emicrania help

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

emicrania help

Messaggio da francia » gio ott 28, 2010 4:17 pm

Ciao a tutti,
sono nuova anche se "vecchia" per un'altra sezione e così ecco due righe di presentazione:
sono Francesca, mamma di 2 splendidi bambini che da poco piu' di 3 anni a questa parte mi hanno fatto respirare aria di libertà dai farmaci. Vittima ormai da 20 anni di medici, centri polisupermegaspecializzati in cure fantasmagoriche contro l'emicrania e a favore dell'intossicazione più becera :mrgreen: da quando sono rimasta incinta la prima volta ho semplicemente cambiato rotta. Ho smesso di drogarmi (permettetemelo tutto il termine perchè ci sta proprio bene) ed è iniziato così un percorso per me sconosciuto, un po controcorrente o "alternativo" che dir si voglia e così eliminazione quasi totale della carne, abolizione dei farmaci per loro e un po anche per me, utilizzo di cose più ecocompatibili possibili per la casa, ......... (purtroppo sempre con un occhio al portafoglio che non sempre mi permette scelte tanto eco o bio :cry: )
L'omeopatia è entrata come una valanga in casa mia :lol: e anche il mio scettico marito ha dovuto ricredersi, abbiamo ovviamente un pediatra omeopata, sono abbastanza critica nei confronti di tutto ciò che mi viene proposto ma comunque mi affido sempre ad un medico e non faccio mai cose di testa mia (per quanto mi piacerebbe un casinoooooooo :lol: ) e qui scatta la mia domanda, anzi un appello: c'è qualcuno che per esperienza diretta ha avuto miglioramenti per l'emicrania grazie ad un bravo/a omeopata?? Comincio a nutrire dei dubbi sul mio, probabilemente è bravo ma segue una linea di pensiero che mmmm non mi convince totalmente. Oppure sono semplicemente io che oppongo ancora un rifiuto inconscio alla guarigione. (anche questo è da mettere in conto purtroppo).
In breve ho chiesto aiuto per la mia emicrania che ormai dopo qualche annetto di latenza comincia a riapparire qua e la e, avendo due bimbi piccoli da gestire, lo starmene a letto al buio per il tempo necessario al passaggio della tempesta, non è ASSOLUTAMENTE FATTIBILE :shock: . Lui ipotizza un malfunzionamento dell'intestino, cioè dice che meglio funziona il mio intestino e meglio funziona anche tutto il resto, ok in teoria posso essere daccordo ma in pratica quando il dolore lancinante mi impedisce anche semplicemtne di aprire gli occhi .......... il lavaggio intestinale :shock: :shock: non mi sembra proprio una cosa adatta per quel frangente. Mi serve poter essere attiva, vado giù di farmaco, l'intestino gradisce poco e il circolo vizioso continua .............
Si rifiuta di darmi un rimedio omeopatico cosiddetto "al bisogno" e io ne ho sempre più "bisogno"...........
Se qualcuno di voi ha anche dei nominativi mi potete mandare un mp.
Grazie per l'ascolto e scusate lungaggine e gran rottura di b..... :D

Avatar utente
BlueVelvet
Messaggi: 181
Iscritto il: dom set 26, 2010 1:42 am
Controllo antispam: cinque

Re: emicrania help

Messaggio da BlueVelvet » gio ott 28, 2010 5:10 pm

Secondo me sei tu a rifiutarti.
Si vede da come scrivi.
Se credi nell'omeopatia perchè metti in dubbio quello che ti è stato detto?
La tua testa fuma perchè pensi troppo e vivi poco.

Avatar utente
Cutty74
Messaggi: 257
Iscritto il: dom ott 11, 2009 8:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Prov. Reggio Emilia
Contatta:

Re: emicrania help

Messaggio da Cutty74 » sab ott 30, 2010 8:39 pm

ti mando un mp

Rispondi