BANCHETTO VEG SAB 18 DIC ALESSANDRIA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
stepic
Messaggi: 127
Iscritto il: ven feb 25, 2005 1:44 pm
Località: pavia-alessandria

BANCHETTO VEG SAB 18 DIC ALESSANDRIA

Messaggio da stepic » ven dic 17, 2010 1:07 pm

Ciao a tutti,
in questi pochi giorni che ci separano dal Natale gli acquisti condizionano un po’ tutti.
ATTENZIONE ogni nostra piccola scelta può fare la differenza, quindi stiamo attenti a fare compere etiche.
Alcuni esempi:
chiediamo prodotti non testati su animali, scegliamo capi di abbigliamento senza inserti di vera pelliccia, privilegiamo accessori non in pelle facendo attenzione anche ai particolari.
Fra i prodotti gastronomici diamo precedenza a tutti quelli di origine vegetale, ricordando sempre di non eccedere, purtroppo in occasione delle festività una marea di cibo finisce nei cassonetti mentre molte persone non hanno neppure il cibo per un pasto.
In fine un importante appello NON acquistate e NON regalate animali, gli animali non sono oggetti hanno esigenze e sono sempre un impegno. Chi dopo una ragionevole riflessione decide di prendere un animale consigliamo vivamente di recarsi in un rifugio è facile trovare ormai svariate specie in cerca di adozioni.
Per approfondire questi argomenti, per indirizzare le persone in acquisti consapevoli e per proporvi interessanti idee regalo sabato 18 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.30circa saremo con il nostro tavolo informativo in Alessandria in Corso Roma: andando verso la stazione sulla sx davanti al piazzalino della chiesa ( che è più interna ) prima della libreria (sulla sx ...

Come sempre, vi aspettiamo a farci visita e chi vuole, fermarsi a collaborare.

EticoEtica Alessandria
w.eticoetica.org
([email protected])

Rispondi