Il vizio della tetta

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » mar feb 08, 2005 2:58 pm

Lo vedete che qui ci starebbe a pennello? Questa è proprio una ca, una grande caz.....etc!!!!!!
manuela

Chiara
Messaggi: 591
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:52 pm
Località: Milano, Mamma di Paolo (20/5/04)
Contatta:

Messaggio da Chiara » mar feb 08, 2005 5:03 pm

Ci vuole una notevole fantasia per inventare certe ca*****

Allora secondo il teorema di questo pediatra geniale nei paesi del terzo mondo dove le donne allattano a lungo senza troppi patemi, nè troppe lucubrazioni mentali sarebbero tutti omosessuali?!

MaaaaAAADDDDDDDDDDAAAai!!!!

Chiara

Neeta
Messaggi: 234
Iscritto il: dom nov 07, 2004 12:27 pm
Località: Toscana

mi viene..

Messaggio da Neeta » mar feb 08, 2005 7:16 pm

..in mente una cosa che mi ha scritto una mamma oggi: è inutile tentare argomentazioni logiche con chi non ha la mente logica. Continueranno a (non) ragionare con i loro pregiudizi ed i loro luoghi comuni... e noi a cantargli in coro "questa è una ca****.. una grande ca******" :D Mi raccomando, intonate eh..

Neeta

mamypuri
Messaggi: 137
Iscritto il: gio feb 03, 2005 12:37 pm
Località: (Bo) mamma di Cristian 5/9/04

Messaggio da mamypuri » mer feb 09, 2005 10:22 am

Avete proprio ragione.. E nel coro ci sto anch'io, eh!!... Ieri le ho chiesto se mi potesse fornire qualche studio su questa teoria, fondamenti scientifici, ecc. Mi ha risposto che se vorrò mandare Cristian al nido (a settembre, x tornare a lavorare) dovrò sostenerlo nella sua autonomia e se continuerò a dargli la tetta, sarò insostituibile. MA INFATTI, CHI CAVOLI VUOLE ESSERE SOSTITUITA?? Il mio pargolo è mio, e non lo do a nessuno!!!!!!

Iregaia
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:21 am
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » mer feb 09, 2005 10:34 am

ma chi ha sparato quella ca****? La mia ranocchia ha 15 mesi, va al nido da quando ne aveva 11, mangia di tutto e continuo a darle la tetta. Problemi? Nessuno! a parte quello che descrivevo nei topic precedenti, cioè che in certe situazioni non mi molla finchè non gliela do', ma ci ho pensato su e si circoscrivono a situazioni particolari, vedi il ritorno a casa dal nido, il fine settimana o la malattia. E vuoi dirle di no? Al momento sto cercando di canalizzare le situazioni per gestirle al meglio, spero di riuscirci, ma per una mia organizzazione, non perchè penso di viziarla, di farla diventare omosessuale o altre ca****!

mamypuri
Messaggi: 137
Iscritto il: gio feb 03, 2005 12:37 pm
Località: (Bo) mamma di Cristian 5/9/04

Messaggio da mamypuri » ven feb 11, 2005 9:09 am

Sentendola al telefono, ha ritrattato la storia dell'omosessualità (evidentemente una sua deduzione personale) x parlare però di problemi di gestione dell'autonomia, al nido, ad esempio l'impossibilità di consolarsi con la tetta dopo uno scontro con gli amichetti.

Emy
Messaggi: 405
Iscritto il: dom gen 02, 2005 7:40 am
Contatta:

Messaggio da Emy » ven feb 11, 2005 9:31 am

mamypuri ha scritto:Sentendola al telefono, ha ritrattato la storia dell'omosessualità (evidentemente una sua deduzione personale) x parlare però di problemi di gestione dell'autonomia, al nido, ad esempio l'impossibilità di consolarsi con la tetta dopo uno scontro con gli amichetti.
Per fortuna i bimbi sanno adattarsi molto più facilmente di certe persone.

Iregaia
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:21 am
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » ven feb 11, 2005 10:08 am

mamypuri ha scritto:Sentendola al telefono, ha ritrattato la storia dell'omosessualità (evidentemente una sua deduzione personale) x parlare però di problemi di gestione dell'autonomia, al nido, ad esempio l'impossibilità di consolarsi con la tetta dopo uno scontro con gli amichetti.
Non credo proprio che pensino alla titta quando si scontrano, ma questa può essere un'opinone personale. Mi verrebbe da dire che mi piacerebbe essere una mosca bianca per vedere cosa effettivamente accade al nido.
Non mi sembra d itrovarla inconsolabile la sera al ritorno a casa e in ogni caso alla richiesta di "coccole/titta" è molto difficile dire di no se non la vedi tutto il giorno.

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » lun feb 14, 2005 12:25 pm

mamypuri ha scritto:La mia collega è pedagogista, e dice che prolungare troppo l'allattamento al seno provocherebbe tendenze omosessuali.
oh sì, cerrrto, come no... basta guardarsi indietro, ai libri di storia (fino a qualche generazione fa l'allattamento oltre l'anno era la norma...), tutti gli eroi della nostra sotria patria, indovinate??? tutti gay!!!!!
mamypuri ha scritto:Intanto posso raccontarvi che a una mamma incontrata in piscina, il pediatra ha consigliato di smettere di allattare. La bimba ha 10 mesi e mezzo.
povere mamme, nemmeno in piscina le lasciano in pace!!!
Antonella

Rispondi