Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da susi_violante » mar gen 11, 2011 9:41 am

Gandhi's Cat ha scritto: Susiiii sei sempre d'accordo ad aprire quel topic per incoraggiarci a vicenda? Chiaramente se qualcun'altro vuole partecipare va benissimo :D Io ora devo scappare dal dentista, se ti va puoi aprirlo tu! Non so in che condizioni sarò dopo l'estrazione, ma cercherò di passare sul forum e vedere se hai risposto :D

Vi abbraccio tutti!!! :D :D :D :D :D
Ehi,
com'è andata?

Oggi apriamo il nuovo topic, scusa per ieri ma non ho avuto un attimo di tempo per collegarmi. E poi ho mangiato della pizza... argh!! :twisted: :lol:
Cominciamo da oggi, Ok

Apriamo un topic "Gattina e Susi: cosa mangiano???"
sei daccordo oppure hai un'altra idea?
BAci
susi

Avatar utente
Gandhi's Cat
Messaggi: 128
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:20 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da Gandhi's Cat » mar gen 11, 2011 2:48 pm

Grazie Daniela!

Susi grazie per aver aperto il topic!! Il titolo va benissimo :mrgreen:
L'estrazione è andata benissimo! Il medico è stato dolcissimo, l'anestesia non ha fatto male per niente e l'estrazione è stata velocissima... E non ho dovuto nemmeno mettere i punti!
Il problema è che ho avuto esperienze terribili dal dentista, quando ho tolto gli altri due denti del giudizio... Il dentista che mi ha fatto quegli interventi sarebbe da denuncia... Ci sono volute due ore per dente... Per cui ieri ero talmente terrorizzata che, nonostante non stessi soffrendo ho iniziato ad urlare e a piangere, sono accorsi altri medici per vedere cosa stava succedendo... :mrgreen: Ero completamente isterica, sono ancora stremata, infatti ho dormito tutta la mattina!
Comunque sono felice che sia finita!
Poi mia madre mi ha comprato del gelato valsoia... Io ero talmente stremata e confusa che mi ci sono praticamente tuffata dentro!
Ma non fa niente, l'importante è che sia passato!
:D :D :D Grazie per aver chiesto Susi! :D :D :D

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da mariannina » mar gen 11, 2011 3:28 pm

Bell'atteggiamento,brava la nostra gattina!! :mrgreen:

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da susi_violante » mer gen 12, 2011 9:21 am

Ok Gattina,
finalmente tutto è passato.

Quando siamo terrorizzate per qualcosa, o preoccupate o altro, bisognerebbe cercare di osservare il problema dal di fuori (facile a dirsi!) e poi concentrarsi e riflettere sul fatto che comunque passerà, che comunque qualunque cosa sia e qualunque sia il risultato, positivo o negativo, a breve sarà superato. Quando riesco a fare questo sto meglio, è quasi se l'evento non mi riguardasse. Purtroppo sono pochissime le volte che ci riesco.

un abbraccio fortissimo

susi

Avatar utente
Gandhi's Cat
Messaggi: 128
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:20 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da Gandhi's Cat » mer gen 12, 2011 1:05 pm

Grazie Susi e Mariannina!
Fiuuu... Ancora non riesco a credere che l'estrazione del dente non mi abbia dato grandi problemi, io poi ho questo sogno ricorrente in cui mi guardo allo specchio e ho i denti rovinati/spezzati/mancanti chissà cosa significa... Comunque la paura del dentista è decisamente un mio punto debole!

Comuuuuunque
Oggi mi sono svegliata super carica! Dopo una sola giornata di crudo, è possibile?
Ho pulito casa per tutta la mattina :mrgreen: (casa di mia madre, ovvero più di 200 mq) ascoltando gli abba, ballando e cantando a squarciagola! :lol: :lol: :lol: Mi sono divertita tantissimo, infatti continuavo a cercare qualcosa da fare ma purtroppo ho pulito tutto quello che c'era da pulire :mrgreen:
Che bella sensazioneeee!!! E pensare che ieri non riuscivo a fare le scale... Mah.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Viva la frutta!!!!

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da mariannina » mer gen 12, 2011 2:11 pm

Ma sai che ieri mi sentivo proprio come te?!?!'
Secondo me è anche il sole ..quando arriva all'improvviso mette un tal buon umore!! :mrgreen: :mrgreen:
P.s puoi venire anche a fare un giro da me..ci son tante cose da fare!! :P :P :P

Avatar utente
Gandhi's Cat
Messaggi: 128
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:20 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da Gandhi's Cat » mer gen 12, 2011 4:31 pm

E' vero!!! Il sole è meraviglioso!!
Mi sono sempre piaciuti i paesi freddi... Il nord Europa... Invece, da quando ho iniziato ad interessarmi al crudismo, mi sono resa conto che ho un gan bisogno di sole!!! :D :D :D
Mariannina io ci passo da te... Ma dovrai sopportarmi mentre canto "waterluuuuuuuuuuuuuu" a squarciagola ed usando la scopa come microfono!! :lol: :lol: :lol: :lol:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da mariannina » mer gen 12, 2011 5:57 pm

Gandhi's Cat ha scritto:E' vero!!! Il sole è meraviglioso!!
Mi sono sempre piaciuti i paesi freddi... Il nord Europa... Invece, da quando ho iniziato ad interessarmi al crudismo, mi sono resa conto che ho un gan bisogno di sole!!! :D :D :D
Mariannina io ci passo da te... Ma dovrai sopportarmi mentre canto "waterluuuuuuuuuuuuuu" a squarciagola ed usando la scopa come microfono!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Idem!! Proprio uguale identico a te!!!!
E inizio anche a credere che gli unici posti dove gli uomini possano vivere sono solo quelli caaaaldi!! :)

Guarda..se mi concedi di ascoltare i Beatles e sopporti me a vicenda..VOLENTIERIIIIIIIII!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Gandhi's Cat
Messaggi: 128
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:20 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da Gandhi's Cat » sab gen 15, 2011 12:10 pm

Ma sai che ultimamente sogno spessissimo di andare in vacanza ai tropici??? :lol: Mi manca il sole... E la frutta estiva!
Mariannina anche io adooooro i Beatles, ho anche un bellissimo tatuaggio con un verso di una loro canzone, sulla schiena, e c'è scritto "there will be an answer let it be" :D
Se ti piacciono i Beatles... Conosci Simon & Garfunkel? Meravigliosi... E sono stata ad un loro concerto! Un'esperienza indimenticabile... Quando hanno cantato "the sounf of silence"... Non ci sono parole... Sono brividi lungo la schiena :lol:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da mariannina » sab gen 15, 2011 4:32 pm

Non li avevo mai sentiti e così sono andata a cercarmeli su youtubbette :lol: :mrgreen:
Bell!!! :mrgreen: Sound of silence l'avevo già sentita.. :)

Avatar utente
Gandhi's Cat
Messaggi: 128
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:20 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da Gandhi's Cat » dom gen 23, 2011 10:27 am

Raga ci sono sempre eh! Non sono scomparsa di nuovo! Sono in viaggio per l'umbria e da domani torno sul forum con la mia super connessione! Nel frattempo... Ho trovato una gattina! Proprio ieri sera, nascosta sotto un'auto! Credo sia stata morsa , ma sta bene, la porto con me.. Sono tanto felice sono a quota 11 gatti ora! La ho chiamata Gange :D

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da susi_violante » mer gen 26, 2011 10:23 am

Gandhi's Cat ha scritto:Raga ci sono sempre eh! Non sono scomparsa di nuovo! Sono in viaggio per l'umbria e da domani torno sul forum con la mia super connessione! Nel frattempo... Ho trovato una gattina! Proprio ieri sera, nascosta sotto un'auto! Credo sia stata morsa , ma sta bene, la porto con me.. Sono tanto felice sono a quota 11 gatti ora! La ho chiamata Gange :D

Che meraviglia!
benvenuta Gange (nome bellissimo)
11 gatti??? meraviglioso.... divine creature. :D
Quando ti fai sentire (ops... leggere?)
susi

Avatar utente
Gandhi's Cat
Messaggi: 128
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:20 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da Gandhi's Cat » gio feb 03, 2011 10:45 am

Grazie Susi!!! Gange ti manda un bacino!!
E' bellissima e sta crescendo tanto! La micosi sta passando, il raffreddore anche... Sono ha ancora un timpano rotto, glielo hanno mangiato i maledetti acari, ma guarirà...
11 gatti sìsì... Adoro i gatti e ho una specie di radar per i gatti in difficoltà! Li amo davvero... Mi sento un pò gatta anche io, sento di capirli davvero! Da sempre vado tanto d'accordo con i gatti!
Se non avessi avuto loro e i miei cani, non avrei saputo come affrontare questi giorni bui... Sono le mie stelle!

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da susi_violante » gio feb 03, 2011 11:41 am

Gandhi's Cat ha scritto:Grazie Susi!!! Gange ti manda un bacino!!
E' bellissima e sta crescendo tanto! La micosi sta passando, il raffreddore anche... Sono ha ancora un timpano rotto, glielo hanno mangiato i maledetti acari, ma guarirà...
11 gatti sìsì... Adoro i gatti e ho una specie di radar per i gatti in difficoltà! Li amo davvero... Mi sento un pò gatta anche io, sento di capirli davvero! Da sempre vado tanto d'accordo con i gatti!
Se non avessi avuto loro e i miei cani, non avrei saputo come affrontare questi giorni bui... Sono le mie stelle!
Anch'io li amo immensamente e non so proprio come farei senza di loro.
A volte li guardo, li abbraccio e penso a quanto sono fortunata ad avere il loro Amore.
susi

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1541
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da Akira » gio feb 03, 2011 12:51 pm

Gandhi's Cat ha scritto:11 gatti sìsì... Adoro i gatti
Anch'io specie quelli neri sono per me magici...

Rispondi