono ritrovata a pensare,forse un pò ingenuamente,che se dopo tanto studio non trovassi lavoro o dovessi davvero faticare,visto che non è un periodo roseo,non sarebbe male fuggire un un bel Paese assolato,sul mare e tranquillo!
Lasciando stare quanto sia utopistico,quanti pro e contro ci sono nei vari Paesi,la mia domanda è questa:
Da VEGAN-CRUDISTA,quali sono i Paesi in cui ci si può trovare meglio,alimentarmente parlando?
Con meno consumo di carne per esempio,o con tantissime varietà di frutti e di verdure!(Ovvio poi che da vegan si pensa subito all'India,però in altri forum ho letto che appassionate di cultura indiana hanno finalmente viaggiato fin lì ma hanno avuto problemi essendo donne anche solo per mangiare o pagare alla posta,perchè prima spettava il turno ai loro mariti anche se arrivati dopo,e poi a loro gli avanzi tipo...diciamo che una cosa così non fa assolutamente per me
Forse è una domanda un pò difficile,per appassionati di viaggi magari,però se c'è qualcuno/a di voi che se ne intende e che ha viaggiato senza problemi potrei scoprire cose interessanti!
grazie mille per l'attenzione!