consiglio per un lettino

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
campy
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 04, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque

consiglio per un lettino

Messaggio da campy » ven nov 05, 2010 1:02 pm

Salve a tutti. Sono campy e vorrei chiedere un consiglio a tutti voi del forum. Sto' cercando per il mio bambino un lettino ecobiologico.Fatto con materiali naturali e anche colori.Grazie a tutti quelli che mi daranno informazioni utili. Ciao da Campy

ekina
Messaggi: 197
Iscritto il: mer mag 31, 2006 5:41 pm
Controllo antispam: cinque
Località: rieti

Re: consiglio per un lettino

Messaggio da ekina » lun dic 27, 2010 4:37 pm

un lettino eco? l sniglar dellìikea!! non verniciato, massello... 39 euro.. di materasso ho preso biostar del sito piccolissimi.. consegna un giorno.. e disponibilissimi al telefono.

monicag
Messaggi: 149
Iscritto il: ven nov 16, 2007 4:11 pm
Località: Basaluzzo ... purtroppo
Contatta:

Re: consiglio per un lettino

Messaggio da monicag » ven feb 18, 2011 4:13 pm

Io ti consiglio un letto già da grandi con il riduttore.

simobel
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 24, 2011 4:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: consiglio per un lettino

Messaggio da simobel » lun feb 28, 2011 3:58 pm

Ciao,
ho comprato da poco un lettino della Pali...e ne sono assolutamente soddisfatta! Il prezzo nn è stato bassissimo ma quando si tratta dei propri pargoletti, si è felici di spendere! :)

ekina
Messaggi: 197
Iscritto il: mer mag 31, 2006 5:41 pm
Controllo antispam: cinque
Località: rieti

Re: consiglio per un lettino

Messaggio da ekina » lun feb 28, 2011 7:46 pm

ribadisco.. 39 euro il lettino dell'ikea.. è veramente bello.. anche per me che adoro lo stile shabby chic ... quello romantico francese arsenico e vecchi merletti... e poi è massello NON TRATTATO.. solo che io ci ho comprato il materasso dela biostar tutto biologico sul sito dei piccolissimi, e fa fatica ad entrarci, pur delle misure esatte. non so se il materasso dellìikea è migliore, perchè magari proprio su misura.. ma pur di avere cocco e lattice naturale, chissenefrega se non riesco a mettere bene le lenzuola sotto al materasso :wink:

simobel
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 24, 2011 4:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: consiglio per un lettino

Messaggio da simobel » ven mar 11, 2011 3:33 pm

Una mia amica l'ha appena comprato, ne è assoluatamente soddisfatta! E poi per 39 euro...

simobel
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 24, 2011 4:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: consiglio per un lettino

Messaggio da simobel » ven mar 25, 2011 4:09 pm

simobel ha scritto:Ciao,
ho comprato da poco un lettino della Pali...e ne sono assolutamente soddisfatta! Il prezzo nn è stato bassissimo ma quando si tratta dei propri pargoletti, si è felici di spendere! :)

Della marca Erbesi avete mai sentito parlare? Ci sono dei lettini splendidi! I prezzi sono un po' altrini ma sembrano davvero ben fatti!

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: consiglio per un lettino

Messaggio da BlaBla » dom mar 27, 2011 10:53 am

Io ho il Pali Krio trasformabile per tutte e due le bimbe ;) Ottimo rapporto qualità prezzo!

Rispondi