ho fatto l'amore con il tipo della mia amica......

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » mar feb 01, 2005 3:13 pm

Kitti hai visto che can-can hai alzato, fregatene dell'etica comune, o se ti piace il sorriso di circostanza e l'ipocrisia........stiamo in una società di m..... lascia perdere e vivi tranquilla, la differenza è una sola
>c'è chi lo dice<
>c'è chi tace<
>c'e chi giudica<
Il giudizio è la peggiore delle ipotesi per il modo di concepire la vita.
Baci baci
Gae

helloKitty
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ott 29, 2004 9:02 am
Località: milano

Messaggio da helloKitty » mar feb 01, 2005 6:35 pm

Assolta in pieno.
Sicuramente ora mi sento piu' serena e meno in colpa con me stessa...

Non che voglia sentirmi dar contro, ma vorrei leggermente provocarvi....
Cosa mi avreste risposto se vi avessi scritto che la mia amica con la quale mi confidavo sui miei dubbi se stare col mio ex o tornare con il mio ex ragazzo, è andata a letto con quest'ultimo????????????????????????

Mi avete perdonato SOLO perkè sono io, un membro del forum e ci vogliamo bene?????

Lo so' vi sto' stressando, ma per me parlare di qst faccenda sotto tutti gli aspetti con voi...è importante!
un bacio ...
HelloKitty

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer feb 02, 2005 9:07 am

Essalamu Elikah!

> la mia amica con la quale mi confidavo sui miei dubbi se stare
> col mio ex o tornare con il mio ex ragazzo, è andata a letto
> con quest'ultimo????????????????????????

'spett' 'nu poc' dunque... tu hai lasciato il tuo ragazzo e ti sei messa con il tuo ex giusto? be' a quel punto avresti la prova provata che il tuo ragazzo non è più il tuo ragazzo perciò avresti chiariti i tuoi dubbî... certo in amore certe regole non valgono e magari ti arrabbieresti con la tua amica - senza capire che in realtà ti ha fatto un favore grande così dandoti dimostrazione di un dato di fatto per il quale tu nutrivi poca chiarezza...

ps

> Mi avete perdonato SOLO perkè sono io, un membro del forum
> e ci vogliamo bene?????

ah è così eh...? allora sai che cosa ti dico?! ti odio ti odio ti odio!!! :-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mer feb 02, 2005 12:08 pm

helloKitty ha scritto:
Mi avete perdonato SOLO perkè sono io, un membro del forum e ci vogliamo bene?????

io personalmente credo che non ci sia nulla da perdonare.....
anzi...le persone che fanno ciò che si sentono le adoro!!!!


il punto è che da quello che scrivi percepisco che non hai fatto ciò che ti sentivi davvero....o meglio hai dei seri dubbi in proposito...quindi è chiaro che adesso ti senti in colpa perchè forse sono uscite delle parti di te che non ti piacciono..sbaglio?
se è così...capisco bene questo tuo stato d'animo perchè l'ho vissuto tantissime volte...
invece accetta te stessa per quanto umana tu sia e pensa che logorandoti
con i sen di colpa disperdi solo energie positive....
non hai fatto niente di male
ti stringo

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio feb 03, 2005 10:51 am

Essalamu Elikah!

> ti stringo

basta che non palpeggi...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » gio feb 03, 2005 10:58 am

alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!

> ti stringo

basta che non palpeggi...



Ua Elikah Essalam! by alFaris


malizioso.......Immagine

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio feb 03, 2005 11:10 am

Essalamu Elikah!

> malizioso.......

Pensar male è peccato, ma ci s'indovina sempre (G.Andreotti)

alFiereIpseDixit



Ua Elikah Essalam! by alFaris

helloKitty
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ott 29, 2004 9:02 am
Località: milano

Messaggio da helloKitty » mar feb 08, 2005 3:38 pm

RIFLETTEVO...
riflettevo su cio' che è accaduto...e ho capito il perchè...
perchè ne avevo voglia, perchè non me ne frega ne di lei ne di nessuno..

Forse non è vero, non sono cosi' dura..ma sono talmente abittuata a prenderla nel C..o che sono diventata dura, cinica e bastarda ...come tutti ( o quasi)

non riesco piu' a vivere, e per farlo sono diventata cosi'...ma delle volte non mi riconosco.

Mi sembra un mondo dove a nessuno importa niente di nessuno...
forse sono malata, forse è depressione, forse è passato doloroso..troppo doloroso da non permettermi di vivere nè' il presente nè il futuro...
aiuto! qlc salvi la mia anima...visto che il mio corpo lo svendo oramai anche con niente e per niente!

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » mar feb 08, 2005 4:35 pm

Smettila non svendi nulla a nessuno. Sei una persona sensibile che chiede solo affetto in un mondo di indifferenza e di corsa ad essere di più e meglio, un mondo fatto di superficialità e d'immagine, lo credo che non ti ci riconosci, forse dico forse.......se ti ci riconoscessi non staresti male e sicuramente nemmeno noi.
No che non stai impazzendo, qualcuno disse quando ancora erano aperti i manicomi.......che i matti erano fuori, pensa se lo dicevano allora.......con questa società fatta di qualunquismo e menefreghismo.......come possiamo stare.
Dai tesoro non ti tormentare più, è successo, avevi voglia di farlo e allora,
continui a non convincerti che in quel momento nessuno era impegnato con nessuno. Non stare più con la testa su quella sera, so che è difficile ma vai altrove......so che non è un bel vedere.....noi intanto siamo quì e non è vero come hai detto che ti giustifichiamo perchè ti vogliamo bene, che ti vogliamo bene è vero ma che tu non hai nulla da rimproverti altrettanto, prova ad accantonare in un angolino del tuo cervello questa storia e riprendi la tua vita in mano, gioia ne abbiamo solo una bella o brutta è così, cerchiamo di viverla al meglio.
Scusami non volevo strapazzarti ma solo farti reagire, devi almeno provarci. Ti voglio bene e ti stringo forte.
Un bacio
Gae

Rispondi