..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fam.cuore

..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da fam.cuore » mer ott 13, 2010 6:08 am

scusate l'assenza , ma oltre al fatto di esser stata poco bene , e' successa una cosa
una persona , che non si fa i fatti suoi ,a me vicina (non abita in casa mia ) ma nella mia citta' , si diverte a cercare cosa scrivo io sui forum siti x poi nei momenti di discussioni tira fuori o riferisce a .. cani e porci ...
precisando che non ho nulla da nascondere mA in passato ho dovuto abbandonare forum , dove magari mi sfogavo , conversavo , solo per il motivo che questa persona contattava le mie amiche x chieder e sparlare di me . ecc..cosa fastidiosa !!
ho da poco scoperto che questa persona e' arrivata anche qui ...
lo so xche'' lei stessa mi ha riferito di post miei del 2009 .. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: almeno stesse qui x imparare
ma legge solo x trovare spunti x offendermi , in prima persona o ad altri ..
questo post lo ho postato solo x informarvi che se una certa angelica vi contatta , sappiate con chi avete a che fare :twisted: :twisted: :twisted:
non abbandonero' il forum ma , non potro' piu' esser libera di , esprimer come prima .perche' mi ritroverei poi da una ignorante continuamente derisa .. per cose che lei non capisce neanche ..
-volevo cambiare nik ma non e' possibile , quindi , accontentatevi di una laura mezza muta qui .. (e che io parlo assai ahah)finche' non trovo un alternativa
p.s lo so che e' assurda come cosa ma c'e gente che non ha un caxxo da fare .. e si diverte A farmi diventare la vita impossibile ..
vi dico solo che una persona .. che la conosce .. mi disse un giorno .. che il mio problema . e' questa persona e se non sparisce tot dalla mia vita , io non potro' mai guarire
spero capirete e mi vorrete sempre bene
in questi giorni ho sentito molto il vostro affetto , ma il non raccontarvi il susseguirsi della cosa e' dovuto a questa persona ..
vi voglio bene
un grazie anche molto speciale a barbara c. che e' una ragazza molto molto speciale
grazie a tutti quelli che mi son stati vicini e siete stati in tanti , su facebook
grazie davvero
p.s sara ha una voce stupenda .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da mariannina » mer ott 13, 2010 1:40 pm

Ecco perchè eri sparita!!:-(
Io mi ero così interessata al tuo digiuno .. :(
Bè,cmq..ce n'è di gente in giro .. :roll:

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer ott 13, 2010 1:53 pm

fam.cuore ha scritto:scusate l'assenza , ma oltre al fatto di esser stata poco bene , e' successa una cosa
una persona , che non si fa i fatti suoi ,a me vicina (non abita in casa mia ) ma nella mia citta' , si diverte a cercare cosa scrivo io sui forum siti x poi nei momenti di discussioni tira fuori o riferisce a .. cani e porci ...
precisando che non ho nulla da nascondere mA in passato ho dovuto abbandonare forum , dove magari mi sfogavo , conversavo , solo per il motivo che questa persona contattava le mie amiche x chieder e sparlare di me . ecc..cosa fastidiosa !!
ho da poco scoperto che questa persona e' arrivata anche qui ...
lo so xche'' lei stessa mi ha riferito di post miei del 2009 .. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: almeno stesse qui x imparare
ma legge solo x trovare spunti x offendermi , in prima persona o ad altri ..
questo post lo ho postato solo x informarvi che se una certa angelica vi contatta , sappiate con chi avete a che fare :twisted: :twisted: :twisted:
non abbandonero' il forum ma , non potro' piu' esser libera di , esprimer come prima .perche' mi ritroverei poi da una ignorante continuamente derisa .. per cose che lei non capisce neanche ..
-volevo cambiare nik ma non e' possibile , quindi , accontentatevi di una laura mezza muta qui .. (e che io parlo assai ahah)finche' non trovo un alternativa
p.s lo so che e' assurda come cosa ma c'e gente che non ha un caxxo da fare .. e si diverte A farmi diventare la vita impossibile ..
vi dico solo che una persona .. che la conosce .. mi disse un giorno .. che il mio problema . e' questa persona e se non sparisce tot dalla mia vita , io non potro' mai guarire
spero capirete e mi vorrete sempre bene
in questi giorni ho sentito molto il vostro affetto , ma il non raccontarvi il susseguirsi della cosa e' dovuto a questa persona ..
vi voglio bene
un grazie anche molto speciale a barbara c. che e' una ragazza molto molto speciale
grazie a tutti quelli che mi son stati vicini e siete stati in tanti , su facebook
grazie davvero
p.s sara ha una voce stupenda .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao Laura, carissima,

hai mai pensato ad eliminare qualche erbaccia :D

fam.cuore

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da fam.cuore » mer ott 13, 2010 3:24 pm

dalla mia vita la ho eliminata ,non la vedo da anni
ma pultroppo come ogni scheletro ogni tanto ritorna ...

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da lisak84 » mer ott 13, 2010 3:40 pm

Ciao Laura!!!Bello risentirti finalmente...
Mi spiace tu sia tormentata da questa deficiente!
Mi sarebbe piaciuto sapere del proseguo della tua esperienza...
Intanto ti mando un abbraccio!!

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da liquiriziaverde » mer ott 13, 2010 7:23 pm

Ciao Laura, mi spiace :(
Ma non puoi nemmeno fare una nuova registrazione e dici solo a noi che sei tu? :P
Sara si può o è "scorretto"?

bamby
Messaggi: 316
Iscritto il: sab set 05, 2009 10:08 am
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da bamby » gio ott 14, 2010 9:39 am

Ciao cara Laura mi dispiace per quello che ti è successo ma sono anche contenta di aver avuto tue notizie. :D
Ti mando un abbraccio.

makiwaka
Messaggi: 244
Iscritto il: ven apr 30, 2010 2:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da makiwaka » ven ott 15, 2010 7:08 pm

fam.cuore ha scritto:p.s lo so che e' assurda come cosa ma c'e gente che non ha un caxxo da fare .. e si diverte A farmi diventare la vita impossibile ..
Questa persona dipende emotivamente da te, in un modo malato, ma dipende comunque da te.
Hai un grande potere su di lei, anche se giustamente non sei interessata a usarlo.
Se ci sta leggendo, le consiglio di lasciar perdere e riconquistarsi la sua libertà
fam.cuore ha scritto:vi dico solo che una persona .. che la conosce .. mi disse un giorno .. che il mio problema . e' questa persona e se non sparisce tot dalla mia vita , io non potro' mai guarire
Non crederci. Non diventare schiava tu stessa del tuo potere su di lei.
fam.cuore ha scritto:p.s sara ha una voce stupenda .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Caspita, sei la seconda persona che lo dice. Mi state incuriosendo :mrgreen:

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da sirio2010 » ven ott 15, 2010 9:24 pm

Fam mi dispiace tanto di questa situazione così spiacevole...
Spero che tu possa risolvere presto e che questa persona si trovi di meglio da fare che disturbare te.

fam.cuore

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da fam.cuore » ven ott 22, 2010 7:16 am

:D un bacio raga gz<

fogliaverde
Messaggi: 56
Iscritto il: ven nov 26, 2010 1:25 am
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da fogliaverde » gio dic 23, 2010 9:13 pm

Ragazzi scusate ma stà succedendo più o meno la stessa cosa anche a me.
Addirittura su facebook mi cancellano tutti i messaggi che scrivo nella home.
Io non capisco perchè ci siano persone così meschine.

fogliaverde
Messaggi: 56
Iscritto il: ven nov 26, 2010 1:25 am
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da fogliaverde » gio dic 23, 2010 11:08 pm

credo che dovrò cambiare indirizzo di posta e cancellarmi da facebook e dagli altri siti dove sono iscritto.
non voglio scomparire,anzi voglio continuare ad essere con tutti voi,mi sono iscritto per conoscere persone che siano in sintonia con me e anche per aiutare gli altri a migliorare la propria vita in positivo.
la mia pazienza è ormai al limite e sento che dovrò cambiare qualcosa.

Shabbat
Messaggi: 184
Iscritto il: lun ago 30, 2010 6:35 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da Shabbat » ven dic 24, 2010 1:15 am

fogliaverde ha scritto:credo che dovrò cambiare indirizzo di posta e cancellarmi da facebook e dagli altri siti dove sono iscritto.
non voglio scomparire,anzi voglio continuare ad essere con tutti voi,mi sono iscritto per conoscere persone che siano in sintonia con me e anche per aiutare gli altri a migliorare la propria vita in positivo.
la mia pazienza è ormai al limite e sento che dovrò cambiare qualcosa.
Mi dispiace, in ogni caso, magari ti riregistri qui cno un altro nick senza dire troppe cose di te nella presentazione, alla fine l'importante sono i messaggi e le esperienze più che i nomi, potresti anche indicare un nome fittizio, un nome che ti è sempre piaciuto, giusto per comodità :D

fogliaverde
Messaggi: 56
Iscritto il: ven nov 26, 2010 1:25 am
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da fogliaverde » sab dic 25, 2010 8:47 pm

farò proprio così! fogliaverde scomparirà nel nulla ma sarò sempre tra di voi con un altro nome!
anzi,mi piacerebbe conoscervi anche personalmente,siete persone meravigliose!
vorrei che su questo sito ci fosse anche una sezione per chi cerca amici!

makiwaka
Messaggi: 244
Iscritto il: ven apr 30, 2010 2:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ..............la gente i cavoli propri mai!!.........

Messaggio da makiwaka » sab dic 25, 2010 8:51 pm

fogliaverde ha scritto:Ragazzi scusate ma stà succedendo più o meno la stessa cosa anche a me.
Addirittura su facebook mi cancellano tutti i messaggi che scrivo nella home.
Io non capisco perchè ci siano persone così meschine.
Scusa, in che senso ti cancellano i messaggi che scrivi nella home? Intendi nella loro home?
Se è così non te la prendere; la home è un po' uno spazio personale, sebbene aperto a tutti.
E' come entrare in casa di qualcuno: si possono lasciare regali, ma non pacchi bomba :D

Rispondi